Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maria Nakamura    01/06/2012    3 recensioni
"Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!"
che dire... recensite in tanti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INUYASHA:ANOTHER STORY
 
Cerco di calmarmi, faccio un lungo respiro e comincio a ragionare a mente fredda su che cosa posso fare.
Ha la febbre molto alta, se fosse stato un umano non avrei avuto problemi a curarlo, ma trattandosi di un demone non so proprio come comportarmi.
Ricordo che una volta Jaken è stato avvelenato dagli insetti di Naraku e Rin era andata a recuperare l'erba millenaria sulla coma di una montagna.
Mi aveva parlato però della casa di una strega e di suo figlio Jinenji, dove coltivavano moltissime erbe medicinali.
Portarlo in un villaggio non mi sembra la scelta più saggia, così portarlo dalla strega mi sembra la scelta più saggia.
Mi accuccio accanto al corpo del demone sussurrandogli all'orecchio -Riesci a richiamare Ah-Hun?- il demone mi guada, cercando di non far trasparire la stanchezza ma gli occhi lo tradiscono.
Si mette seduto appoggiandosi ad un tronco e porte una mano alla bocca fischiando* come Peter, quello di Heidi.
Subito nel celo appare una macchiolina che si ingrandisce man mano che si avvicina a noi.
Tendo una mano al demone per aiutarlo ma lui la colpisce, quasi quasi lo preferivo quando delirava!
Comunque sia, in qualche modo riesco a sistemare tutti e due sul dorso di Ah-Hun e partiamo verso il posto di cui Rin mi aveva parlato.
Atterriamo dopo un paio d'ore vicino ad una casetta solitaria, scendo da Ah-Hun e mi metto a correre, spalancando la porta costituita da comportamento ma mi riprendo subito -mi aiuti per favore!- dico rivolta in direzione della vecchia -un mio amico sta male, è un demone ed io non so come aiutarlo!- mi osserva per qualche secondo e io sostengo il suo sguardo, pronta a non arrendermi ad un rifiuto ma, con mia sorpresa, mi da il permesso di portarlo in casa, pur con un lungo sospiro rassegnato.
Esco, un pò più tranquilla rispetto a prima, e mi dirigo verso il demone, nonostante tutto non ha voluto farsi aiutare, ne per scendere da Ah-Hun ne per arrivare alla casa, infondo però, so che non posso aspettarmi di più da lui, in un certo senso sono persino stupita che si trovi qui.
Scosto di nuovo la tenda e la donna invita Sesshomaru a sedersi, questo nonostante con un espressione truce in volto, rivolta principalmente a me, fa come gli viene chiesto.
L'anziana gli leva la coda dalla spalla e solo ora mi accorgo di un piccolo strappo sul suo kimono, la donna finalmente leva anche la casacca ed ora posso vedere con chiarezza una piccola cicatrice dall'insolito colore viola sulla sua spalla.
Io non ci avrei dato troppo peso, ma la signora la esamina attentamente insieme al mezzo-demone che è vicino a lei.
Si consultano per un attimo a bassa voce, talmente bassa che non riesco neanche a sentirli, poi la vecchia si gira verso di me con un espressione troppo seria per i miei gusti e, lanciando un ultima occhiata al demone mi dice -Questa non è una ferita qualunque, vedi molti demoni infliggono piccole ferite, che si rimarginano nel giro di pochi secondi- la guardo sempre più attenta e preoccupata , mentre lei continua a parlare -questi graffi non hanno lo scopo di far del male alla vittima ma bensì di mettere in circolo nel sangue del veleno. Normalmente questo uccide dopo qualche ora, tuttavia il fisico del tuo amico è più forte di quello degli altri demoni quindi credo sarà in grado di resistere ancore 4 giorni, non di più-
La guardo, un misto di emozioni mi ronzano per la testa, mi confondono tanto che le gambe  cedono ed io mi ritrovo inginocchiata sul pavimento.
una lacrima solitaria solca il mio viso, una sola perchè dopo questa mi riprendo, la asciugo, faccio un respiro profondo e guardo negli occhi la donna -C'è un rimedio?- ti prego dimmi di si, ti prego!
i miei interlocutori si guardano, poi il mezzo-demone parla: -in effetti c'è qualcosa che possiamo fare, un infuso di erbe che dovrebbe bloccare il veleno, ma non funziona in tutti i casi, e inoltre non ho molti degli ingredienti- si gira verso la legna per attizzare il fuoco.
Lo guardo per interminabili secondi prima di rispondere -quali sono- si volta di scatto -dimmi gli ingredienti, li vedo a prendere- mi osserva stupito poi annuisce, io tiro fuori carta e penna (che scaturisce la curiosità dei presenti) e aspetto che cominci ad elencare le erbe -allora, questo infuso è composto principalmente da fiori, le piante che mi mancano sono: un fiore di loto, dell'anagallide blu, non arancione mi raccomando, un gladiolo di campo e, in fine, una particolare specie di giglio, mentre le altre si trovano molto facilmente quest'ultimo fiore si trova solo ed unicamente nei pressi del monte Hakurei-
Appuntando tutto con al mia solita calligrafia disordinata inghiottisco a vuoto quando sento nominare la montagna,  qualche tempo fa ci sono passata vicino con Sesshomaru, aveva attorno a se un aura maligna spaventosa!
Cerco di calmarmi il più possibile e penso a cosa posso fare per recuperare tutte le parti mancanti per l'infuso.
Esco dalla casa ringraziando la vecchia, che si è offerta di tenere li Sesshomaru.
Chiamo Ah-Hun e gli dico di portare Rin qui, poi mi metto in viaggio verso il monte Hakurei.


_______________ANGOLINO MIO_____________

Ok, questo capitolo è un po più corto degli altri ma vabè! Sono qui per dirvi che mi fermo per l'estate, ovvero: fino a settembre niente aggiornamenti!!!
Mmm... non ho niente da dire su questo capitolo, non so se mi è venuto bene, ma non mi sembra che sia poi così male, GIUDICATE VOI!!!
Recensite mi raccomando!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura