Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___amazayn    01/06/2012    2 recensioni
Quanto finalmente suonò la campanella dell’intervallo,nella mia testa degli angioletti cominciarono a cantare “Aaaaallelujaaaa Alleluja!” (?)
---------------------------------------------------------------------------------------------
-Mi trovi adorabile vero?-Mi domandò...
NARCISISTA
-Mmmh..ma certo che NO.-Risposi sorridendo.Sulla sua faccia si disegnò una piccola smorfia.
Così si fa Darcy!
----------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

The beginning of the End.





8:00.
La campanella d’inizio lezioni sarebbe suonata fra meno di 10 minuti, perfetto ancora ero sotto le coperte,nell’intento di spaccare in milleuno pezzettini la sveglia!
Mi infilai frettolosamente un paio di jeans,forse troppo stretti,e pescai una maglietta a caso dall’armadio.
Diedi un’aggiustatina veloce ai capelli e mi precipitai nuovamente in camera per mettermi le scarpe.
Si bene… le scarpe che tutt’un tratto sono scomparse dalla faccia della terra.
Silenziosamente andai in camera di mio fratello e presi un paio delle sue converse…
Troppo piccole!
Senza pensare tanto al dolore che mi procuravano quelle scarpette infernali scesi al piano di sotto per addentare un toast…
Niente mamma,niente colazione…vabhè rinuncerò al toast!

Mi affrettai ad uscire,non badando a mia madre che mi urlava dal piano di sopra –Hai dimenticato la giacca - .
Ah ecco ora si fa viva eh -.-“
Con il vento che mi stava letteralmente congelando,comincio a correre come una matta mentre i capelli mi finivano in faccia impedendomi di vedere la strada.
Merda! 5 minuti!
Non ero nemmeno a metà strada,e i miei piedi si rifiutavano di continuare quella stupida ed insensata corsa,sarei arrivata in ritardo comunque.
2 minuti,circa.
Bene,era il primo giorno di scuola e già una figura di merda non me la toglieva nessuno -.-“
Dieci,nove,otto,sette…
Mancava talmente poco che per nulla al mondo mi sarei fermata,non adesso almeno.
Porcamerda.
Dall’altro lato della strada intravedevo a stento gli ultimi ragazzi che entravano a scuola.
Attraversai la strada , senza dare nemmeno un’occhiata,e “immune” al suono dei clacson,quasi sicuramente riferiti a me.
Tre…due..uno…
Il suono squillante della campanella fu quasi un sollievo,tanto che non mi trattenni dal ridere.
-Alla buon’ora-.
Un braccio scivolò velocemente sotto il mio,prendendomi a braccetto.
Mi girai per guardare bene chi fosse la persona che tentava di rapirmi,o meglio, di portarmi in classe, cosa più grave xD
-Buon giorno anche a te Clare!- Sussurrai con un tono ironico.
-Un cavolo ‘buongiorno’ ,Darcy! è tutta la mattina che ti chiamo al cellulare e tu?… NIENTE!-Sbraitò una volta arrivate davanti all’aula.
Sfilai delicatamente il cellulare dalla tasca dei jeans…
Ben 12 chiamate perse e 18 messaggi.
-Perché tutti questi mes….-Non riuscii a completare quella frase che una mano mi toccò la spalla.
-Avete intenzione di entrare e fare lezione,voi due, o preferite rimanere qui!?- Bene,perfetto,magnifico,meraviglioso!
Ci mancava anche un rimprovero dalla professoressa,il primo giorno.Evidentemente si inizia bene -.-“
Il tempo sembrava non passare più,e quella noiosissima lezione di fisica non rendeva sicuramente il tutto meno noioso,anzi!





Erano ormai 35 minuti che leggevo e rileggevo la stessa maledettissima frase!
“F=0,2Kg*9,8m/s^2=2N x=F/k=(2000/25)m=8cm l=l0+x=10cm+8cm=18cm “
Sono 2anni ormai che mi chiedo cosa centrano Ie lettere con i numeri? E’ matematica o grammatica? .-.
-E’ riuscita a svolgere il problema,signorina….?-Quel punto interrogativo mi fece intendere quanto fosse corta la memoria di quella prof…le avevo detto il mio cognome nemmeno 10 minuti prima!
-Stevenson…prof…. Per la terza volta- Le risposi.
Mi guardò accigliata, ricambiai quell’occhiata con un sorrisetto inoocente,scatenando una risata di gruppo.
Driiiiiiin.
E la prima ora era passata…



9:15
Un’altra professoressa dall’aria sveglia entra in classe.
Aveva i capelli corti,a caschetto mori , quasi sembrava che tenesse una parrucca.
Teneva un paio di occhiali con sopra dei disegnini dorati , che nascondevano gli occhi verdi chiari,quasi azzurri.
-Bonjour- Francese…ecco cos’era!
-Bonjour Madame- Rispose tutta la classe.
Prima di cominciare la lezione fece girare per tutta l’aula una piccola scatolina con dentro delle caramelle allo zucchero *--* Buonissime.
-Iniziamo….Comment tu t’appelle?- -Je m’appelle Clare-Rispose.
Quell’ora passò tutta in questo modo “come ti chiami” , “dove vivi”, “quanti anni hai” e i cazzi tuoi?.
Quanto finalmente suonò la campanella dell’intervallo,nella mia testa degli angioletti cominciarono a cantare “Aaaaallelujaaaa Alleluja!” (?)
Prima di addentare il mio panino decisi di andare in bagno…BLEAH!
Mai vista una cosa così schifosa!C’erano delle scritte indelebili sullo specchio,tra offese e “Bff per seo” e accanto prese per il culo del tipo “Seo per seo trentaseo” Bha!
Per lo più c’era un puzzo che ti faceva lacrimare gli occhi e piano piano la vista si appannava…ORRIBILE.
-Passami il pettine!No quell’altro!Ma sei matta?Quella sembra una chiave inglese mica un pettine!Lascia stare che è meglio!- Una voce squillante che proveniva dall’entrata dei bagni.
Una ragazza bassina,sicuramente più di me, con i capelli raccolti in una chignon fatta benissimo,spalancò la porta,seguita da una ragazza ancora più bassa.
Un’umpa lumpa!
No ok basta.
Senza nemmeno degnarla di uno sguardo,cosa perfettamente corrisposta, uscii da quella fogna,più comunemente chiamata…Toilette per le ragazze.
Si certo…”Toilette”
Non ebbi nemmeno un secondo per guardare chi avevo davanti o respirare un po’ d’aria buona…
Cazzo che dolore!






Heilà
Allora...come potete ben vedere dal banner,la protagonista me la sono immaginata un po' come Kristen Stewart (*--*) , poi voi la potete immaginare come volete ewe!
La persona a cui va addosso doveva essere una sorpresa ma poi mi tornava difficile fare l'immagine :\ Uff...
Questa è la mia primissima Fan Fiction,quindi siate buoni vi prego xD
Accetto consigli di ogni tipo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___amazayn