Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    01/06/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, in questi giorni, con l'avvento della chiusura delle scuole, mi sono cimentata nello scrivere parecchie drabble scolastiche.
Spero sia di vostro gradimento!



Disastro.

Erano le 11.45 di una noiosissima mattina di Maggio. Ancora tra quei banchi polverosi, ad ascoltare l'ennesima interrogazione.
Il trucco mi era tutto colato dal caldo atroce. Il cielo quella mattina era libero delle nubi grigi che lo avevano cosparso nei giorni appena trascorsi.

Guardavo fuori dalla finestra. Avrei voluto saltare il davanzale dell'enorme balcone della I°B del liceo di Satan City, di volare libera da ogni cosa, solo per provare l'ebrezza di aver sbalordito tutta la mia classe.
Ci provai, ma quando mi alzai sentii una voce chiamarmi.
'Brief, mi fa piacere che si sia alzata di proposito, stavo proprio per interrogarla.'
Ecco fatto, ora ero nei guai.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21