Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mewlove    02/06/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se un giorno, a causa di Blair, tutti i nostri eroi, Soul escluso, tornassero bambini?
Guai, preferibilmente al profumo di talco, per il nostro albino preferito!
Dal prologo:"Proprio in quel momento, Black*Star decise che si era stufato del tetto e saltò giù, strepitando felice. Soul fece un tuffo degno di un placcaggio di rugby e il marmocchio gli cadde sulla testa, con un morbido "ponf".
L'albino inorridì. Sbaglio o aveva fatto "ponf"?
Le sue narici ebbero la conferma dei suoi più atroci sospetti."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blair, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 1.

 

Blair sospirò afflitta, abbassando le orecchie.
Si annoiava, ecco.
Soul-kun e Maka avevano ospiti, quella sera, e pareva una cosa piuttosto importante.
Appollaiata al bordo della finestra, aveva sbirciato e aveva visto il tavolo del salotto pieno di schemi e cose complicate, probabilmente progettavano qualche missione pericolosa per la scuola.
Aveva poi fatto irruzione con un solo asciugamano cortissimo addosso e aveva chiesto, come al solito, se qualcuno volesse fare il bagno con lei ma Maka, in collera, l'aveva sbattuta fuori, anche se Soul era rimasto un pò dispiaciuto.
O forse solo il suo naso lo era.
Farsi le unghie sul nuovo libro di Maka, però, non l'aveva sollevata parecchio... o forse soltanto un pochino.
Strusciando la coda sul copriletto di Soul, fissò quel nuovo, voluminoso tomo dall'aria estremamente noiosa che ora riportava i suoi graffi in bella vista. Assomigliava un sacco al libro di incantesimi che aveva quando studiava, o tentava di studiare, le arti magiche.
Solo che dopo dieci minuti finiva sempre per addormentarcisi sopra.
Fu allora che le si accese una lampadina: chissà, magari se avesse trovato qualche bell'incantesimo potente, l'avrebbero portata con loro in qualche pericolosa avventura! Saltò allegramente giù dal letto e andò in soffitta, dove teneva tutta la roba che non usava mai ma a cui era affezionata.
Il suo primo gomitolo.
La lingerie che indossava quando era più casta.
La telecamera che quel guardone del pescivendolo le aveva piazzato in bagno.
Cose così.
Finalmente trovò quello che cercava: un libro enorme, polveroso e dall'aria antica, con dei disegni di almeno qualche millennio prima incisi sulla copertina.
Lo spalancò, e da quello uscì una nuvola di polvere che la avvolse e la fece tossire parecchio.
Quando riuscì finalmente a respirare e lo ebbe pulito un pò, lo portò giù in camera di Soul e si mise a leggere.
Dopo 5 minuti già stava per mandare quel dannatissimo mattone soporifero a quel paese quando lesse
"Incantesimo di attacco: Come rimpicciolire il nemico".
Sembrava carino.
Così sussurrò, tracciando con il dito un'otto invisibile, 
- Pum Pumpkin Pumpkin: Pannolini urlanti.- 
Che nome curioso, pensò.
Un soffio di vento freddo si propagò per la casa, e rabbrividì.
Dovevano aver aperto la porta di sotto.
Magari gli ospiti se ne stavano andando! Si ripromise che avrebbe presto mostrato agli altri il nuovo trucco.

Nel frattempo, Soul era appena uscito fuori al cortile, diretto al capannone degli attrezzi dietro al loro appartamento.
Di certo Blair non sarebbe andata a frugare lì dentro, così gli sembrò un'ottimo nascondiglio per quei fogli.
Sorrise, di certo la sorpresa gli sarebbe piaciuta.
Entrambi, all'improvviso, sentirono dei bicchieri rompersi e delle urla. Lui e Blair arrivarono all'unisono davanti la porta del salotto e la spalancarono.
Dentro, in un caos intescrivibile di bicchieri infranti e vestiti caduti in terra per chissà quale motivo, si agitavano le versioni neonate di Black*Star, Tsubaki, Chrona, Maka, Liz, Patty e Death the Kid.
Soul sgranò gli occhi. Che diamine era successo? Lanciò un'occhiata alla gatta e lei, fissandolo di rimando, disse semplicemente:

- Ops.-

*************************************************

Soul sospirò.
Era pronto.
Con uno schiocco da film dell'orrore, i guanti in lattice aderirono perfettamente alle sue dita sottili da pianista.
Si mise una busta di plastica sopra i capelli e una mascherina, di quelle chirurgiche, a coprire il naso e la bocca.
Per sicurezza, applicò al naso già coperto una molletta da bucato.
Poi si voltò verso quello che era appena diventato il suo incubo peggiore:

il pannolino maleodorante di Black*Star.

 

Mewlove che sproloquia alla grande~

Puhahahahah! Ma come mi diverto a sfottere Soul? x'D
Come sicuramente avrete capito, la prima parte è il flashback che spiega la trasformazione.
Ma l'ultimo pezzo è il mio regalino personale alle persone che hanno letto e recensito il prologo.
Grazie, grazie mille!
Questo trafiletto andava messo nel secondo capitolo, ma credo che non riuscirò ad aggiornare frequentemente.
Che dire, spero che vi stiate divertendo con la storia e vi invito a recensire. Bacioni!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mewlove