Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    31/05/2012    5 recensioni
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), ero una delle cheerleader della mia scuola, la ragazza più popolare, la più corteggiata, la più bella. Perchè ora non più? Il mio ragazzo mi ha lasciata ed è andato tutto a puttane, in giro dicono che non ho più una vita sociale e magari è anche vero, ma non m'importa più ormai.
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), la mia vita ha perso completamente senso.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

where were you when everything was falling apart?



27.05.2012.

Erano passati 3 mesi, quasi 4, senza di Justin. quel giorno avremmo fatto 4 mesi insieme, invece io ero sola seduta sulla "nostra panchina" come ogni giorno. Ormai ci passavo le giornate intere seduta lì, a pensare come sarebbe stato se io e Justin non ci fossimo mai lasciati.
Ormai non ero più una cheerleader: da quel 14 febbraio, partecipavo sempre di meno alle prove e poi le "mie compagne" decisero di lasciarmi fuori. Non ero più una ragazza popolare, a differenza di Justin che invece era sempre il solito ragazzo che tutte volevano. Tutti ormai mi consideravano una "sfigata come tutti gli altri", e onestamente non me ne importava più niente. Avevo perso anche 5 chili, non mangiavo quasi mai, tutto il tempo lo passavo su quella panchina. E molte volte ero arrivata ad auto-lesionarmi. Non ero affatto contenta della mia vita, non più.

Suonò anche quel giorno la campanella, e come ogni volta, mi diressi alla solita panchina con le cuffie nelle orecchie. Arrivai e mi sedetti, e dopo un pò mi tolsi le cuffiette per ascoltare gli uccellini cinguettare quà e la.
Mi sentivo stupida, perchè da quando Justin era andato via, la mia vita era diventata stupida e senza senso. Non avevo più una vita sociale, ormai la mia giornata consisteva nel fare il tragitto tra scuola, panchina, casa, scuola, panchina, casa, e così fino all'infinito. Ormai non ero più nulla in quel mondo, e molte volte mi chiedevo che senso avesse rimanere ancora viva.
Sporsi la testa all'indietro chiudendo gli occhi e di colpo, iniziò a piovere a dirotto, ma non ci pensai più di tanto. Rimasi in quella posizione per non so quanto tempo, fin quando una voce mi fece sobbalzare. Quella voce, io la conoscevo.

-Evelon, che ci fai quì?- mi alzai e vidi Justin a bordo della sua auto che mi stava fissando.
-niente, che vuoi?- che fai, stupida?
-sali, sei bagnata fradicia.-
-non importa, voglio stare quì!-
-Evelon, per favore, ho bisogno di parlarti!- salì nella sua auto e il suo profumo entrò nelle mie narici, facendomi bruciare i polmoni.
-ti bagnerò tutto il sedile.- dissi cercando di rompere il silenzio, e lui accese la radio. c'era payphone dei maroon 5.
-non importa, si asciugherà.- disse mettendo in moto.
-allora, di cosa vuoi parlarmi?-
-come stai, heavy?- mi venne un tocco al cuore, mi ricordavo bene quel nomignolo che mi aveva dato.

FLASHBACK.

-d'ora in poi ti chiamerò heavy.- mi disse abbracciandomi da dietro e stampandomi un bacio sul collo.
-e perchè mai questo nome?- risposi ridendo.
-perchè heavy è il diminutivo di heaven, e tu sei il mio paradiso.- disse continuando a stringermi.
-sei qualcosa di speciale, Justin.- dissi io prima di girarmi e stringerlo tra le mie braccia.


FINE FLASHBACK.

-ci sei?- disse sventolando la sua mano davanti ai miei occhi.
-s-si.. comunque si tira avanti, Justin. e tu?-
-ultimamente non molto bene.-
-mi dispiace.. ma senti scusa, è di questo che volevi parlarmi?-
-io..io volevo dirti che mi manchi tanto, Evelon. forse sono stato un completo idiota a lasciarti andare, mi facevi stare bene, mi facevi essere sereno. ma io adesso tutta la serenità e felicità che mi trasmettevi tu, non la trovo più.-
-no Justin, non è vero. senti io non voglio fare la parte della vittima, ma io so che quello che stai dicendo non è vero. smettila di mentirmi.- arrivammo fuori casa mia e fermò l'auto.
-smettila tu e fammi parlare, ok? senti evelon, io ho sbagliato e me ne pento amaramente. oh andiamo, come ho fatto a lasciare una ragazza come te? sono un totale demente. io amo tutto di te: amo il tuo sorriso, amo le tue fossette, amo il modo in cui arrossisci quando sei in imbarazzo, amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, i tuoi modi di fare. ti prego, dammi un'altra possibilità per renderti la ragazza più felice del mondo.- lo stava dicendo davvero, o stavo solo sognando?
-ascoltami Justin, tu sei stato dolcissimo a dirmi queste parole e onestamente io.. non so che fare. ti direi di si, perchè andiamo, si vede lontano un kilometro che piango ogni momento della mia giornata per te, che mi manchi da morire, che mi mancano fottutamente le tue labbra e che io non sono più niente, ormai. ma ci sono delle domande che mi bloccano, io sono confusa. chi sono io? chi non sono? e tu? e noi? e tu dov'eri quando io avevo bisogno di te? dov'eri quando io ti cercavo disperatamente tra le lacrime? DOV'ERI JUSTIN?- mi fermai perchè la mia voce s'interruppe per le lacrime, ma in realtà avevo ancora tanto da dire. lui aveva ancora lo sguardo fisso sulla strada, ma riuscì a vedere una lacrima rigargli il volto.
-ora devo andare, Justin.- mi bloccò prendendomi dal braccio, mi voltai e dopo un pò anche lui si voltò verso di me. il mio polso si scoprì involontariamente e lui notò i tagli.
-c-cosa sono questi?- chiese sfiorandomeli coi polpastrelli delle sue dita, ritirai immediatamente il braccio e lui mi guardò negli occhi. -allora?-
-graffi..-
-perchè lo hai fatto, evelon?-
-per te, stronzo!- scesi da quell'auto e lui rimase fuori casa mia per non so quanto tempo. perchè ogni giorno era sempre più brutto?


_____________________________________________________________________________________________________________________________________

#xgottabelieve's space:
ciao dfghrtf.
-allora inizio col dirvi che voi dovreste leggere le date, perchè sono molto importanti.
ovviamente, justin non ha lasciato evelon il giorno dopo, ma dopo quasi 3 settimane ahhahaah.
e basta, spero di ricevere qualche recensione. un bacione.
-emme, gb.
@xgottabelieve on twittah!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve