Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    01/06/2012    2 recensioni
Sto tornando a casa ,finalmente.I miei ricordi sono ancora cosi reali e vividi e ogni volta sono delle pugnalete al cuore!Chi sa se loro pensano a lei o me?Cosa diranno quando mi rivedranno?mi riconosceranno?la nostra amicizia sarà la stessa?dopo la morte di Ania,sono morta anche io e allontanarmi da loro è stato uno sbaglio.Sono tornata per ricominciare ,di nuovo e ho bisogno di loro,i miei angeli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come home, come home
'Cause I`ve been waiting for ya, for so long, for so long
And right now there's a war between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is all I`ve ever known
So come home"

Io stavo tornando a casa,finalmente!Tutto mi è mancato di qui,la mia casa ,la mia scuola e i miei amici.Gia i miei amici,quei 5 coglioni mi hanno cambiato la vita.Chi sa se gli sono mancata in questo 1 anno e mezzo,?mi voranno di nuovo come amica?saranno cambiati?.Sono impaziente di arrivare finalmente nella mia vera casa, e ricominciare la mia vita da dove si era fermata.Gia, nonostante i brutti ricordi e la malinconia tutto mi è mancato.Vi starete chiedendo :Ma chi è quella che parla ? e dove starà andando?bè vi rispondo subito,e scutate la mia maleducazione.Mi chiamo Blake Pierse,sono una normal 17enne,alta e magra,capelli biondi mossi e occhi azzurro-celesti.Una ragazza normale che ha lasciato la sua casa ,la sua città Bradford,per trasferirsi in America e non me ne sono andata perche mio padre era stato trasferito ,ce ne siamo andati per colpa mia,avevo perso la mia migliore amica Ania,e nonostante avessi 5 amici fantastici tutto mi mancava di lei e anche loro me la ricordavano terribilmente .Avevo avuto bisogno di staccare la spina e cercare di alleviare ancora un pò il senso di vuoto che si era formato nel mio petto.Dopo 1 anno e mezzo ho realizzato di aver comesso un gran errore ad andarmene allondantomi dal quelle poche persone che mi rendevano felici e mi confortavono.I miei migliori amici si chiamo Harry Styles,Niall Horan,Zayn Malik,Liam Payne e Louis Tomlinson!Ragazzi fantasti che io ho abbandonato.L'America è stupenda per carità,ma non sarà mai come l'inghilterra,la mia Bradford.Passando da quelle vie cosi conosciute una marea di ricordi mi ritornano in mente come una ventata di aria gelida ,il mio cuore inizia a battere forte,riconoco la mia casa cosi spoglia e chiusa da troppo tempo.Io ho sempre amato la mia casa cosi accogliente nonostante la grandezza.Aprii lo sportello finalmente e mi ritrovai difronte quella villa a 4 piani che era stata sempre il mio rifugio.Mi avvicinai alla porta e frettolosamente la aprii,tutto era lo stesso,come se il tempo si fosse fermato in quella casa.Sali le scale con una gran voglia di rivedere la mia stanza,mentre posò la mano sulla maniglia la paura mi assale.Ho paura,paura di aprire quella porta e ricominciare tutto ,come se niente fosse successo e tutto fosse rimasto immutato ,ma non era cosi.Lei non c'era,e forse neanche loro.Mi feci coraggio e apri la porta lentamente.La mia stanza era buiai cosi mi avvicinai alla tenda spostandola e permettendo al sole di fare il suo ingresso.Il mio letto a baldacchino era spoglio,come la mia strivania il mio armadio e tutto quello che la circondava.Vuota e buia ,come se aspettasse che qualcuno riempisse il vuoto e la facesse tornare come prima.Per la camera c'era speranza per me no,niente sarebbe stato come prima.
Dopo 3 ore avevo sitemato tutto ,e c'era un tono più allegro in tutta la casa.Domani sarei tornata a scuola ,nellla mia vecchia scuola.Lora saranno li,dopo la mia partenza non ci siamo più sentitti,io non ho chiamato loro e loro non hanno chiamato me,equa la cosa.Rivederli sarebbe stato un tocco al cuore sia nel bene sia nel male.Mangiai e mi catapultai in camera pronta ad affrontare il domani .



Drinnn Drinn ,quel maledetto affarre continuava a suonare mentre io imprecavo mentalmente,ma decisi di alzarmii.Poggiai i miei piedi nudi sul pavimento freddo e un brivido percorse il mio corpo ,Scesi di sotto ,facendo capire a tutti che ero sveglia e mi catapultai nel bagno ,per una bella doccia rilassante,Usci dalla doccia e mi diressi verso la mia cabina armadio per decidere cosa indossare(http://www.polyvore.com/normal_day/set?id=49426509).Dopo 30 minuti ero pronta,cosi dato che avevo ancora 10 minuti mi soffermai sulla mia figura ormai cambiata da allora.I miei capelli si erano notevolmente allungati,ero più alta e formosa,ma alla fine ero sempre  la solita  Blake.Scesi di sotto,salutai tutti,e incominciai a camminare mentre mi dirigevo verso la mia vecchia/nuova scuola,Arrivai dopo 10 minuti davanti il cancello indecisa se entrare o no ma poi mi feci coraggio e attraversai il vialetto sotto la sguardo di tutti. Entrai finalmente osservando l'edificio che non era cambiato per niente,rivedo molti volti conosciuti ma non ricordavo chi fossero.Andai in segreteria e sorrisi a quella donna benevolmente.
Blake:salve,signora Leith,sono Blake Pierse,mi potrebbe dare gentilmente il mio orario e la combinazione del mio armadietto?-lei mi guardò sorpresa e poi mi sorrise
X:ciaoo,da quanto tempo tesoro,ben tornata!-mi porse il tutto e poi  la salutai dilegundomi.Usci dalla segreteria e mi diressi verso il mio armadietto il numero 465,.Mi fermai di colpo sentendo una risate,sembrava la sua,mi girai di scatto notando che non era lei ,è impossibile.I ricordi insieme a lei ritornarnaro in mente e le gambre cominciarono a tremarmi.Dovevo essere forte cosi scrollai la testa per togliere quei pensieri e ricominciai a camminare.arrivai e misi la compinazione ,preparandomi per la prima ora,Matematica ,bene chi sà se c'è ancora quella strega della Polish!Mentre mettevo le cose nell'armadietto  ,senti qualcuno poggiarsi vicino al mio armadietto .Mi girai di scatto e incontrai quegli occhi,caldi e profondi del color del cioccolato,sempre gli stessi,ZaynIl mio cuore incominciò a battere forte e mi sali un forte senso di nausea,l'ansia si era impossessate di me..Mi soffermai a guardarlo meglio,i capilli corvini erano all'insù in un ciuffo,i suoi tratti infantili erano stati abbandonati fandendone comparire altri  più duri che lo rendeva ancora più bello,era diventato ancora più muscoloso ,un figo praticamente,quanto mi era mancato,mi guardo prima confuso e poi sorrise straffontentemente.
Zayn:è già rimasta folgorata dalla mia belezza!-sempre il solito vanitoso,non mi aveva riconosciuto e questo mi delue un po,si erano dimenticati già di me?? ,poi continùo a parlare-dato che ormai mi stai consumando con lo sguardo perche non andiamo in un posto più appartaro'?-dio era diventato ancora più stronzo,senti ridere e mi girai conoscendo già quelle risate.Gli altri 4 idioti erano li a ridere.Erano tutti creciuti ,molto muscolosi e sproprattutto bellisiimi e non mi avevano riconosciuto,ma poi che cosa mi aspettavo dopo quasi 2 anni?
Blake:oh Malik  smettila!-dissi semplicemente xk con me i suoi giochetti non funzionavano specialmente xk lo conoscevo da quando avevo 4 anni e apevo tutte le cose più imbarazzanti di tutti e 5.Mi guardarono sorpresi per il fatto che conoscessi il suo nome e poi Zayn sempre con strafottenza cominciò a parlare di nuovo sorridendomi maliziosamente.
Zayn:oh è talmente cotta di me ,che è in questa scuola da nemmeno un ora ed è informata su di me,! se mi desideri cosi tanto andiamo subito ad accontentarti e ritieni fortunata che sei bella,hai un gran onore a venire a letto con me!-gli rifilai un sorrisetto compiaciuto,vuole giocare?giochiamo allora!
Blake:oh ma quanto sei simpatico Jawaad!non ti ricordavo cosi intraprendende,mi ricordo ancora quanto piansi dopo che ti battei a calcetto!-lui mi guardò incredulo insieme a gli altri,bingo!
Zayn:b-blake?-chiese incredulo!ahah che faccia che aveva fatto.
Blake:in persona!-sorrisi mentre 10 occhi mi fissavano sbalorditi.


SPAZIO AUTRICE
Saleveee questa è la mia nuova fan fiction sperò vi piaccia! lasciate una recensione per farmi sapere se è di vostro gradimento!un bacio by
Mylove_ispure
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure