Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: cranberry sauce    31/05/2012    5 recensioni
John/Paul.
John apre gli occhi, lentamente, e nel breve lasso di tempo che gli serve per rendersi conto di essere sveglio e di essere proprio lì, proprio in quel letto, in quella stanza, gli si apre davanti un infinito mondo di possibilità; fra le lenzuola e il cuscino, potrebbe essere qualsiasi persona, qualunque cosa, ovunque e da nessuna parte. {dal primo capitolo}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IX.
Di come la neve cade per te
 
Un fiocco di neve, leggero e fragile, si posa sui capelli di Paul, e poi un altro e un altro ancora.
John osserva il suo profilo scuro stagliarsi contro il candore che li circonda, la silhouette di un segreto e il freddo mare d'argento. Non può fare a meno di analizzare ogni minimo dettaglio e carpire ogni imperfezione e chiudere gli occhi, solo per un attimo un'ora un giorno, così da fissare tutto nella sua mente e tenerlo per sempre con sé. 

Paul che guarda il cielo, Paul che abbassa piano le palpebre e, oh, il modo in cui le lunghe ciglia indugiano timidamente, solo per un attimo un'ora un giorno, e tremano in risposta ai battiti del cuore; Paul che dischiude appena le labbra, Paul che si scosta i capelli dal volto e, oh, il modo in cui il suo lieve respiro si condensa nell'aria, solo per un attimo un'ora un giorno, e trema in risposta al gelo impietoso.

"Cosa c'è?", mormora questi interrogativo, ma John si volta dall'altra parte e, prima che Paul abbia il tempo di realizzare cosa stia succedendo, lo colpisce con una palla di neve. John scoppia a ridere, il negativo delll'espressione di terrore e confusione stampata sul viso di Paul rimane impresso nella sua testa insieme a tutti i precedenti indugi e ripensamenti e parole dolci mai pronunciate. John scoppia a ridere e non si accorge della palla di neve che, inesorabile, sta per arrivargli addosso, e poi – puf! - un tonfo sordo lo riporta alla realtà del giardino d'inverno.
Paul è passato al contrattacco e quel sorriso beffardo non promette nulla di buono.
E poi - puf! - non si sa bene come ma sono entrambi caduti a terra, e ridono e scalciano e rimangono lì a confondersi con la neve. 
E poi -puf!- non si sa bene come ma rimangono lì ad abbracciarsi stretti, a tenersi caldo, a confondersi con la neve fino a che la neve non si scioglie, fino a che non è primavera, fino a che il sole non splende di nuovo, solo per un altro attimo, per un’altra ora, per un altro giorno.



[Angolo della demenza.
Buonsalve, mondo! Come si suol dire, chi non muore si rivede, quindi rieccomi qua con un altro capitolo
indecentemente corto. E ammetto di essere un po' perplessa perchè non so quanto possano effettivamente
interessare delle storie in cui non succede assolutamente niente ò_ò Però siete capaci di immaginare, vero vero vero?
Imagine aaaaal the people readiiiing myyy fanfictioooon! You-huu-huuuu, you may say i'm a slasher, but i'm not
the only oooone! I hope some daaaay you'll join uuus and the woooorld will ship McLennooon! 
Occhei, scusate, mi sono fatta trascinare. Me ne vado che ho già fatto abbastanza danni, ma prima
voglio ringraziare davvero tuuuuutti tutti quelli che hanno letto, e ovviamente quelli che hanno recensito (adoooVo).
Niente, taglio. Arrivedeeeerciui! (:]   (<- non sembra una faccina felice col cappello? Awwww.)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: cranberry sauce