Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: This is smile_baby    31/05/2012    3 recensioni
“Che ne dici di venire con me da starbucks e poi ti porto a casa?” Disse speranzoso, immaginando già la mia risposta.
“Grazie. Passo” Dissi continuando a camminare.
“Ok. Però vedi il lato positivo della cosa. Vieni con me, potresti arrivare a casa in una mezzoretta, mentre se ti abbandono qui, non so quando rimetteresti piede a casa” Disse divertito sapendo che avrei mollato. Che diavolo aveva quel ragazzo da sapere sempre come rispondermi? Mi girai verso di lui sbuffando.
“Prendere o lasciare” disse ridendo. Avrei fatto di tutto per distruggere quel sorriso beffardo che stava sulla sua faccia in quel momento.
“Prendere?”
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo di avere tutte le carte in regola per essere felice. Ho degli amici fantastici, ma soprattutto due, di cui non potrei mai fare a meno: Giada e Anita. Sono bassa, bionda, corpo nella norma, la solita ragazza acida, rispondo sempre male, con chi mi va, sono lunatica, troppo, e sì, se volete saperlo sono fottutamente felice di essere single. Ah, non perdo mai il sorriso, mai. La mia famiglia, vediamo: Sono perennemente in combutta con mia madre, amo mio nonno, mio fratello se potessi me lo porterei a letto, e mio padre, mio padre? Chi cazzo è? Quindi mettete insieme una ragazza felicemente single, con due amiche di cui non può fare a meno, acida, lunatica, tanti sogni, qualche inconveniente in famiglia e avrete me: Evelyn Stuart.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: This is smile_baby