Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena Malik    01/06/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An hard choice
Relationship or Friendship?
Se ti chiedessero di scegliere? Lo farei.
E se sbagliassi? Me ne pentirei amaramente.
E se si sentissero traditi? Chiederei mille volte scusa.
Ma chi sceglieresti? ...

Carrie è una ragazza americana che un giorno conosce Chuck, quello che diventerà il suo ragazzo per  ben quattro                                          
lunghi anni.
Credono di amarsi e consumano il loro "amore" nei sobborghi di Los Angeles, in una casa in cui lei vive in affitto  che
paga con i soldi che si guadagna lavorando in uno strip-club.
Si esatta: lei è una di quelle ragazze che balla intorno a un palo e non se ne vergogna; e perchè dovrebbe?
In quel locale ha conosciuto Chuck e in quel locale si è fatta salavare più volte dai suoi veri amici.

Un giorno, mentre tornava nel suo appartamento, lei scoprì di essere cresciuta.
Era cresciuta perchè doveva prendere una scelta: Chuck sarebbe partito per  Berlino e aveva intenzione di
portarsi dietro anche lei quindi Carrie doveva scegliere.
Amicizia o Amore?
Lei dalla frustazione scappò piangendo,diretta a casa dei ragazzi: Harry,Louis,Niall,Liam & Zayn.
Loro sono quelle persone che lei considera veri amici!
Ci sono sempre nel momento del bisogno ed ognuno di loro la aiuta in un modo diverso.

Harry è quello che la fa sfogare mangiando, preparando delle deliziose pietanze apposta per lei.
Louis è il bambinone che la fa sempre sorridere anche nei momenti più bui.
Niall la coccola, se la tiene stretta a sè stesso.
Zayn è quello che la fa sfogare, quello che si bagna sempre le magliette a forza delle lacrime amare di  Carrie.
Liam è quello che sta in disparte ma fa la cosa più importante: la fa sentire sua, l'abbraccia e basta.
Loro sono la sua ancòra  di salvezza.


Lei penso a lungo.
Ci mise molto a decidere.... ma lo fece.
Scelse gli amici.

Perchè non era un amore sano, vero, quella tra lei è Chuck.
Lui
voleva solo il suo corpo e lei per molto,troppo tempo glielo ha ceduto.
Un fidanzato va e viene; gli amici restano.
Magari  da un amico può nascere un fidanzato, chi lo può sapere.

Quando lasciò partire Chuck lei decise di chiamare una persona bene precisa per farla venire a prendere: Liam.
Lei
lo ha sempre amato anche  senza rendersene conto.
Ogni piccolo gesto che faceva era l'istinto che glielo consigliava.
Lui l'amava segretamente dal loro primo incontro.

Amicizia o Amore?

Io direi amicizia, anche nei casi più ambigui.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Helena Malik