Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: noretta minaj    01/06/2012    2 recensioni
questa storia non parla solo dei 1d ma anche di justin e ....CAROLYNE RECENSITEE :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO

Harry è un ragazzo di 12 anni molto giocherellone.

Harry aveva deciso di inventare un gioco , che consisteva nel chiudere gli occhi e indovinare se Justin, il professore di francese, fosse gia arrivato o pure no. Molte volte dopo aver aperto gli occhi, la cattedra era vuota.

La decima volta Justin era al suo posto.

-Stava dormendo ,bel ragazzo??- disse..

Faceva appena in tempo a chiudere la porta che gia si trovava dietro la cattedra, silenzioso come un fantasma.

-Io so come farla svegliare!-

La sua valigia si spalancava senza fare nessun rumore metallico, come se le chiusure fossero di velluto. E lui che estraeva i compiti per casa.

-Se non mi sbaglio…-

Cercava tra il mucchietto di compiti come se fossero carte da gioco

-Lei non mi ha consegnato il compito. Sbaglio, sign. Harry??-

Lui non si sbagliava mai .Justin era fatto cosi. L’avevamo subìto per quattro anni. E in più 6 ore di francese alla settimana . Ecolo là ,Justin, con la sua testa piena di capelli biondi , il viso bianco e luccicante (alla vampiro), e gli occhi grandi come fari e verdi speranza.

-Fai male a lamentarti…- diceva Harry a Niall

-Non incontrerai mai nessuno come lui

Econtinuava:

-Non so se hai notato , non sbatte mai contro niente forse non apre nemmeno la porta dell’aula. Ci passa attraverso…-

Mentre Niall e Harry aspettavano il treno, Harry perse la sua sicurezza

-Senti un po’ Niall stamattina c’era una perdita d’acqua in bagno. Mia madre chiede se tuo padre puù aggiustarle.

Harry aveva molto paura di sua madre d’atteggiamento e di aspetto fisico , si chiamava Carolyne . Aveva occhi nero cenere e piccoli, i capelli ricci e pochi, e faceva l’insegnante di yoga ma non aveva molto successo in questo lavoro perché la gente che andava li da lei per rilassarsi con un po’ di yoga, succedeva tutto il contrario, non riuscivano a concentrarsi con la vista della “meravigliosa faccia” di Carolyne.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noretta minaj