Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mewlove    01/06/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se un giorno, a causa di Blair, tutti i nostri eroi, Soul escluso, tornassero bambini?
Guai, preferibilmente al profumo di talco, per il nostro albino preferito!
Dal prologo:"Proprio in quel momento, Black*Star decise che si era stufato del tetto e saltò giù, strepitando felice. Soul fece un tuffo degno di un placcaggio di rugby e il marmocchio gli cadde sulla testa, con un morbido "ponf".
L'albino inorridì. Sbaglio o aveva fatto "ponf"?
Le sue narici ebbero la conferma dei suoi più atroci sospetti."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blair, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Prologo.

 

- Black*Star, scendi giù dal tetto, è un ordine! - ringhiò Soul, cercando di capire come diavolo ci fosse arrivato il piccolo con quelle sue gambette paffute.
Persino da neonato riusciva ad essere così catastrofico.
Oh, si. Potete rileggere le righe sopra più e più volte, cercando di farvene una ragione, ma la verità è che avete letto bene.
Neonato.
BLACK*STAR.

In quel momento spuntò Blair, che era riuscita ad acciuffare i piccoletti più distruttivi (Patty e Death the Kid) e li teneva in braccio, incastrati tra i prosperosi seni per non farli muovere.
Se Soul non fosse stato con gli occhi piantati su quel terremoto in pannolino che si agitava lì sopra, avrebbe avuto bisogno di parecchi fazzoletti per il suo naso.
- Nya, Soru-kun! Ce li ho! Gli altri sono tranquilli! - miagolò lei soddisfatta, mentre Patty, con gli occhi azzurri sgranati e le guanciotte paffute, le disegnava una piccola giraffa stilizzata su una guancia (stilizzata per modo di dire: somigliava vagamente ad uno stuzzicadenti spezzettato e coperto in alcuni punti da ciuffetti marroni).
Quando Kid se ne accorse, cominciò a piangere.
Evidentemente voleva anche lui un pastello per disegnare una giraffa identica sull'altra guancia.
Proprio in quel momento, Black*Star decise che si era stufato del tetto e saltò giù, strepitando felice.
Soul fece un tuffo degno di un placcaggio di rugby e il marmocchio gli cadde sulla testa, con un morbido "ponf".
L'albino inorridì. Sbaglio o aveva fatto "ponf"?
Le sue narici ebbero la conferma dei suoi più atroci sospetti.
Disgustato, cercò l'appoggio di Blair, che però era svanita nel nulla lasciando al suo posto una zucca enorme e vuota tagliata a metà, troppo profonda perchè i piccoli all' interno potessero svignarsela. Un bigliettino arancione stretto nella manina di Patty diceva: "Ho una commissione urgente, torno tra poco. Nyah!".
L'albino sperò con tutto il suo cuore che Maka, per qualche motivo, avesse del talco.
Tanto, tanto talco.
E un sacchetto per il vomito.

 

Mewlove che sproloquia alla grande~

 

Aha, che soddisfazione :'D
Era da tantissimo che avevo in mente una storia in cui Soul facesse il babysitter, ma per elaborare i dettegli ci è voluto parecchio.
Cosa ne pensate? Questo è un semplice prologo, ma spero che vi abbia incuriosito e divertito.
Al prossimo capitolo e lasciate una recensione se vi va!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mewlove