Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: damnhudson    01/06/2012    6 recensioni
Letters to Finn.
--------------------------------
" Finiresti col farti uccidere tu stesso per non togliere un padre ai propri figli, perché tu Finn, tu sai come ci si sente a non avere un padre, non lo faresti mai. Saresti preso di mira perché sei troppo buono, perché il tuo sorriso e persino le tue fossette fanno presagire quanto il tuo animo sia buono. E forse moriresti. Dimenticato da tutti, persino da quelli che chiamava compagni. I tuoi unici compagni siamo noi, Finn. "
--------------------------------------------
1. Artie Abrams.
2. Blaine Anderson.
3. Rachel Berry.
4. Mike Chang.
5. Tina Cohen Chang.
6. Sam Evans.
7. Quinn Fabray.
8. Carole e Burt Hummel.
9. Kurt Hummel.
10. Mercedes Jones.
11. Santana Lopez.
12. Brittany Pierce.
13. Noah Puckerman.
14. Will Shuester.
15. Shannon Beiste.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letters to Finn.

18 maggio 2013.

Caro Finn

Sono fortunato ad aver imparato ad impostare una lettera tanto tempo fa, così ora non ho problemi a scriverne una, sperando di non fare nessun errore grammaticale. Non è una delle materie in cui sono più forte in effetti. Accenti, virgole, punti. Mi piacciono i punti.
Sono Blaine, Blaine Anderson e fatico in una maniera assurda per trovare qualcosa da dirti che non includa un ‘ti voglio bene’ o un ‘sono orgoglioso di te’ perché sinceramente sono del parere che ci sarebbero state altre scuole che avrebbero gradito la tua presenza, altre scuole che avrebbero avuto bisogno del tuo talento all’interno della loro squadra.

Mi fermo in pratica ad ogni punto e vado a capo, sperando di occupare un po’ più di spazio su quest’infinito foglio bianco che ci separa. T’immagino gigante come al solito mentre tieni in mano questo foglio di carta. Nelle mie immagini hai una tuta mimetica che ti avvolge, facendoti sembrare un qualunque soldato, e ti guardi intorno con orrore, lo so che tu non vorresti mai essere li. Avresti voluto tenerti lontano da tutte quelle armi di cui – ci gioco il mio gel. – non sai nemmeno il nome. Allora perché Finn? Cristo, non capisco il perché di questa tua decisione. Forse hai anche un fisico giusto: spalle larghe, altezza e resistenza fisica, ma non sei cattivo. Tu non vuoi, e anche se su voglia non sai uccidere. Ti manca la forza necessaria per guardare gli occhi di un uomo spegnersi assieme alla sua vita. Sei troppo buono per farlo. Ti faresti mille paranoie chiedendoti se avesse avuto una famiglia a casa e se stava solo cercando di portare un pezzo di pane alla sua casa. Finiresti col farti uccidere tu stesso per non togliere un padre ai propri figli, perché tu Finn, tu sai come ci si sente a non avere un padre, non lo faresti mai. Saresti preso di mira perché sei troppo buono, perché il tuo sorriso e persino le tue fossette fanno presagire quanto il tuo animo sia buono. E forse moriresti. Dimenticato da tutti, persino da quelli che chiamava compagni. I tuoi unici compagni siamo noi, Finn. Compagni per tutta la vita, compagni per sempre. Siamo cresciuti assieme. Tutti assieme. E sto di nuovo usando molto punti, perché non riesco a fare frasi di senso compiuto. Dio, non voglio perderti per nulla al mondo, tu sei come mio fratello anche se ne abbiamo passato di tutti i colori, anche se spesso e volentieri ci siamo odiati e ti ho detto che sopra il mio sacco da boxe avrei voluto la tua faccia. Non era vero, ti voglio bene e sempre te ne vorrò, perché sei una parte di me. Sento la tua presenza che aleggia sopra il McKinley, la tua presenza quando vado a casa vostra e mi guardo intorno con malinconia. Sono talmente gay che a volte entro in camera tua solo per sentire il tuo odore che a volte mi manca. Anche tua madre vuole mantenerlo, visto e dato che nella stanza c’è ancora un accenno di odore di piedi.

Non voglio che tu te ne vada, Finn. Non voglio che tu concluda la tua carriera con una fine che non ti meriti, Hudson, porca puttana. E mi stai facendo diventare un grandissimo maleducato, ma sicuramente attorno a te ne senti di migliori, di gente disperata che non aveva altra scelta se non imboccare la strada delle armi, e tu, invece? Tu una via ce l’avevi.

Stai avendo i tuoi Glory Days almeno? Hai qualcuno che crede a te li? Qualcuno che si dimostra tuo amico? Ti prego a questo punto del discorso non mollare la lettera perché troppo noiosa, avrei miliardi di cose da dirti. Soprattutto che credo in te, anche se non credo nelle tue scelte. Ma la vita è la tua e io, piccolo hobbit, cosa posso fare?

Vorrei tanto abbracciarti al momento, per ricordarti che sono orgoglioso di te e che ti voglio bene come se fossi mio fratello. Invece sei solo un amico lontano con mano, un fucile che non spara acqua.

Spero davvero, con tutto il cuore, che la fortuna sia sempre dalla tua parte, che nemmeno per un secondo ti abbandoni. Spero che tu sia bravo abbastanza da stare li, perché sarebbe un casino se succedesse il peggio.

Un fortissimo abbraccio, Blaine Anderson.

P.S = Diavolo! Mi sono dimenticato una cosa con tutti questi argomenti riguardante la tua partenza! “Prendetevi cura del Glee Club, e lui si prenderà cura di voi.” Lo sta facendo. Il mio impegno sta dando i suoi frutti. Mi sono preso tutti i tuoi assoli! Sono un Finn Hudson basso, danzerino e canterino.
Mi piacerebbe tornare alla Dalton, però… Mi mancano tanto i miei amici usignoli.

______________________________________________

DAMNHUDSON'S CORNER.

E di nuovo, super mega importante perché se state leggendo questo vuol dire che siete arrivati anche alla fine di questa lettere scritta da Blaine, e così vuol direi che mi state seguendo e che io sono orgogliosa di me e di quello che sto scrivendo. :)
Allora, come vi è sembrato il piccolo Blaine? Mi ha fatto molta tenerezza scrivere di lui, soprattutto per quanto riguarda la sua voglia di abbracciare nuovamente Finn.

( Sono riuscita ad aggiornare in fretta, avete visto? Ho aggiornato tutto oggi. Finntana e Letters to Finn. Alla fine non faccio poi tanto schifo. u_u )

Nella prossima lettera - per ordine alfabetico in base ai cognomi - : Rachel Berry a rapporto.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson