Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I am Moon    01/06/2012    2 recensioni
Ogni giorno che passava, ogni canzone che ascoltavo, ogni parola che cantavo, ogni singola farfalla che nasceva nel mio stomaco, tutto ciò mi portò ad innamorarmi di loro e in particolare di Louis. Da quel giorno l’unico desiderio che avevo era incontrarli, poterli vedere da vicino, avere un loro ricordo, in attesa di quel giorno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keep in touch – Teniamoci in contatto

Un'opportunità, la Mia.

 
 
Io sono Leyla, ho 17 anni e sono una ragazza italiana che frequenta il terzo anno di liceo socio-psico-pedagogico nella città in cui vivo. Voglio raccontarvi la mia storia perché non è la classica storia di una ragazzina che dice di essere innamorata del cantante preferito, questa è una storia d’amore profondo, di un sogno che non ha una di quelle classiche fini del cinema o delle favole in cui il cantante capisce di essere innamorato della ragazza e la insegue per non farsela scappare.
 
La mia storia comincia è cominciata nel più semplice dei modi.
Un giorno ero a casa mia, da un po’ di tempo sentivo nominare questo gruppetto di cantanti gli “One Direction”, all’inizio pensavo che fossero i soliti ragazzini con qualche cosa di particolare nella loro voce che gli ha permesso di incidere una canzone, erano stati a Sanremo e io non capivo cosa potessero avere di tanto speciale quei cinque ragazzi inglesi così presi il giornalino che avevo comprato il giorno prima, guardai le foto che li raffiguravano e lessi l’articolo in cui venivano intervistati; ciò m’incuriosì così presi il mio computer e collegandomi a internet li cercai su you-tube e mi comparvero le loro canzoni, la prima s’intitolava “What’s make you beautiful”, ok, io avevo 6  in inglese e non sarei così tanto imbranata se non fosse per la grammatica  e così riuscì a tradurlo senza l’aiuto del dizionario, il titolo significava “cosa ti rende bella”,  forse sembrerà una cavolata, ma credetemi, solo il titolo mi fece scattare qualcosa dentro, io non sono una di quelle ragazze belle che hanno il fidanzato o che per lo meno hanno chi vorrebbe uscire con loro, sono una ragazza semplice, acqua e sapone, che non si trucca o si mette dei vestiti sexy e l’ultima cosa che un ragazzo può trovare in me è la bellezza.
Ascoltai quella canzone con le parole che scorrevano sullo schermo, per una riuscìì veramente a capire ciò che diceva, per sicurezza guardai la traduzione e quelle parole mi fecero davvero sentire bella, come potevano cinque ragazzi dire quelle meravigliose cose?.
Quella non fu l’unica canzone che ascoltai, in quel giorno mi innamorai delle loro parole, delle loro voci, della loro simpatia e semplicità, fui accorsi dalla bellezza di tutti e cinque ma uno in particolare mi lasciò qualcosa in particolare, lui era Louis Tomlinson, i suoi occhi, i suoi occhi mi colpirono erano blu come il mare, è la prima cosa che mi colpisce in un ragazzo,  forse perché anche la cosa più bella che ho sono proprio i miei occhi.
Ogni giorno che passava, ogni canzone che ascoltavo, ogni parola che cantavo, ogni singola farfalla che nasceva nel mio stomaco, tutto ciò mi portò ad innamorarmi di loro e in particolare di Louis.
Da quel giorno l’unico desiderio che avevo era incontrarli, poterli vedere da vicino avere un loro ricordo, in attesa di quel giorno lessi i due libri che pubblicarono, Forever Young e “Dare to Dream”, Il coraggio di sognare, noi gli One Direction.
 
Arrivò l’estate e mia mamma dopo aver visto il mio incredibile miglioramento in inglese decise di regalarmi un viaggio a Londra, si era messa d’accorto con la mamma di Valery, una delle mie migliori amiche e insieme avevano deciso di farci stare una settimana.
Quando mia mamma me lo comunicò ero al settimo cielo, non vedevo l’ora di partire, mancavano solo tre giorni e non stavo più nella pelle, avrei fatto una vacanza come si deve, migliorato il mio inglese per non parlare del fatto che li avrei potuti incontrare…
 
* * * * * * * * * *

Spazio alla scrittrice:
Allora, questo è solo l'inizio, era nato come storia da inviare al concorso di scrittura "Piero Chiara", ma mi sà che sarà per l'anno prossimo, poi doveva diventare una One-Shot e infine è uscito ciò...
Ditemi cosa ne pensate, voglio almeno tre recensioni e per stasera pubblicherò anche il secondo capitolo, non leggete e basta, qualsiasi la vostra opinione, Positiva, Neutra o Negativa che essa sia, sono tutte ben accette...
A presto Ley :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon