Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lily Inuzuka    01/06/2012    4 recensioni
Una raccolta di song-fic sulla coppia MakaxBlack*Star.
#1. Firework.
#2. Somebody to love.
#3. (One love) People get ready.
#4. Rolling in the deep.
#5. Shy.
#6. November rain.
#7. Beth.
#8. Mine.
"Tieni, magari questo ti renderà felice!" aveva risposto lei, porgendogli un braccialetto di plastica con un ciondolino a forma di "M". Black*Star aveva dischiuso il palmo della mano ed aveva afferrato l'oggettino, bofonchiando un "Come se uno stupido bracciale potesse rendermi felice. "
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shy.

I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you?
Talk to me, show some pity, you touch me in many many ways, but I'm shy can't you see?

Black*Star non si era mai sentito più idiota di così. Mentre quell'assurda ragazzina gli parlava, lui non riusciva a far altro che fissare quegli immensi occhi verdi, quelle mani congiunte in grembo che, ogni tanto, salivano a dare una sistemata ai codini biondo cenere.

L'azzurro si sentiva uno stupido, rapito dai movimenti di quelle mani, di quella bocca sottile che disquisiva con lui di chissà cosa, non importava. Non troppo, almeno.

Era troppo intento a desiderare di poterli sistemare lui, quei codini, di poterle leccare lui, quelle labbra esili.

E quando iniziava a formulare questi pensieri, Black*Star si sentiva ancora più un rammollito.

Non avrebbe mai pensato di poter essere attratto da lei: Maka Albarn, e tantomeno, di assumere una leggerissima -quasi impercettibile agli altri, ma non a sè stesso- sfumatura rossa quando lei gli sfiorava una mano o sistemava una delle tante ciocche ribelli.

Eppure si trovava così, con una stupida cotta -Black*Star non ha mai pensato che l'amore potesse esistere anche per qualcuno come lui- che sembrava volerlo allontanare sempre di più dal suo sogno di diventare un Dio.

Ma erano le labbra di Maka, ad invitarlo, il modo in cui lei puntava i suoi occhi spensierati e gioiosi nei suoi, come se potesse liberarlo da tutte le colpe delle quali l'avevano costretto ad assumersi le responsabilità, e lui sentiva che, senza ciò, non avrebbe mai potuto essere il più forte.

Si sentiva davvero uno sciocco. Come aveva fatto lui, un essere che punta all'onnipotenza, a cadere vittima di un'innocente e pura ragazza?

Aveva ucciso Mifune, ma le lame che lo perforavano da un lato all'altro, quando vedeva lei sorridere a Soul, erano mille volte più dolorose di quelle del samurai.

Aveva sconfitto qualunque sfidante, ma, alla vista di quella bocca ricurva all'insù, diventava un debole.

Eppure Black*Star non voleva accettarlo l'amore, aveva sempre creduto che fosse per i deboli, per coloro che non aspiravano a nulla, se non stare sdraiati tutto il giorno su un divano per il resto della vita.

Non aveva voluto accettarlo, finchè, un giorno, una biondina molto conosciuta non posò, innocentemente, le sue esili labbra su quelle dell'azzurro, che, dovette riconoscerlo, non si era mai sentito più big.



Angolo dell'autrice: (?)
In questo capitolo non mi sento molto "autrice", perché si è praticamente scritto da solo a mezzanotte e quaranta minuti di un giovedì sera, yeah.
Ma, siccome ho appena recuperato e letto TUTTO il manga di SE (fino al capitolo 98 ç-ç) e sono curiosa di sapere come continua, volevo onorarmi scrivendo qualcosa sui miei amatissimi Star e Maka, anche perché ho scoperto davvero enormi allusioni a loro nel manga ** e, per citare Wikipedia e dimostrare che questo pairing non è crack, to':


"Black☆Star (ブラック☆スター Burakku☆Sutā?)
È un maestro d'armi assassino. Black☆Star, l'unico superstite del clan della stella, è il personaggio con maggior sicurezza in se stesso e trasforma ogni missione in un piccolo show volto ad attirare l'attenzione su di sé. È uno spaccone, completamente convinto di essere il migliore in assoluto e di poter sorpassare anche un dio; non riesce a sopportare che qualcun altro attiri l'attenzione più di lui. Molti, osservandolo, notano che sia stata una fortuna che Black Star abbia trovato un'Arma che fosse in sintonia con il suo carattere. Ha anche una cotta per Maka anche se riesce benissimo a nasconderla a tutti meno che a sé stesso. A dispetto di ciò che si potrebbe pensare di lui, Black Star si mette a studiare in vista di un esame, ma non vuole che nessuno lo sappia."
Ah, e vorrei avvisare di due cose:
- Non penso che potrò aggiornare presto, sono sotto esami e sono molto stressata, quasi non tolgo più la testa dai libri e, per un tipa pigra come me, questo non è affatto semplice;
- La fic non partecipa più alla challenge "Silly 50 Glee -blablabla-" perché ho notato che colei\ui che aveva indetto l'iniziativa non è più su Efp e non sta minimamente cagando la suddetta (da altro contatto), quindi ho deciso di non complicarmi la vita con altri capitoli sulle canzoni prestabilite. Tuttavia credo che potrei -molto probabilmente- ispirarmi a loro ancora per un po', nel caso ci fossero citazioni fayghe.
E vi invito a segnalarmi qualunque canzone vogliate che io storpi utilizzi, visto che non sono molto pratica (okay, non ho voglia di cercarmele da sola!) c:
Ora vi saluto e, come al solito, le note d'autore sono più lunghe della fic D: sono logorroica. 
Recensite se avete voglia C:
Ciaociao,
Lily Inuzuka.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka