Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    31/05/2012    4 recensioni
Seguito di "puro come il cristallo, duro come il diamante"
Una ragazza apparsa dal nulla, nessun ricordo, una famiglia e un eccezionale passato.
tornerà mai quella di prima? si ricorderà mai ogni cosa? Giungerà alla felicità?
leggete e lo scoprirete
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'As long as I'm around nothing bad happen to you '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Punto di vista: Sam

Ormai è mezz’ora che continuo a rileggere il messaggio che mi ha mandato mio fratello:
Sammy oggi le farò la proposta, sono così emozionato.

Sono molto felice per mio fratello, ma la gioia non è l’unico sentimento che provo. Che razza di persona prova simili sentimenti verso la quasi moglie di suo fratello, madre dei suoi tre nipoti?!

«Sam cos’è che continui a leggere sul cellulare?»
Mi volto verso Nesha: io amo lei, è il mio unico amore.

«Niente, mio fratello si sposa»
Cerco di usare un tono euforico, voglio mascherare i miei sentimenti.

«Come? Se la sposa?»
Risponde acida, roteando gli occhi.

«Nesha, non ti ho detto tutta la verità…»
Il suo sguardo mi inchioda, non riesco a continuare il discorso. Mi siedo su una sedia, invitandola a mettersi vicino a me, cerco di prendere tempo.

«Nesha ascolta… lei non è il mostro che credi…»

«è andata via, abbandonando la sua famiglia!»

«Non è andata così! Lei è morta per salvare i propri figli e il mondo!»
Le parole mi escono da sole, non riesco a fermarmi in tempo; Nesha strabuzza gli occhi, sono sicuro che se non fosse stata seduta sarebbe caduta.

«Che? Cosa? Come?»
Sospiro, passandomi una mano nei lunghi capelli; è arrivato il momento del discorso, dio quanto ho rimandato questo momento.

«è una storia lunga… per farla breve io e mio fratello eravamo cacciatori, ma non di cervi o cinghiali, uccidevamo mostri come vampiri, demoni, fantasmi…»
Nesha scoppia a ridere, una risata isterica e nervosa.

«Mi prendi in giro?»

«No» Scuoto con forza la testa. «Questo tatuaggio è utile contro le possessioni demoniache»
Indico il mio petto, senza distogliere lo sguardo dalla mia ragazza.

«Ammesso e non concesso che questo sia vero, cosa c’entra con Jessica?»

«Mentre eravamo a caccia, abbiamo incontrato questa ragazza: orfana, sola, sconsolata… non potevamo abbandonarla, così l’abbiamo fatta entrare nelle nostre vite»

«Jessica… e poi?»

«Poi lei ha scoperto di essere molto potente, ma per sviluppare tutti il suo potenziale doveva morire per mano sua»

«Suicidio?»
Mormora Vanessa Natasha, accavallando le gambe.

«Si… spinta dalla sete di vendetta l’ha fatto, è stata avventata e sconsiderata, ma poi ha usato quel potere per salvarci tutti»
Non dico niente sulla questione di Lucifero, non è necessario che sappia le conseguenze del suo gesto.

«Ci ha salvato tutti? E come?»

«Ha usato tutto il suo potere per uccidere le più grandi minacce dell’umanità: Lucifero e Lilith»
Ometto anche la parte “Lilith-madre”.

«E come ha fatto a tornare?»

«Non lo so»
E questa volta sono sincero, fino in fondo.

«C’è altro che dovrei sapere?»
Scuoto la testa, lei annuisce e rivolge lo sguardo altrove.

Un anno dopo:


Ecco, è tutto pronto. Ho indossato il mio bellissimo vestito da sposa*, i capelli sono pronti e il trucco è sistemato. Dopo una lunga terapia sono riuscita a non avere più allucinazioni su satana, sono sana mentalmente e pronta a iniziare un nuovo capitolo delle mia vita.
Nesha e sua sorella Tessa – le mie damigelle d’onore – hanno supervisionato ogni cosa, tutto è perfetto, ed io devo preoccuparmi solo di non piangere.
Mi dicono che è il momento, tra poco entrerò in chiesa, sposerò l’unico uomo che abbia mai amato; questa è la felicità, non può essere niente altro.
Entro, preceduta da Ambra e Melissa: spargono petali di rosa davanti a me, sono così belle nel loro vestito* da farmi quasi piangere. Tutti mi guardano, ma l’unico di cui mi importa è lui: Dean, l’amore delle mia vita. Gabriele mi accompagna all’altare, fa il simbolico gesto di concedermi in sposa, poi si va a sedere. Inizia la cerimonia; arriva presto il momento delle promesse, ovviamente abbiamo scelto quelle non tradizionali. Comincia Dean:

«Jessica non ti faccio promesse, ma giuramenti: giuro di non tradirti mai, giuro di amarti sempre, giuro di esserci sempre quando avrai bisogno, giuro di darti tutto l’amore che meriti, giuro che il mio amore per te sopravvivrà anche alla morte e giuro di non abbandonarti, anche se scopriremo che aspetti altri tre gemelli»
Tutti scoppiamo a ridere, me compresa.

«Anche io avevo scelto di farti solo giuramenti, siamo proprio anime gemelle. Dean: giuro di amarti sempre, sempre di più. Giuro di rimanere sempre accanto a te, giuro di non riversare mai su di te le mie frustrazioni, giuro di non avere mai segreti con te, né dirti mezze verità. Giuro che sarò sempre una spalla su cui piangere, un gommone di salvataggio e una luce nel buio. Ti prometto, scusa non posso fare di più, di non prendermela con te quando sono indisposta…»
Altre risate riecheggiano in chiesa. Daniel, anche lui vestito elegante*, porta le fedi e finalmente arriva la parte del:

«Può baciare la sposa»
Ci baciamo, così a lungo e appassionatamente che il prete dopo un po’ si schiarisce la gola.
Andiamo in uno splendido ristorante, con una vista strepitosa sull’oceano.

«Dean»

«Si, signora Winchester?»

«Ti amo tantissimo»

«Anch’io»
Si sporge dalla sedia e ci baciamo molto allungo. Solo quando arriva il pasto, ci stacchiamo.

«Signora Winchester, ha notato come le damigelle (Nesha, Tessa, Miriam, Sofia, Veronica, Monica) ci provino con il suo testimone, Castiel?»

«Smettila con questa signora Winchester!»
Scherzo io, fingendo di essere infastidita e iniziando a mangiare un po’ di pasta.

«E comunque… lo fanno anche con il suo, signor Winchester, il caro Sammy trova pace solo con le nipotine damigelle»
Continuo, cercando di mantenere un tono da vecchia signora inglese.

«Jessica, ma ci pensi? Siamo sposati, abbiamo tre bambini splendidi e tra poco nascerà un altro Winchester!»

«Già, faccio fatica a crederci anch’io»

«Sai amore, hai organizzato tutto alla perfezione: il vestito delle damigelle* e quello delle damigelle d’onore* è molto carino, e sai benissimo che non mi intendo molto di moda. I fiori, il ristorante, le bomboniere… tutto perfetto, io non sarei riuscito a fare niente nemmeno con cinquanta cristiani a darmi una mano»
Gli sorrido, continuando a mangiare.
Quando è finito il pranzo, qualcuno gioca a pallavolo, altri a calcio, io e le mie damigelle ci sediamo tranquillamente in riva al mare.

«Facciamo il bagno mamma?»
Chiede subito Melissa, senza nemmeno aspettare cinque secondi.

«Si il bagno!»
Continua Ambra, togliendosi il prendisole che le ho portato come cambio.

«Abbiamo appena mangiato, dopo lo facciamo promesso»

Le bambine sbuffano, sedendosi l’una accanto all’altra.

«Allora Jessica… quando saprai il numero di feti?»

«Mamma cos’è un feti?»
Interviene Melissa, continuando ad accarezzare il mio vestito.

«Natasha, chiamali bambini»
Vanessa rimbecca la sorella, facendola sentire un po’ mortificata.

«Tessa non preoccuparti, Nesha non c’è problema. Mely il feto sarebbe il nome di un bimbo quando è nella pancia»
Spiegato questo, passiamo un po’ di tempo a parlare del più e del meno, mi sento molto bene con loro, l’amicizia è indispensabile proprio come l’amore.


«Okay Jessica, adesso credo sia possibile farci il bagno, così finalmente le tue bambine smettono di strapazzarti il vestito»
Esclama Miriam, alzandosi in piedi. Andiamo in riva al mare, l’acqua è fredda e non sono tipa da “buttati e nuota, così ti riscaldi”.
«Al tre»
Mi sento presa in braccio, mi volto e vedo due occhi verdi.

«No Dean, lasciami»

«Okay»
Mi butta in acqua, facendomi bagnare completamente. Quando riemergo, sento un coretto di:
«Sposa bagnata, sposa fortunata»
Mi metto a ridere, afferro Dean e riesco a trascinarlo in acqua con me. Ci baciamo, tutti iniziano a fischiare, ma in questo momento siamo solo io e lui.
 
