Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    01/06/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voglio dedicare questo capitolo alla mia piccola stella..=) mari ti voglio un mondo di bene
non ti scordare mai di me
grazie di esistere=)
Aishia


Will


Quella notte nessuno di noi chiuse occhio..restarono tutti in ascolto ad ascoltare il racconto mio e di Alan..
LA mattina seguente la Perla era pronta per la partenza..l’ancora fu issata e la nave si allontanò da quel porto..stavamo abbandonando un’avventura per dedicarci ad un’altra..
I pirati erano tutti all’opera..Jack era con Gibbs al timone a blaterare di non so che cosa.. Alan era con alcuni pirati..ed Elizabeth era rimasta con me.. da quella notte non mi aveva lasciata neanche un momento..
Eravamo nella mia cabina.. io sdraiata e lei seduta nel mio letto.. le raccontai dei miei sogni e le parlai dell’ombra che ogni notte mi accompagna..

-allora quando mi darai il permesso di alzarmi? Sto bene..

-sei stata pugnalata Chany..non credo proprio..

-ma dai è sei mesi che succede..sto bene davvero..prometto che non farò sforzi..

-okay ma io e gli altri non ti perderemo d’occhio un solo secondo!
Uscimmo dalla cabina per andare sul ponte,appena mio fratello mi vide mi abbracciò chiedendomi se stavo bene..e poi andò da uno che a quanto avevo capito si doveva chiamare Cotton..a giocare con il pappagallo..

-questa notte si è preoccupato molto per te..

-chi Alan? No..ormai c’è abituato.. -dovevi vedere come piangeva..
disse Elizabeth prima di essere chiamata da Will..

-devo andare..arrivo subito
disse infine..
Wow Alan stava piangendo?

Mi sporsi dal parapetto.. davanti a me una grandissima distesa d’acqua.. mi venne un qualcosa al cuore. .nostalgia …
Mi mancava tutto.. la mia vecchia vita ..la mia famiglia..la mia amica..anche se questo mondo non mi dispiaceva..avevo tanta tanta nostalgia di coloro che amavo..

-Ehi che succede?

-Liz di nuovo qui?

-te l’ho detto che non ti avrei abbandonato un secondo.. che succede? Ti fa male la ferita?

-no.. no la ferita,il cuore..mi manca la mia vecchia vita..le persone che amo Liz..

-ti capisco sai?..pensa che Will è rimasto lontano da me da più di un anno.. ed è stato tremendo..

-Come? Perché dov’era andato?

-è una storia lunga..
sorrise Liz con una punta di amarezza ..

-abbiamo tutto il tempo..sempre se la luna non cambi idea..

-allora.. devi sapere fino a qualche anno fa la Perla era in contrasto con l’Olandese Volante..essa al tempo era capitanata da Davy Jones..un vecchio lupo di mare.. l’incubo di tutti gli oceani Jack aveva un debito con lui.. infatti Jones aveva riportato la Perla dalle profondità del mare facendone Jack capitano.. con la promessa che quest’ultimo dopo 13 anni sarebbe stato per 100 anni sotto il comando di Jones

-e Jack accetto?

-all’inizio.. ma passati 13 anni Jack non mantenne la promessa e cercò in tutti i modi di sfuggire al suo destino..quindi si mise alla ricerca del forziere di Jones e del suo cuore..

-come del suo cuore?

-si.. Jones a causa di un tradimento riportato da Calypso si cavò il cuore dal petto e lo mise nel forziere..ma chiunque avesse pugnalato il cuore
Avrebbe preso il posto del capitano e governato l’olandese per l’eternità
Inoltre Jones era costretto a 10 anni in mare e un solo giorno a terra.. questa fine toccò a Will..
Infatti alla battaglia finale Jones uccise Will ma prontamente Jack..avendo già recuperato il forziere..prese la mano di Will e gli fece pugnalare il cuore..uccidendo Jones e facendone capitano della nave.. Quindi Will dovette partire.. ma prima durante la battaglia ci siamo uniti in matrimonio..

-e che cosa successe a Will.. come ha fatto a tornare?

-grazie al padre.. Will aveva perso il padre molti anni fa per poi ritrovarlo a bordo di quella nave..Bill Tarner era il suo nome..o meglio conosciuto come sputafuoco Bill
Lui e il figlio hanno navigato per più di un anno .. il loro compito era quello di traghettare coloro che morivano in mare..per spedirli dall’altra parte..ma Will non era felice..per cui il padre pregò la dea Calypso di fare uno scambio.. lui sarebbe diventato capitano dell’olandese lasciando il figlio libero.. la dea ascoltò le sue suppliche e Will poté ritornare a casa..

-immagino che sia stata dura per te..
-si lo è stato davvero.. poi dopo un anno abbiamo sentito parlare di jack.. lui era alla ricerca della Fonte della giovinezza.. ma non riuscendo a trovare il passaggio si è dato alla ricerca di un qualcosa di più pericoloso.. il tesoro di Francisco..
-e cosa fa?
-ha la possibilità di far controllare i venti e i mari..
disse una voce alle nostre spalle..
Ci girammo e vedemmo Jack

-allora Sparrow hai abbandonato l’idea della fonte?

-no di certo.. ma l’ho lasciata perdere per un po’..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia