Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AcrossTheSea    01/06/2012    4 recensioni
I cattivi sono tornati, I buoni.. ci stanno provando anche loro. Questa ff è più o meno quello che mi aspetto di trovare in Avengers 2, bhè che altro dire... forse sono pazza, dal primo capitolo non si capisce, perfortuna, ma spero lo stesso che vi piaccia. Buona Lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Thor stai zitto!"

"Ma..Loki, io.."

"Tu non sai niente! Stai zitto!!"

"Dovete continuare ancora per molto fratellini?"

"Non siamo fratelli! E no! Adesso Thor si tappa la bocca e io finisco...mm.."

"Allora? Avanti!"

"Un attimo. Da quanto avete detto che non ci vediamo?"

"Ormai saranno poco più di 300 giorni."

"Allora direi.. una settimana."

"C-Cosa!!? Così poco?"

"Non siamo pronti!!"

"Perchè hai aspettato così tanto?!"

"La cosa è dipesa da voi. ...stupidi umani.."

"Cosa?"

"No. Niente.."

I Vendicatori riuniti introno al grande e rotondo tavolo, avevano finito di riflettere e avevano cominciato a preparare il contattacco.

"E come supponevi che avremmo incarcerato Thanos?"

"Bhè.. Immagino che una cella come la mia potrebbe andare bene."

"E di cosa dovremmo farla?"

"Carta!! è la debolezza dei signori dell'universo!"

"Tony? "

"Scusate.. Dicevi Loki?"

"mhm..Immagino che dovrebbe essere di qualcosa di duro.. Ma deve avere uno scheletro di energia..

"Davvero? Grazie!"

"Cosa devo dirvi non sono io lo scienziato!"

Aveva ragione. Forse era un mago, ma sicuramente non era uno scienziato. Che ci pensassero loro a quel genere di cose lui aveva fatto anche troppo.

"Arriverà anche un esercito? Come l'ultima volta?"

"Suppongo che sia essenziale per conquistare un pianeta. Ma Thanos viene a distruggerlo. Quindi non potrerà più dello stretto necessario."

"Abbiamo bisogno di un campo di battaglia. L'ultima volta hai distrutto una città."

"E dove dovremmo andare Direttore?"

"Pensavo in qualche luogo isolato come il Polo Sud o il Polo Nord."

"Ma non moriremo di freddo?"

"Avrete il giusto equipaggiamento, abiti termici..per te Bruce non so se.."

"Non si preoccupi Fury credo che il bestione resita al freddo, ma se non sarà così vi prego di non lasciarmi congelare."

"Dove stiamo andando è molto freddo?"

"Sì Thor, sono i luoghi più freddi della Terra."

"Aaah, ma non credo di avere bisogno anche io di quella roba."

"Loki?"

"Non ne ha bisogno."

"So parlare da solo Thor! Ma no, non mi serve niente."

" è un gigante di ghiaccio.."

"Thor!"

"Che c'è? E' vero!"

"Lascialo spiegare a me almeno."

Gli agenti cominciarono i preparativi quella stessa sera. Gli uomini di scienza, Banner, Stark e Selvig progettavano già la cella che avrebbe dovuto contenere un potente conquisatore galattico.

I restanti studiavano le mappe del Polo Sud, luogo scelto per lo scontro.

 

"Quindi questa terra sarebbe fatta di ghiaccio?"

"La superficie è ghiaccio, sotto c'è il terreno"

"E come pensiamo di fare mettiamo questo enorme coso sul ghiaccio e speriamo non spacchi tutto?"

"L'eliveivolo resterà sospeso in cielo durante lo scontro"

"Allora dobbiamo trovare un posto dove nascondere la cella, così che Thanos non capisca il piano!"

"Già! E qual era il piano? Uhmm.. lo infiliamo là e poi che succede? Ah già dovrebbe uccidersi da solo. Bel piano."

"Su Clint! Hai un'idea migliore?"

"Natasha, è impossibile che un conquistatore di pianeti voglia suicidarsi."

"Loki, Barton non ha tutti i torti, non credi che.."

"Basta! Lui alla fine sceglierà di uccidersi. Fidatevi devo solo parlarci per un pò."

"Vorresti convincerlo tu?! Ma non farmi ridere!"

"Fate come volete! Ma lasciatemi con lui qualche minuto. E ora basta! Visto che più cerco di collaborare più quello che dico viene ignorato. Pensateci voi. Io me ne vado!!"

Loki uscì infuriato dalla sala riunioni, cercava veramente di essere utile, almeno fornendo informazioni, ma nessuno lo ascoltava, come sempre.

S'incamminò per i corridoi, nessuno lo seguiva, forse non lo ritenevano poi così pericoloso, e per il momento era quello che dovevano credere, ma una volta che si fosse liberato anche di Thanos l'avrebbe fatta pagare a tutti.

Thor non seguì il fratellasto fuori dalla stanza, Loki gli aveva raccontato che aveva finto di conquistare la Terra, quindi almeno a parole era tra i buoni, e poi doveva informarsi quanto più poteva sul campo di battaglia e sulle strategie di combattimento che avrebbe messo a punto con Rogers. Non c'erano motivi urgenti per seguire il moro.

 

 

 

"Allora Bruce? Cos'è successo esattamente tra te e il pazzo dio delle bugie, perchè se avete una storia devo dirtelo, l'ho visto fin troppo intimo con Capitan Frignone. Cerca un materiale più flessibile."

"ahahah. Che percentuale? No niente del genere. E cosa c'entra Steve? Non eravate voi due quelli intimi.."

"ahahahahah!! Li ho visti insime su una pista d'atterraggio. Almeno al 25%. E Rogers gli piangeva sulla spalla!! Ahaha!!"

"Tony.. Magari...ok non ho idea di cosa potrebbe essere successo. E se mettiamo il campo dentro la barriera?"

"Sì! Ottima idea. Ma dimmi la verità cosa vi siete detti?!"

"Te lo dirò solo dopo che mi avrai parlato della tua relazione con Capitan Ruba-cuori."

"Va bene..Mi hai scoperto. Ormai stiamo insieme da quasi tre mesi!

"Ahahahahahah! "

"E dormiamo insieme dalla prima volta che ci siamo incontrati!"

"Ahahahaha!! No. Basta smettila! Ahahah se continui non riesco a concentrarmi!! "

"Perchè?"

"Perchè sembrate fatti l'uno per l'altro!! Ahahahah!!"

"Ahahahahah! Adesso voglio sapere cosa c'è tra te e Loki!"

"Sono cose private Tony.."

"Ah - Ah!! Lo sapevo. Neanche Thor ne sarà molto felice!"

"mmh. mmh."

Un finto colpo di tosse a ricordare ai due Vendicatori che non erano gli unici in quel laboratorio.

"M-Ma..voi lavorate sempre così?"

"..."

"Ci scusi dottor Selvig, ovviamente stavamo scherzando"

"Ovviamente.."

"Ahahahahahah!! Scusi dottore, ma.. la sua faccia!!!"

"Cosa dovremmo usare per produrre la recizione?"

"Immagino che ci serva una lega, ma al 25% è instabile."

"Ahahahahah"

"Potremmo aggiungere uno stabilizzante o un compensatore magnetico."

"Tony? La vuoi smettere.."

"Aha..Sì scusate, e se facessimo uno specchio di adamantio?"

"Intendi una lega o una nuova miscela?"

"Un nuovo composto.

"Qualcuno, credo, ci abbia già provato prima..."

Stark rideva ancora, Selvig si limitò a ignorarlo, Bruce invece lo guardò male, ma non potè evitare anche lui di sorridere.

 

Cinque giorni passarono alla svelta, le spie si erano allenate, nuove armi erano state costruite e inviate alla nuova base SHIELD del polo Sud, si preparavano i fuochi d'artificio.

I tre guerrieri e lady Sif si sarebbero uniti alla squadara per combattere, e con loro anche il dio delle menzogne, che fino all'arrivo al polo non si era visto in giro; le tute termiche non erano molto diverse dai soliti vestiti indossati ma impedivano ai -35C° di farsi sentire.

I preparativi erano finiti, le armi erano cariche, la -prigione- aspettava, il campo di battaglia mancava un pò di luce, forse era quello il problema, il sole tramontava piano piano, anzi non tramontava affatto era fermo sull'orizzonte, ma non illuminava così chiaramente e distintamente.

Il lugo era perfetto per una guerra, nessun'altro apparte i combattenti. In caso di necessità avrebbero potuto veramente usare armi nucleari.

Ma tutti lì sapevano che non era la luce, nè il freddo che tenevano I Vendicatori svegli la notte.

 

 

*Corto, tutto dialoghi, non si capisce niente...potrei continuare.

ma facciamo finta di niente e aspettiamo il prossimo aggiornamento. ok?

Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AcrossTheSea