Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: clalla97    01/06/2012    3 recensioni
Dieci ragazzi.
Non lasciatevi ingannare dall'apparenza. Sono belli, hanno un sorriso da far sciogliere anche le pietre, vi ammalieranno. Ma la loro è la bellezza dei fiori velenosi. Toccateli e vi uccideranno.
Questo è il loro lavoro.
La parola pietà non rientra nel loro vocabolario.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monologo


“Venti anni fa ci hanno scoperti. Un scienziato, potete decidere se chiamarlo genio o meno. Tanto di cappello per esserci riuscito, comunque. Siamo umani, ma non siamo comuni mortali. Il nostro DNA presenta un’anomalia genetica. possiamo aumentare le nostre pulsazioni cardiache fino a 400 battiti al minuto. La nostra vista è migliore, il nostro udito è migliore… siamo l’élite dell’umanità. Non consideratela una fortuna. Siamo solo uno su cinquanta mila e la maggior parte non è abbastanza forte da far emergere l’anomalia. Morale della favola: molti di noi sono stati rapiti, portati via con scuse su borse di studio universitarie e li hanno analizzati. Li hanno rinchiusi, dissezionati a volte, per capire come funzionava il loro corpo. Hanno cercato di far dimenticare loro chi erano, da dove venivano, ma il loro cervello era troppo forte. Hanno cercato di contenerli, ma prima o poi qualsiasi animale in gabbia si ribella. E quindi dopo le prime cinque morti di banali umani, il progetto è stato sospeso. Il progetto. Ma lo stato vedeva in noi una fonte di vantaggio troppo grande per venire lasciata da parte. Dio benedica l’America. Così a tutti quelli che erano sopravvissuti agli esperimenti è stata proposto un lavoro. È stato proposto loro di diventare sicari legalizzati. Beh, forse proporre non è la parola giusta. Sono stati messi alle strette. Lo stato ha creato fascicoli penali che sarebbero bastati all’ergastolo. E le condizioni del lavoro erano stipendio stratosferico, spese lavorative con budget illimitato e fedina penale pulita a vita. Fra la prigione e un lavoro con questi termini cosa scegliereste? Domanda retorica. Così è stata istituita la Gilda. 12 persone addestrate a diventare macchine di morte che girano per il paese con licenza 5, e che quindi hanno il potere di uccidere uomini, donne e bambini per portare a termine la missione e uscirne impuniti. Diciamocelo: la prima Gilda era patetica. Ok, poi c’ero io, anomalia nell’anomalia. L’unica persona al mondo figlia di due anomalie. Faccio parte della gilda da quando avevo tre anni, io sono realmente una macchina di guerra, senza bisogno di tanti addestramenti che ho ricevuto comunque e che altri hanno dimenticato di fare. Beh, sono morti tutti, non chiedetemi come, mi rifiuto di parlarne. Comunque lo Stato ha sbolognato a me il compito di formare una nuova Gilda. Migliore, più letale e più esperta. E io ho sorpreso lo Stato proponendo una Gilda di ragazzi dai 16 ai 20 anni. Mi rifiuto di lavorare con gente che non accetta di avere un capo. Beh, lo Stato ha chiamato il progetto Braccia della Morte e io devo dare un senso al nome. Credo ci riuscirò benissimo. Volete sapere una cosa divertente? L’altro giorno, guardando un notiziario sovietico, ho sentito un servizio secondo quale gli USA starebbero mettendo assieme un armamento di distruzione di massa, la cui arma più potente, ADM22, sarebbe in grado di sterminare più della metà- anzi forse tutta- della popolazione mondiale senza contare cosa farebbe l’armamento intero. E sapete qual è la cosa ancora più divertente? Hanno ragione. ADM22 potrebbe sterminare, con un po’ di fortuna, l’intero mondo. Perché ADM22… sono io. Piacere, Alex.”



Solo poche cose da dirvi:
Diciamo che questa storia è nata così, da un gioco di ruolo... Voleva essere una fan fiction, ma poi l'ho modificata talmente tanto che... beh, è venuta fuori una cosa totalmente diversa e a forza di What if? da fan fiction è diventata un'originale... Quindi vi lascio alla lettura.
Clalla

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: clalla97