Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: maryoned    01/06/2012    1 recensioni
E' la mia prima fanfiction spero vi piaccia..Parla di Ed Sheeran e dei One Direction :) recensite se volete :) Buona lettura,un bacio
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un sacco di gente..continuavo a ballare muovendo la testa e il bacino a ritmo di musica non preoccupandomi delle persone,fin quando non sentii delle braccia prendermi da dietro. Mi voltai e vidi un ragazzo (e che ragazzo) castano dagli occhi azzurri che mi sorrideva e si muoveva con me;sorrisi anch'io e mi voltò in modo da essere faccia a faccia con lui, stringendo la presa sui miei fianchi..Ero immersa nei suoi occhi,non riuscivo a staccare lo sguardo; lui continuava a guardarmi sorridendo,finchè non mi disse all'orecchio:"Balli bene!" :"Grazie" risposi. Ero un pò imbarazzata,non sapevo che dire,e lui continuava a guardarmi con quei occhioni dolci e a sorridermi :"Vieni di là a parlare?" mi chiese all'improvviso :"Non ti faccio niente,tranquilla" sorrise..Ok,tanto non avevo niente da perdere,quindi accettai.Ci conoscemmo un pò..Si chiamava Louis,era un amico di Harry,il ragazzo di cui Caterina aveva una cotta..:"Lo sai che sei molto simile a me?" mi disse Louis sorridente come un bambino :"Davvero?" risposi sorpresa :"Ma se neanche ci conosciamo!" risi :"Si,beh,non di persona..ma io vengo al tuo locale spesso e ti vedo" disse con tranquillità :"Aspetta..quindi mi spii??" risposi fingendo di essere sconvolta :"Ahah! beh,se vuoi vederla così.." rispose divertito. Restammo in silenzio e poi scoppiammo a ridere,era divertente, mi piaceva. :"Hey Louis,sei qui da solo?" chiesi curiosa :"Beh,no..sono con Harry e Niall..Due miei amici" rispose un pò confuso :"Perfetto!" urlai felice :"Oddio,non dirmi che hai una cotta per uno di loro!" Disse come disperato :"Cos..?? No,no! Non li conosco neanche" risposi ridendo e poi continuai :"Vorrei che Harry conoscesse una mia amica" lui sorrise :"Ci pensa super-Louis!" urlò divertito;risi come una matta,era proprio divertente,stavo bene con lui anche se lo conoscevo da qualche ora. Andò da Harry e tornò con il broncio:"Che succede?" chiesi con tristezza :"Non ho potuto fare niente" :"Perchè?" :"Perchè Harry è già con la tua amica" rispose imbronciato come un bambino :"Ma è quello che volevo,va benissimo" sorrisi accarezzandogli la spalla per tranquilizzarlo. :"Ma io volevo aiutarti.." rispose triste..sembrava un bambino,era adorabile..:"Ma tu mi hai aiutata,mi hai fatto divertire stasera" Mi guardò e sorrise :"Beh,io ora tornerei volentieri a casa" dissi alzandomi :"Ti accompagno!" si alzò con me :"Oh,no abbiamo la macchina io e le mie amiche,grazie" sorrisi :"Si,ma loro si stanno divertendo..Non vorrai rovinare la loro serata??" rispose imitando un anziano saggio. Sospirai :"Ok, mi arrendo" alzai le mani in segno di resa e lui esultò;avvisai le due pazzoidi e uscii dal locale con Louis. Arrivammo a casa,non sapevo cosa dire,ero un pò imbazzata..Lui mi guardò e mi sorrise avvicinandosi a me "O maledizione vuole baciarmi!! No,no!" pensai. Aprii involontariamente la portiera e caddi all'indietro sbattendo il sedere al marciapiede :"Aoh!" urlai ridendo. Louis uscì dalla macchina e mi venne ad aiutare;mi sollevò mettendomi di fronte a lui :"Ecco cosa succedde a chi scappa da Louis Tomlinson" disse ridendo. Lo guardai negli occhi e lui sorrise. Mi prese per i fianchi stringendomi a sè facendo aderire i nostri corpi. Ero incapace di intendere e di volere in quel momento;lo guardavo e basta. Lui prese con una mano il mio viso e lentamente si avvinò fino a far scontrare le nostre fronti..Chiusi gli occhi..Sentivo il suo respiro,il suo profumo e la sua mano che mi accarezzava la guancia..:"Buona notte bellissima" mi sussurrò prima di mollare la presa all'improvviso e andare via. Rimasi come una scema sul ciglio della strada,ancora incredula di ciò che mi era successo. Mi voltai ed entrai in casa.."Tutte a me capitano" pensai disperata andando a letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: maryoned