Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: cruz_rivera    01/06/2012    1 recensioni
entrare alla New York Musical Academy č sempre stato il mio sogno, ma non credevo che diventare famosi sarebbe stato cosė difficile...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-benvenuta alla NYMA signorina Cliver!- mi accoglie una signora mostrandomi l'ingresso della scuola, č molto carina come scuola e l'idea di studiarci l'arte del musical mi piace tanto!!

-adesso la porto nel suo alloggio, mi segua- la signora con lunghi capelli ricci biondi tinti e occhi marrone scuro mi porta attraverso un lungo corridoio con alla fine una porta che, dopo averla aperta, mostra un altro corridoio dove alla fine ci sono due porte: una con scritto "BOYS" e una con scritto "GIRLS", apre la porta con scritto ragazze e sento subito degli urli di ragazze, che alla vista della signora tornano a parlare sotto voce, mi sembrano tutte snob e viziate a primo impatto.

-ecco il suo alloggio signorina Cliver!- la signora mi apre una porta e mi fa vedere la mia stanza, singola, con un letto, un guardaroba, una scrivania e un bagno privato.- la lascio qui, si cena alle otto in mensa- e con questo sparisce.

vado verso il mio letto e poggio per terra le tre valigie che mi sono portata, sento bussare alla mia porta, vado ad aprire e mi trovo tre ragazze appoggiate allo stipite.

-ciao- dice la prima entrando senza che io le abbia detto niente

-ciao- le rispondo

-mi chiamo Star- dice sedendosi sul MIO letto

-io Jennifer- mi dice l'altra ragazza passandomi davanti

-io sono Allison- mi dice l'ultima sedendosi sul letto raggiungendo le altre

-io mi chiamo Sammy, Sammy Cliver...






č la mia prima storia, ditemi che ne pensate ♥
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cruz_rivera