Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    31/05/2012    2 recensioni
Ten Characters Meme sui personaggi di OUAT.
Dieci personaggi e poche parole per raccontare qualcosa di loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Direttamente da TUMBLR

Ten Characters Meme!

1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers.
Do NOT read the prompts before you do step 1.

[La verità è che non ci ho neppure provato a scrivere 15 parole, per prompt, in compenso ho deciso arbitrariamente che avrei scritto 35 parole esatte. E' stato divertente, devo ammetterlo, anche se difficile, soprattutto considerando certi accoppiamenti. Inutile dire che alcuni non sono intesi come coppie vere e proprie... soprattutto la Threesome che è uscita, non si parla di amore.]
 

01. Rumpelstilskin

02. Belle

03. Prince Charming

04. Snow White

05. Emma Swan

06. Henry Mills

07. Jiminy Cricket

08. Red Riding Hood

09. August W. Booth

10. Jefferson



 

.White page and black ink.



 

First time 4 & 6 ~ Snow White & Henry Mills

Lo sguardo era stato attirato come per magia dalla finestra della classe che avrebbe frequentato. Il sorriso che Mary Margaret gli rivolse era caldo ed Henry pensò che fosse come quello delle principesse nelle favole.


 

Angst 7 ~ Jiminy Cricket

Mio Dio, cos’aveva fatto?

Guardò con orrore i volti immobili delle bambole -che un tempo erano persone, persone oneste, persone buone- e pregò con tutto se stesso di non aver mai desiderato di essere libero.


 

AU 1 & 8 ~ Rumpelstilskin & Red Riding Hood

I passi zoppicanti si fermarono davanti alla vetrina della stradina parigina. Rumpelstilskin aggrottò la fronte, osservando il carillon su cui una ballerina ammantata di rosso volteggiava insieme ad un lupo di cristallo, trovandolo fastidiosamente familiare.


 

Threesome 3 & 6 & 9 ~ Prince Charming & Henry Mills & August W. Booth

Henry Mills era il bambino perfetto che August, in due vite, non era mai riuscito ad essere.

Henry Mills era il piccolo principe coraggioso che David si era dimenticato di essere stato in un’altra vita.


 

H/C 5 & 10 ~ Emma Swan & Jefferson

«Aiutami!» le urlò, afferrando Emma per le spalle –più forti delle proprie che ormai si stavano spezzando- strattonandola con violenza.

«Dammi un po’ della tua magia, ti supplico…» e pianse, stringendola in un abbraccio disperato.


 

Crack! 1 ~ Rumpelstilskin

«Ma certo che non ho mai ucciso qualcuno, dearie. Come puoi pensare una cosa del genere di me?» Rumpelstilskin rise, infantilmente deliziato dalle proprie parole «Io preferisco che siano gli altri a farlo per me.»


 

Horror 10 ~ Jefferson

La testa di Jefferson dondolava appesa alle mani del boia che gliel’aveva appena tagliata.

Ansimò, con il terrore che gli riempiva gli occhi lucidi.

Era stato decapitato e non era morto. Perché non era morto?


 

Baby Fic! 5 & 9 ~ Emma Swan & August W. Booth

Pinocchio strinse le piccole braccia intorno al minuscolo fagotto, avanzando tra gli alberi di un mondo sconosciuto.

«Te lo prometto, Emma, ti proteggerò.»

Non sapeva ancora di aver pronunciato l’ennesima bugia. Forse, la più dolorosa.



 

Dark 2 & 8 ~ Belle & Red Riding Hood

Belle tremò in silenzio davanti alle zanne del gigantesco Lupo, affondate al collo di uno dei briganti che la stavano inseguivano.

Ancora una volta, si rese conto di quanto il mondo fosse pieno di Bestie.


 

Death Fic! 2 & 3 ~ Belle & Prince Charming

In un castello lontano, la spada trafisse il petto di James; cadde ai piedi dell’Armadio Magico.

In un altro mondo, in un’altra vita, Belle moriva lentamente, dimenticata da tutti.

La Maledizione non aveva risparmiato nessuno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma