Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    31/05/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doooooppio aggiornamento.
Il nostro Vegeta vuole sempre parlare. Forse sono anche ripetitiva D:



Passato.

Dolore, odio, rancore, rimorso, sottomissione, morte.
Tutte quelle parole erano parte fondamentale della mia vita, fino a pochi anni fa.
Sentivo il bisogno di distruggere ogni cosa: pianeti, alieni, schiavi. Usarli e gettarli via come spazzatura, credendo di poter continuare la mia vita nell'angoscia di aver distrutto generi universali.
In fondo all'anima, però, sentivo che in fin dei conti non aveva senso distruggere vite solo perchè la mia era stata distrutta da un principe lucertola, assassino quanto me.
La stirpe dei Saiyan era uscita vincitrice da tante battaglie, ma aveva perso la guerra più importante, quella sul dominio dell'universo.

Non mi sono pentito di essere rimasto sulla terra. Ho messo da parte i miei sentimenti di rivincita verso Kaarot e la sete di potere. Ora penso a proteggere la mia famiglia dai nuovi pericoli, non dimenticando però di essere ancora il Saiyan guerriero e ambizioso di un tempo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21