La giornata svolge al termine, sono stanca ma molto felice.
Penso di meritarmi un po’ di felicità…

** angolo dell'autrice**
finalmente il matrimonio! che ne pensate?
ringrazio Vanessa, Tasha, Miriam... insomma tutti voi che recensite ^^

*vestito damigelle:

https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&tbm=isch&q=vestito+damigella&spell=1&sa=X&ei=id00UZy5KsjoswaP8YGgCg&ved=0CEoQvwUoAA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.43148975,d.bGE&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&facrc=_&imgdii=_&imgrc=Bz533x7EdhkZPM%3A%3B62Rx9_TynsrxqM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.makewear.com%252Fimages%252Fl%252F201104%252F13041586260.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.makewear.com%252Fit%252Fshopping-abiti-damigelle_c106%3B282%3B282

 *vestito damigelle d'onore

https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&tbm=isch&q=vestito+damigella&spell=1&sa=X&ei=id00UZy5KsjoswaP8YGgCg&ved=0CEoQvwUoAA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm=bv.43148975,d.bGE&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&facrc=_&imgdii=_&imgrc=5zwMoNf1Lk4TJM%3A%3BUIimq1m6HHiy4M%3Bhttp%253A%252F%252Fdonnauniversochic.it%252Fimage%252Fcache%252Fdata%252Fdamigelle%252FFOR_711102-2-1000x1200.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fdonnauniversochic.it%252Findex.php%253Froute%253Dproduct%252Fproduct%2526product_id%253D2408%3B1000%3B1200

*vestito sposa

https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=np&tbm=isch&sa=1&q=vestito+da+sposa&oq=vestito+da+sposa&gs_l=img.3..0l10.62391.64356.0.64587.10.6.1.2.2.0.151.692.2j4.6.0...0.0...1c.1.5.img.MboeTZq28Ug&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&facrc=_&imgdii=_&imgrc=kz_d4NqVQYbUzM%3A%3B8Rr4U3pIcqoAqM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.protagonisti.it%252Fwp-content%252Fuploads%252F2012%252F11%252Fabiti-da-sposa-taglie-forti-2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.protagonisti.it%252Fcategory%252Fcollezione-2013%252F%3B600%3B800

*vestito Dean

https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=np&tbm=isch&sa=1&q=jensen+ackles+ELEGANTE&oq=jensen+ackles+ELEGANTE&gs_l=img.3...20646.21789.4.21972.8.8.0.0.0.0.184.809.5j3.8.0...0.0...1c.1.5.img.GJ-UWEItkTQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&imgrc=dJWqcaWRBtp8rM%3A%3BMJ7AiBB91xo2cM%3Bhttp%253A%252F%252Fimages.movieplayer.it%252F2008%252F04%252F21%252Fjensen-ackles-nel-ruolo-di-dean-winchester-nell-episodio-red-sky-at-morning-della-serie-supernatural-58493.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.movieplayer.it%252Ffoto%252Fun-elegante-jensen-ackles-nel-ruolo-di-dean-winchester-nell-episodio-red-sky-at-morning-della-serie-_58493%252F%253Fpersonaggio%253D35883%3B800%3B531

* Vestito Daniel

https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=np&tbm=isch&sa=1&q=VESTITO+PAGGETTO&oq=VESTITO+PAGGETTO&gs_l=img.3..0j0i24.19322.21867.6.22324.16.12.0.4.4.2.265.1647.5j5j2.12.0...0.0...1c.1.5.img.H6ABeoORCws&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&imgrc=iGzprmNU1jPVpM%3A%3BSdUbTUXVv8qphM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.petitsora.it%252Fclassici%252Fclassici%252Fdata%252Fimages%252Fimage01.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.petitsora.it%252Fclassici.htm%3B332%3B500

*vestito Ambra e Melissa
https://www.google.it/search?q=immagini&hl=it&client=firefox-a&hs=buW&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=BfvYTsqsEYvfsgb-na2ADA&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1920&bih=967#hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=np&tbm=isch&sa=1&q=vestito+damigelle+bambina%C3%B9&oq=vestito+damigelle+bambina%C3%B9&gs_l=img.3.3.0j0i24l3.46399.57671.8.57693.27.17.6.4.4.1.292.2309.8j4j4.16.0...0.0...1c.1.5.img.w0NUCElWDjg&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=bcffefdd2d121690&biw=1920&bih=955&facrc=_&imgdii=_&imgrc=GAr9inJsTMvaJM%3A%3BOwP4p7f5tcnAlM%3Bhttp%253A%252F%252Fcloud4.lbox.me%252Fimages%252Fx%252F201107%252FBOULDER---Abito-da-Damigella-Bambina-in-Raso_qnre1311645771921.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Foccforeclosure.net%252Fabiti%252Fabiti-da-matrimonio-abiti-da-damigella-abiti-da-damigella-modesto.htm%3B1140%3B1500

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester