Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    31/05/2012    4 recensioni
그녀는 로니입니다 (lei è Ronnie), aspetta il suo principe.
Spoiler del primo capitolo:
Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.
Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?
Ve lo spiego subito.
Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.
Ronnie rimase sola.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nu est ff mine EFP __Tiffany photo too_zps842704c8.jpg

-Lyu wants to be the first girl friend of Ronnie-

Lyu non si era fatta vedere nei giorni seguenti, e se c’era, era sempre di mal umore.

Ronnie non la capiva, non capiva perché fosse così, nessuno le aveva fatto niente, pensò quindi che ci fossero problemi a casa.

“I.. I-io voglio provare a essere a-amica di Lyu” sussurrò balbettando Ron-Ron

“NO!” esclamò Ren per poi ritornarsene muto.

Ronnie non capiva il perché di quella risposta, ma non fece in tempo a rispondere che proprio il problema era entrata in classe, Lyu, in tutta la sua bellezza avanzò verso il banco di Kim e le disse qualcosa che i sei non riuscirono a capire.

La moretta aveva annuito e se ne era andata lasciando una Lyu trionfante sul posto della ragazza.

“Ronnie” la chiamò

“E-Eccomi” balbettò la ragazza.

Lyu sorrise e le fece segno di sedersi accanto a lei.

“La sai una cosa Ronnie?” iniziò tutta contenta.

“Cosa?” chiese titubante Ronnie, non sapeva proprio cosa volesse rivelarle la ragazza.

“Vorrei provare ad essere tua amica” annunciò.

Ronnie rimase imbambolata, ancora non aveva dato senso alle parole di Lyu che si ritrovò soffocata da un abbraccio.

Lyu la spappolò ben bene e quando notò che quasi quasi non respirava più la lasciò andare.

“Alzatevi, inchino, saluto” iniziò il capo classe, fecero quello che gli fu richiesto, invece la professoressa di musica guardò tutti gli alunni finché non adocchiò la sua cocca… indovinate un po’ chi era? Bravi, era Kim.

Ma dopo che vide Julia i suoi occhi s’illuminarono e disse con un accenno di ghigno “andiamo in sala musica, oggi cantiamo” Lyu roteò gli occhi.

In passato Lyu aveva cantato difronte alla classe e aveva fatto una brutta figura.

E ora quella lì come la chiamava Julia pensava di farle fare un’altra brutta figura ma si sbagliava di grosso.

Nella sua permanenza a Los Angeles aveva una scuola apposita per la musica e canto, in quel momento Julia si sentì fiera di se stessa.

“Signorina Julia… non devo neanche dirlo vero?” disse acida la professoressa.

“Nemmeno vengo, aspetti, ho una canzone per lei” disse con un sorriso smagliante la moretta “si chiama All i Want is Everything” continuò tutta contenta.

Ronnie rimase a fissarla, non sapeva che era lei la ragazza che era corsa via piangendo perché aveva stonato cantando.

“i feel delirious
come Let's get out of here
we’re so Anonymous
but it’s all coming clear
we’re heading for the sky
and we’ll get lost in it
cause all i want, all i want, all i want is everything”

iniziò la mora guardando Ren, Aron, JR, Baekho, Hwan e Ronnie, uno per uno, poi si soffermò sul biondo che la guardava male.

“i will pose if i wanna
i will vogue like madonna
i might not dance like dj, rip
but i will give the best of me

all i want is everything, yes everything
too much is not enough
i’m sick of settling for in between
and i’m not giving up
as long as it feels right
at least we know that we’re alive
all i want is everything, yes everything yeah, oh”

Continuò indisturbata la ragazza che si sedette davanti al biondino e cominciò a fissare, non stonò neanche una volta, anche Ren la fissava, ma al contrario di lei la fulminava con lo sguardo, tutti nel frattempo si erano messi intorno ai due.

Sembrava ci fosse sostanza, ma era tutto apparenza… forse.

“we don’t ever stop
let’s watch the sun come up
we’ll sleep when we’re dead
cause halfway kind of sucks
we’re heading for the sky
and we’ll get lost in it
cause all i want, all i want, all i want is everything.”

Stava per finire lei, ma all’ultima strofa si fermò, la campanella, benedetta! L’aveva salvata, si era totalmente dimenticata del finale dato che si era messa a fissare gli occhi neri di Choi che silenzioso come un fantasma se ne era andato seguito da Baekho.

Ronnie corse dalla sua nuova amica e di slancio l’abbracciò, capì che poteva fidarsi, Lyu non le avrebbe fatto del male, quindi pensò “Benvenuta nella combriccola Lyu”.

Peccato che i ragazzi , soprattutto Ren, non si fidassero della ragazza, forse sapevano il suo segreto. Oppure avevano scoperto quello.


raga mi dispiace ma l'htlm mi è venuto male e non posso cambiarlo, ho fatto del mio meglio ç-ç Ems <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany