Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    31/05/2012    4 recensioni
Ten Characters Meme sui personaggi di TMM.
Dieci personaggi e poche parole per raccontare qualcosa di loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Direttamente da TUMBLR

Ten Characters Meme!

1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers.
Do NOT read the prompts before you do step 1.

[La verità è che non ci ho neppure provato a scrivere 15 parole, per prompt, in compenso ho deciso arbitrariamente che avrei scritto per tutte 35 parole esatte. E' stato divertente, devo ammetterlo, anche se difficile, soprattutto considerando certi accoppiamenti.]
 

01. Masaya Aoyama

02. Zakuro Fujiwara

03. Deep Blue

04. Keiichirou Akasaka

05. Pai Ikisatashi

06. Ryou Shirogane

07. Ichigo Momomiya

08. Retasu Midorikawa

09. Kisshu Ikisatashi

10. Minto Aizawa



 

.TEN.



 

First time 4 & 6 ~ Keiichirou & Ryou Shirogane

Rimase affascinato dalla vitalità degli occhi azzurri di Ryou, dall’immensità dei sogni che li riempivano, dal sorriso che sapeva di pura e semplice felicità. Da allora decise di rimanere per sempre accanto a quel bambino.


 

Angst ~ Ichigo Momomiya

Scosse il capo, più e più volte, urlando fino a non avere più voce, continuando a piangere lacrime che, nonostante tutto, non potevano cancellare la fredda immagine di Deep Blue e ridarle il suo Masaya.


 

AU 1 & 8 ~ Masaya Aoyama & Retasu Midorikawa

«Midorikawa?»

Retasu arrossì.

«Mi hanno detto di rivolgermi a te per entrare nel club di giardinaggio.»

«S-sì.»

Masaya le sorrise, con quel sorriso che aveva sciolto di tenerezza l’intera scolaresca femminile: «Allora eccomi qui.»

«Be-benvenuto!»


 

Threeshome 3, 6 & 9 ~ Deep Blue, Ryou Shirogane & Kisshu

La mano di Deep Blue si sollevò, trascinando verso l’alto i corpi dello stolto umano che lo aveva sfidato e dell’alieno che lo aveva tradito.

«Che lo vogliate o meno, sarete miei

E sorrise. Osceno.


 

H/C 5 & 10 ~ Pai & Minto

Strinse le dita al collo di Minto.

Il suo unico compito era quello di spezzarle le ali. Ucciderla.

La guardò soffocare e la presa venne, per un attimo, meno.

«Mi dispiace.» mormorò, ricominciando a stringere.


 

Crack! 1 ~ Masaya Aoyama

Scopettone in mano e sguardo ambrato puntato all’orizzonte, con l’espressione decisa di chi ha finalmente compreso il proprio scopo nella vita. E lo scopo di Masaya era diventare il più grande promotore della Raccolta Differenziata!


 

Horror 10 ~ Minto Aizawa

Non poteva essere il suo adorabile cagnolino! Quell’orribile bestia affamata delle sue carni, non poteva essere il suo piccolo Miki!

Spaventata chiuse gli occhi, nascondendo il volto dietro alle braccia sottili.

Aspettando di venir divorata.


 

Baby Fic! 5 & 9 ~ Pai Ikisatashi & Kisshu Ikisatashi

«Pai!» urlò Kisshu, fluttuando accanto a Taruto.

«Cosa c'è?» Pai si sorprese a guardare i due bambini.

«Ho insegnato a Taruto a camminare!»
E, anche se sapeva che non era davvero merito suo, Pai sorrise.



 

Dark 2 & 8 ~ Zakuro Fujiwara & Retasu Midorikawa

Istintivamente la mano di Retasu cercò quella di Zakuru.

Era buio, l'aria gelida sibilava e, davanti a loro, gli occhi rosso sangue della Chimera, sembravano essere in grado di bruciarle lasciando, delle due, solo cenere.


 

Death Fic! 2 & 3 ~ Zakuro Fujiwara & Deep Blue

Un sorriso storto sulle labbra di Deep Blue.

Uno sguardo vacuo negli occhi violacei di Zakuro.

«Polvere alla polvere.» mormorò lui, osservando dall'alto, lontano, la dipartita delle guerriere Mew e lo spegnersi della fiamma violacea.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma