Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    01/06/2012    2 recensioni
per gli amanti di questa serie ecco una versione un pò rifatta da me con qualche nuovo personaggio,spero vi piaccia ^_^
Ps.:vi anticipo che sarà un pò una storia incentrata su Kyoya e un nuovo personaggio,perciò vi auguro buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Myu – Uffa! Che noia
Dissi riprendendo la mia Ninetales.
Myu – Speravo d’incontrare qualche blader piuttosto forte e invece sono tutti delle nullità!
Sbuffai.
?  – Tsk! Temo che dovrai riconsiderare la tua ultima affermazione.
Mi voltai di scatto trovandomi davanti…
 Myu – Ma guarda chi si rivede! Il mio bastardino preferito!!!
Kyoya – Insomma la vuoi smettere?!
Myu – No! XD
Lo vidi sbuffare dandomi le spalle, così, ne approfittai per montarli in spalla e abbracciarlo forte.
Myu – Mi sei mancato Kyoya!
Kyoya  ( Rossissimo ) – Myu! M-ma che stai dicendo?!
Myu – Ah, ah, ah! Mi piace troppo quando diventi rosso!!!
Kyoya – Stupida!
Scesi dalla sua schiena mettendo le mani sui fianchi e guardandolo seria.
Kyoya - …?
Myu – A cuccia!
Dissi puntandoli un dito contro.
Kyoya - ???
Myu (confusa)  -  Cosa? Perché non vai a cuccia?!
Kyoya ( Arrabbiato ) – Di un po’ ti sembro forse un cane?!
Myu – Bhe, poco ci manca! Forse devo procurarmi una collana magica, magari un collare!
Kyoya –  Ma sei impazzita?!...Ah sto solo perdendo tempo! Me ne vado!
Myu – No Kyo-Kun aspettami!
Kyoya – Come mi hai chiamato?
Myu – Mi fanno male le gambe!!!
Oramai era totalmente invaso dalla rabbia….proprio come volevo!XD Lo so sono un po’ stronzina, ma adoro stuzziacarlo!
Kyoya – Scordati di farti portare in spalla da me mocciosa!
Myu – Ma tu sei il mio cane! Dovresti eseguire i miei ordini!
Kyoya – Io non sono di nessuno chiaro?! Men che meno tuo! Anzi te lo dimostrerò in una battaglia di beyblade!
Riflettei un attimo…
Myu - …No, non posso.
Kyoya – Cosa?
Myu – Se combatto contro di te  perderai subito e non ho voglia di doverti consolare!
Kyoya – Grrr! Piccola mocciosa la vuoi smettere di darti tante arie?!
Myu – Ma è la verità! Sbaglio o ad avere vinto è sempre stata la sotto scritta???
Kyoya – Si, ma nell’ultimo periodo mi sono allenato molto! Non riuscirai a battermi!
Sorrisi maliziosamente.
Myu – Caro Kyoya…pensi che io sia stata tutto il tempo a girarmi i pollici? Anch’io mi sono allenata duramente e non hai nessuna speranza di battermi!
Kyoya – Tsk!  Che sfacciata!
Myu – Te l’ho già detto,  ora non ho voglia di lottare,  piuttosto ti consiglio di stare attento ad un certo blader… le apparenze ingannano,  ricorda.
Kyoya – Ti stai riferendo a Ginka?
Myu – No, figurati! Anzi sono davvero felice che sia ritornato in se ma…non riuscirà nemmeno lui a batterlo! Almeno non per ora!
Dissi pensierosa.
Kyoya  -  Lo sai Myu, devo dire che sei davvero strana.
Lo guardai sorpresa, in effetti aveva ragione, ero davvero strana e chi mi capiva doveva essere un vero genio! In relatà, quasi nessuno ci riusciva, solo una persona ne era stata in grado…ma questa persona mi aveva  deluso. Abbassai lo sguardo cercando di non pensare a lui, ma mi era impossibile.
Kyoya – Ehi Myu…
Myu – Scusa, devo andare a sconfiggere altre mezze tacche! Ci vediamo Kyo-Kun!
Kyoya – A – aspetta!
 
***************************************************************************************
Troppo tardi, come al solito se ne era già andata, chi la capiva era bravo! Però, avevo rivisto quello sguardo, di sicuro le era ritornato in mente qualche fantasma del passato.
Kyoya – Myu… sei davvero, ma davvero strana.
Dissi sorridendo.
? – Ehi tu! Hai intenzione di combattere o preferisci arrenderti subito?
Udii un'altra voce femminile alle mie spalle: Hikaru.
Hikaru – Allora? Che fai?
Kyoya – Ti sembro il tipo che si arrende? Ma per favore!
Hikaru – Cosa stiamo aspettando allora? Forza combattiamo!
Tirai fuori il mio Rock Leone.
Kyoya – Ci sto!

***************************************************************************************
Di nuovo, ancora e ancora quello stupido bastardino era riuscito a farmi tornare in mente voi sapete chi! Ma cosa avrei dovuto fare?! Metterli una museruola?!….
Myu – Bhe, però non sarebbe una cattiva idea!…per la prossima volta dovrò procurarmi un bellissimo collare e una museruola per il mio bel leoncino!
Improvvisamente sentii un leggero fruscio di foglie provenire dalla mia destra. Una mano spunta fuori dal nulla, ma, fortunatamente, la blocco in tempo.
Myu - …volete essere eliminati subito per caso?
Dissi rivolgendomi hai quattro ragazzi spuntati fuori dal nulla.
? – Ma senti un po’!  Se ti dai tante arie…vorrà dire che sei piuttosto brava con i bey giusto?
Myu – Domanda scontata, non sarei qui altrimenti!
? – Perché non ce lo dimostri coi fatti?
Disse tirando fuori il suo beyblade seguito dagli altri tre.
Myu – E va bene…poi non dite che non vi avevo avvertito.
Tutto fini nel giro di un attimo, il tempo di mettere in campo la mia Ninetales e l’incontro era già finito.
?? – C – cosa?!
Dall’alto si potè chiaramente sentire DjMan annunciare la sconfitta di questi quattro blader.
Myu – Tsk! Pivelli.
 
***************************************************************************************
 
L’attacco del mio Rock Leone fu nuovamente respinto da quello di Hikaru, era il momento della mossa decisiva, ma avrei avuto sufficiente forza per sferrare un altro attacco? Guardai Hikaru negli occhi e potei chiaramente notare che stava pensando la stessa cosa.
Kyoya – ( Dannazione…che faccio? Provo ad attaccare? ).
All’improvviso dal nulla sbucarono fuori 5 ragazzi.
Hikaru – Cosa?!
? – In questo modo sarà più facile battervi!
Disse ghignando. Povero stupido, davvero pensava di potermi battere? Mai e poi mai!
Kyoya – Adesso ti faccio vedere cosa succede quando ti intrometti in un mio combattimento!
 
***************************************************************************************
 
Dopo aver battuto quei “blader”  decisi di prendermi una pausa sdraiandomi comodamente su un ramo.
Myu – Mmm...chissà dove sarà Nisha adesso...potrebbe almeno avvisarmi prima di andarsene...così  mi  costringe ad essere sempre in pensiero.
? – Ehi tu!
Mi abbassai per vedere a chi appartenesse quella voce.
Myu – Ah ciao Yu!
Il biondino dagli occhi verdi mi corse incontro.
Yu – Allora? Sai cosa devi fare vero?
Myu – Si tranquillo, Doji me lo ha ripetuto trecento volte.
Yu – Bene, allora ci vediamo in finale!
Myu – Tu occupati degli altri ed io farò il mio dovere!
Yu – Certo! Ci vediamo dopo allora!
Disse agitando la mano in segno di saluto e correndo via allegro.
Myu – Ryuga...
Abbassai lo sguardo, quello era l’unico modo ripetei a me stessa stringendo i denti.
Myu – Si, sarà un umiliazione ma...devo farlo.
 
***************************************************************************************
Dopo aver sconfitto tre di quei cinque blader combattei contro Hyoma, ovviamente avendo la meglio.
Kyoya – ( In questo momento il mio unico obbiettivo è battere Ginka, niente e nessuno dovrà ostacolarmi ).
Poi un grosso fascio di luce si alzò nel cielo e si udirono delle grida. Mi precipitai subito a vedere cosa fosse successo.
Kyoya -  Benkei!
Anche Ginka e Madoka mi avevano raggiunto ed erano corsi ad aiutare Kenta e Hikaru.
? – Ah, ah, ah, ah
Una voce infantile rideva alle nostre spalle.
Ginka – E tu chi sei?!
? – Io sono Yu!
Madoka – Sei stato tu a ridurre così i nostri amici?!
Yu – Esatto! E adesso farò lo stesso con ginka e Kyoya!
Ginka – Cosa?!
Kyoya – Tsk! Non contarci troppo!
Yu – La finale si svolgerà lassù! Forza muovetevi!
 
***************************************************************************************
Myu – Uffa ma quanto ci mettono?!
Alcuni blader precedentemente sconfitti si erano già radunati per assistere alla finale.
Myu – Come al solito sono in ritardo!
Dall’alto si poteva osservare il grosso dirigibile che segnava il numero di concorrenti ancora rimasti: 5.
Chissà chi era il quinto, quattro di loro sarebbero sicuramente stati Ginka, Kyoya, lei e Yu, ma il quinto?
Myu – Non importa, lo scoprirò prima o poi.
Yu – Myu! Sono qui!
Mi voltai verso Yu che mi corse incontro.
Myu – Certo che ce ne avete messo di tempo eh?
Yu – scusaci ma abbiamo avuto qualche problemino, vero ragazzi?
Erano tutti la a bocca aperta, di sicuro non avevano capito niente!
Ginka – Myu ma tu...conosci  Yu?
Myu – Bando alle ciance e combattiamo!
Kyoya – Come vuoi...pronti!
Tutti – Lancio!
 
***************************************************************************************
Myu – Mi ritiro!
Kyoya – Cosa?!
Tutti noi restammo sbalorditi.
Madoka – Ma non può dire sul serio!
Benkei – Stai scherzando vero?
Ecco com’erano andate le cose, io e Ginka eravamo stati battuti da Yu, Madoka era la quinta blader ma poichè aveva attaccato il mio RockLeone nel tentativo di fermare il mio attacco che avrebbe causato la rottura di Leone il suo bey non aveva resistito all’impatto, così fu eliminata. Ginka invece fu sconfitto da Yu e da Myu e adesso quest’ultima aveva appena deciso di ritirarsi.
Kyoya – Che diavolo stai dicendo?!
Mi guardò con uno sguardo tagliente.
Myu – Mi ritiro, di conseguenza il vincitore è Yu.
Non disse altro, voltò le spalle e se ne andò. DjMan annunciò il vincitore, ovvero Yu, che esultava contento.
 
**************************************************************************************
Era il momento che Yu “ esprimesse “ il suo desiderio, visto che il vincitore della survival battle avrebbe potuto chiedere qualsiasi  cosa. Decisi di starmene in disparte ad osservare la scena.
DjMan  - Allora piccolo Yu, hai già in mente cosa desideri?
Yu – Ma certamente!  Un grande torneo mondiale di beyblade!
Tutti  restarono a bocca aperta, dopo di che Yu iniziò a spiegare il perchè della sua richiesta.
DjMan – Bene, allora è deciso!
Tutti  esultarono.
Myu  – ( Bene, a questo punto dovrebbe arrivare Ryuga ).
Quando si parla del diavolo spuntan le corna! Già, era arrivato a bordo del suo elicottero.
Myu  – ( Un momento! Ma quello è Doji! Allora...dov’è Ryuga?  Sarà rimasto alla base? ).
Mi guardai attorno, figurarsi se si lasciava sfuggire un altra occasione per umiliare Ginka! Doveva essere sicuramente nei paraggi!  Doji aveva appena finito di parlare, a quanto pare il torneo l’avrebbero organizzato loro. Un fulmine colpi la montagna.
Myu – Ryuga!
Senza rendermene conto urlai, attirando l’attenzione dei miei amici.
Ginka – Ryuga è qui?
Dalla cima della parete rocciosa s’intravise la sua immagine, ma scomparve come la polvere.
Per un attimo mi ero illusa che sarebbe venuto e invece...niente. Tirai un sospiro di delusione, nonostante mi avesse fatto soffrire molto, provavo ancora un forte sentimento d’affetto per lui, quando invece sarei dovuta essere arrabbiata!
 
Il giorno dopo
 
 Sentii una mano sulla spalla, mi girai per capire a chi appartenesse.
Myu  - K – Kyoya!
Kyoya – Dobbiamo parlare.
Il suo tono di voce era  piatto, in esso non risuonava alcuna emozione, ma i suoi occhi dicevano tutta un altra cosa. Chinai il capo, trovando il pavimento molto più interessante di quello sguardo troppo penetrante da poter essere fronteggiato.
Myu – Ascolta...dovremmo arrivare a 50.000 punti per partecipare al torneo, quindi...che ne dici se proseguiamo il viaggio insieme? Riguardo a quelle questioni...forse potrei rispondere alle tue domande se tu accettassi, ma, non voglio che tu dica di si solo per semplice curiosità...capisci?
Kyoya – Tranquilla ti capisco, solo che...
Myu – Solo che cosa?
Kyoya – Ecco...
Myu – Siiiiiii???
Domandai impaziente.
Kyoya – Speravo di poter starmene del tempo senza le tue improvvise crisi di nervi!
Caddi all’indietro improvvisamente.
Myu – C – cosa?!
Kyoya – Andiamo sai bene a che mi riferisco! L’altra sera mi sono ritrovato la giaccha strappata!
Myu – E chi ti dice che sia stata io?!
Kyoya – Mha, intuito! Era vicino a te!
Mi sporsi in avanti.
Myu – Ero solo un pò stressata e avevo bisogno di qualcosa da mordicchiare!
Kyoya – Mordicchiare?!
Myu -  SI!
Dissi sporgendomi ancora di più, forse un pò troppo, perchè, senza volerlo persi l’equilibrio e gli caddi addosso, che, a sua volta, fini per  terra. Quegli attimi parvero diventare interminabili, i nostri visi erano  così vicini...troppo vicini!
Myu – No! No! No!
Dissi urlando e alzandomi in piedi mentre lui faceva lo stesso, senza gridare però.
Kyoya – Un altra crisi di nervi?
Myu – No! Una scena a rallentatore!
Kyoya – Che! Non avrai mica pensato che...!!!
Myu – Ah! L’ho già vista in troppi film e non va bene!
Kyoya – Ecco, poi di che non avevo ragione.
Mi presi la testa tra le mani.
Myu – Questo non succederà mai!
Kyoya – Cosa non succederà mai? Anzi  non rispondermi.
Myu – Io non m’innamorerò mai di te chiaro?!
Dissi indicandolo.Ginka, Madoka e gli altri ci stavano guardando, che scena imbarazzante! Kyoya invece sorrise.
Kyoya – Vale anche per me, non funzionerebbe mai,  e poi...non ho tempo per queste cose.
Detto ciò iniziò ad incamminarsi seguito dal mio sguardo.
Kyoya – Allora?
Titubai un secondo non sapendo che risposta dare non avendo capito il senso della domanda.
Kyoya -  Non avevi detto che volevi venire con me?
Sorrisi correndoli in contro, già, non mi sarei mai innamorata di lui, avevo già sbagliato una volta e non avrei ricommesso lo stesso errore...perchè...quello che avevo provato era troppo doloroso da poterlo risopportare, tuttavia, prima o poi tutto finisce...perciò cosa avrei dovuto fare? Lasciarmi andare o vivere cercando costantemente di non amare? Di sicuro la prima, la seconda è semplicemente impossibile, però...se mi fossi lasciata andare ciò che mi ero appena ripromessa di non fare...
Kyoya – Forza Myu muoviti o inizieranno senza di noi!
Myu – A – arrivo!
Cosa avrei dovuto scegliere? Forse stando con i miei nuovi amici e con...Kyoya, l’avrei capito.
 
Tre giorni dopo....
 
Myu ( gli brontola lo stomaco ) – Eh, eh, eh...hai già capito vero?
La guardai sconcertato.
Kyoya – D –di nuvo?!
Lei  sorrise.
Myu – Non è colpa mia, è il mio stomaco a decidere quando deve mangiare, non posso ignorare le sue richieste!
Sbuffai.
Kyoya – E va bene, alla prossima città ci fermeremo a mangiare, contenta?
Myu  -  SI!
Tsk! Dava a me del bambino quado alla fine lei non era certo da meno! Che tipo.
Myu – Nel frattempo, dimmi Kyoya, quanti punti hai?
Kyoya – Ecco...con le utlime battaglie sono arrivato a 32.000.
Myu – Mmm...no non ci siamo, devi impegnarti di più se vuoi raggiugere i 50.000 punti!
Kyoya – A si? E allora dimmi, tu quanti ne hai?
Sorrise di nuovo, ma questa volta aveva uno sguardo alquanto furbetto.
Myu – Ih, ih, ih, segreto!
Kyoya – Cosa?! Ma così non vale!
Myu – Tu sei tu, io sono io!
Kyoya – E questo che centra?! Ah lasciamo perdere!
Myu – Guarda! Fermiamoci qui!
Eravamo giunti nei pressi di una città, ora dovevamo solo trovare un...
Myu – AAAAAAAAAAAHHHHH!!!
Kyoya – C – che succede?!
Chiesi  improvvisamente aspettandomi il peggio.
Myu – Quel vestito...è semplicemente meraviglioso!
Kyoya -  -.- “ e tu hai urlato per una cosa tanto futile?
Myu – Stai scherzando?! Devo assolutamente provarlo!
Disse fiondandosi nel negozio, o almeno quello fu il suo intento.
Kyoya – Puoi anche scordartelo, sbaglio o stavi morendo di fame?
La tenni per la maglia impedendoli di proseguire.
Myu – Ma, ma, ma...ti plego Kyo-kun! *-*
Kyoya -  ...
Myu – Ti plego, ti plego, ti plego!!!*_*
Sbuffai rassegnato.
Kyoya  - Ah, e va bene, tanto non cambierai mai!
Myu – Grazie amore!
Kyoya - !!! aspetta che hai detto?!
Myu – Ih, ih, ih scherzavo tranquillo!
Kyoya – Non farmi venire certi colpi chiaro?!
Myu – Bene, io entro!
Ragazze, tutte uguali, impazziscono per il primo bel vestito che vedono!
Kyoya – Chi le capisce è un genio.
Improvvisamente sbattei contro qualcosa...o qualcuno.
? – Ops, chiedo scusa, non l’avevo vista.
Una ragazza dai lunghi capelli corvini e occhi blu mare mi era appena venuta a sbattere contro.
Kyoya  ( imbarazzato ) –  Ehm, non fa niente, non preoccuparti.
Notai che stava portando delle buste, dall’apparenza parevano essere molto pesanti.
Kyoya – Vuoi una mano?
? – Ti ringrazio, io sono Mikuro.
Kyoya – Kyoya.
Mi sorrise dolcemente, poi improvvisamente sentii la voce di Myu.
Myu – Ehi bastardino, la vuoi smettere di sbavare dietro alla prima ragazza carina che vedi?!
O mio dio!
Kyoya – Myu ma...sei davvero tu?
Myu – Si, che ne dici? Carino eh?
Indossava un lungo vestito bianco e sopra un capello dello stesso colore, ma con ricami violetti.
Era bellissima! Arrossii visibilmente nel pensare ciò.
Mikuro – Non pensi che  sia un pò troppo per  te?
Myu e Mikuro si guardarono, uno sguardo che avevo già visto.
Myu – Lui è con me, gira alla larga.
Mikuro – Andiamo, in fondo è molto carino, quasi quasi...
Myu – Troppo tardi , lui ha gia scelto me, infatti per confermare il nostro fidanzamento...vuole comprarmi questo vestito.
COSA?!
Fidanzamento?!
Vestito?!
Kyoya – Myu ma che stai blaterando?!
Mikuro – Così...sei già occupato.
Mi voltai verso di lei.
Mikuro – Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio.
Sorrise di nuovo.
Mikuro – Ci vediamo Kyoya, Myu.
Myu – A presto Mikuro.
Se ne andò.
Commessa – Signore, ecco qui il prezzo.
Diventai bianco come il vestito.
Myu – Ecco i soldi.
Commessa – La ringrazio, arrivederci!
Uscimmo dal negozio.
Kyoya – Senti un pò, cos’è questa storia?!
Myu -  Per te... penso sia il momento di sapere, abbi solo un altro pò di pazienza... quando giungeremo al villaggio...ti verrà detta ogni cosa.
Villaggio?... Cosa mi stai nascondendo di così importante Myu?
Usciti dalla città ci ritrovammo nuovamente in una foresta.
Kyoya – Dannazione, puoi almeno dirmi quanto manca?!
I rami erano piuttosto bassi in quella zona ed era molto difficile attraversarla  rimanendo ilesi.
Myu – Non molto.
Si fermò improvvisamente.
Myu – Devo trasformarmi.
Kyoya – Intendi in...volpe?
Myu – Si, mettiamo le cose in chiaro, sono una Kitsune non una volpe!
Kyoya – Tsk! È la stessa cosa!
Myu – Non è vero! Ah lasciamo perdere!
Si trasformò proprio come l’ultima volta, una grossa volpe a otto code bianca come la neve. Rimasi a bocca aperta.
Kyoya – Devo ancora farci l’abitudine, comunque posso sapere perchè ti sei trasformata?
Myu – Questa zona è...strana se così possiamo dire.
Riprendemmo il cammino, finchè la foresta non si fece più buia, fitta e piena d’ostacoli. Persi di vista Myu.
Kyoya – Myu! Myu dove sei?!
Gridai, ma non sentii niente, solo il leggero frusciare delle foglie mosse dal vento.
Kyoya – Myu!...Myu!
Poi dalle mie spalle giunsero dei lievi rumori, mi voltai per vedere di chi si trattasse, convinto che fosse la mia “guida”.
Kyoya – Myu sei tu?
Dal nulla sbucarono fuori due ragazze, una dai lunghi capelli rossi con due ciocche arancioni e l’altra con dei corti capelli dorati tutti scompigliati e pareva essere la più “aggressiva” delle due.
? – Tu, chi sei straniero?!
Tremai leggermente, reazione alquanto insolita da parte mia.
Kyoya – Potrei farvi la stessa domanda!
Ribattei.
La seconda ringhiò ed io indietreggiai.
?? – I forestieri non sono i benvenuti da queste parti!
Disse continuando a ringhiare. Maledizione! Quando serve non c’è mai quella stupida!
Myu – Fleminia! Sayori!
Sayori – Myu-sama!
Fleminia – Sorellona!!!
Lla rossa corse incontro a Myu.
Myu – Questo bastardino col pessimo senso dell’orientamento è con me, non dovete preoccuparvi!
Avevo indovinato!
Kyoya – Grrr! Non è colpa mia se sei sparita all’improvviso!
Myu – Non è colpa mia se sei scemo!
Kyoya – Dannazione non ce la faccio più a sopportarti!
Myu – Allora siamo in due!
Sayori – Myu, andiamo?
Myu – Si, vieni Leo ti facciamo strada.
Giuro che prima o poi l’ammazzo! Con sti cavolo di soprannomi!
Fleminia – Allora? Come vi siete conosciuti?
Fui io a parlare.
Kyoya – Ecco, mi ero unito ad un associazione chiamata Nebula Oscura e anche Myu ne faceva parte, così...
Myu – Bla, bla, bla...ti è così difficile restare zitto?
Gli pestai una coda facendole emettere un leggero gemito di dolore.
Myu – Stu-pi-do!
Kyoya – Se qui c’è una stupida quella sei tu!
Sayori – Insomma la volete smettere di litigare?!
Ci voltammo verso di lei.
Myu – Hai ragione, ma vedi...questo qua mi fa sempre perdere le staffe, pensa che prima si è messo a sbavare dietro a Mikuro!
Fleminia – A si?! C’è cascato anche lui?! Ah, ah, ah, ah!!!
Scoppiarono a ridere entrambe tranne Sayori che mi sembrava essere la più ragionevole del gruppo.
Quando smisero iniziarono a raccontarsi tutto quello che avevano fatto, più le ascoltavo più le idee mi si confondevano.
Myu – Eccoci, siamo arrivati!
Kyoya – Wow!
Fleminia – Ti piace?
Kyoya – bhè...si...cioè, non è affatto male!
Dissi. Il villaggio non era molto grande, ma era davvero bello! Era situato nei pressi di una cascata che formava un grosso lago e al centro di quest ultimo vi era un isolotto con sopra un albero enorme.
Sayori – Quella è la casa dell’anziana del villaggio.
Myu - ...
Fleminia – Ehi Myu...c’è una certa persona che vorrebbe vederti!
Sorrisero entrambe, poi Myu mi prese per mano trascinandomi in mezzo alle case fino a fermarsi davanti ad una di queste.
Kyoya – Che intenzioni hai?
Myu – Voglio presentarti alla mia famiglia!
Bussò alla porta e mi ritrovai di fronte ad una donna di circa trent’anni.
Myu – Ciao Ami! Voglio presentarti Kyoya, il mio amico nemico!
Amico nemico??? Meglio lasciar perdere.
Allungai una mano per presentarmi.
Kyoya – Molto piacere, voi dovete essere la madre di Myu.
In quel esatto momento tutti rimasero immobili, la tensione era divenuta quasi palpabile.
Kyoya – Ehm...ho detto qualcosa che non va?
Ami – Ehm...ecco...
Fleminia - ...
Sayori - ...
Myu - ...lei...lei non è mia madre.
Scappò via senza dire un altra parola.
Kyoya – M – Myu aspetta!
? – Lasciala andare.
Mi voltai verso chi aveva appena parlato.
Fleminia – Saggia Kaede!
Disse incinandosi dinanzi a lei, doveva essere la “famosa” anziana del villaggio.
Kaede - ...vieni. 

******************************************************************************************************************************************************

Poggiai una mano sulla ruvida corteccia dell’ albero ricoperto di muschio. Sospirai.
Myu – Quanti ricordi che ci sono qui, ricordi che preferirei dimenticare.
La abbassai facendo lo stesso con lo sguardo.
Myu – Ma che non posso dimenticare.
Sentii un lieve rumore di passi dietro di me.
Myu – Perchè sei qui? Credevo non ti importasse più niente di me.
Ryuga – Il passato non si può dimenticare.
Fece un passo in avanti ed io indietreggiai.
Ryuga – Non ti fidi più di me?
Myu - ...non lo sò...dovrei?
Ryuga – Ho fatto la mia scelta, per quanto possa avreti fatto soffrire, questa è la strada che ho deciso di percorrere.
Myu – Una strada piena d’ira, rancore e sofferenze?! Che ti è successo Ryuga?! È veramente questo quello che vuoi?!
Ryuga – Tutto quello che voglio è racchiuso nel mio L-drago, non ho bisogno d’altro.
Myu – R – Ryuga...

 **************************************************************************************************************************************************************
 
Fleminia – Myu-sama adora disegnare! Guarda che belli!
Prese un blocchetto di fogli e me lo porse, lo aprii.
Kyoya – Sono davvero belli...queste siete voi?
Sayori – Si, io fleminia e Mikuro.
Kyoya – Mikuro?
Fleminia – È  la ragazza a cui hai sbavato dietro quando eravate in città!
Kyoya – Io...non gli stavo sbavando dietro! È stata lei ad essermi venuta addosso!
Fleminia – Si, si, dicono tutti così: è stata lei ad infilarsi nel mio letto, io non centro niente!
Ok, ora ero alquanto confuso.
Kyoya – Ehm...va bene...
Kaede – smettetela ora dobbiamo parlare di cose più serie... Kyoya vorrei parlarti di Myu, di ciò che realmente è e del suo passato.
Annuii col capo.
Kaede – Myu è...una kitsune, ovvero un demone mutaforma in grado di cambiare aspetto, la sua forma originaria è qualla di una volpe con un numero di code che parte da due a otto a seconda della saggiezza accumulata negli anni e del suo potere acquisito, quando raggiunge nove code diventa una Kyubi con il potere della visione infinita.
Kyoya – Questo che centra?
Fleminia – é una storia un pò complicata ma dovresti riuscire a capirla bastardino!
Kyoya – Eh?! Ti ci metti anche te adesso?!
Kaede – Come stavo dicendo prima che venissi interrotta...
Disse rivolgendo un occhiataccia a Fleminia che ridacchio.
Kaede – Myu è la figlia di una Kyubi  di nome Mya che molto tempo fà s’innamorò di un ragazzo di questo villaggio chiamato Ayumo, esso aveva la forza e la tenacia di un Leone ed insieme a lei proteggevano la nostra terra  dalle forze oscure.
Ascoltai attentamente tutto ciò che diceva nonostante mi sembrasse totalmente irreale e assurdo.
Kaede – Poi nacque Myu e dalla madre ereditò i suoi poteri demoniaci.  Successivamente ci fu una terribile catastrofe...una meteora di enormi dimensioni si stava dirigendo sul nostro pianeta, sarebbe stato distrutto se non fosse intervenuta Mya, l’unica in grado di poterci salvere.
Mya – Il mondo ha bisogno di un altra Kyubi, abbi cura di lei Mikuro.
Kyoya – Cosa?! Ma non è possibile!
Sayori – Taci! Lascia finire la saggia Kaede!
Kaede – Mikuro...è come Myu, a lei è stato affidato il compito di crescerla, le due ora sono diventate come rivali...torniamo al racconto però...stavo dicendo...Mya e Ayumo usarono tutte le loro forze per distruggere la stella e nel fare cio persero la vita. Di loro resta solo un oggetto che Myu possiede, un oggetto di enorme potenza che abbinato al suo potere speciale la rende imbattibile!
Kyoya – Volete dire...Lightning Ninetales!
Sayori – Quello è tutto ciò che resta della sua famiglia...Myu ha sofferto molto per questo...la ragazza che hai incontrato prima, Ami, in realtà è la figlia di Kaede.
Kyoya - ...mi sembra tutto così assurdo...
Fleminia – Ma è la verità...e che tu ci creda o no...Myu a più di cento anni.
Kyoya - !!! State scherzando vero?!
Kaede – No, le Kitsune possono vivere per moltissimo tempo...ora l’obbiettivo principale di Myu è quello di diventare una Kyubi, ma, ci sono stati un pò di problemi nel ultimo periodo...centra un ragazzo per cui aveva perso totalmente la testa.
Kyoya - ...credo di aver capito.
Fleminia – Non possiamo dirti altro, è stato fin troppo, il resto se vorrà te lo dirà Myu!
Sayori – perchè non li porti  questo?
Mi porse il blocco da disegno.
Sayori – Credo che le farà piacere.
Kyoya – D’accordo.

 ************************************************************************************************
 
Myu – Se è questo ciò che vuoi...ma sappi che se avrai bisogno d’aiuto per te ci sarò sempre, perchè nonostante tutto quello che è successo ti voglio ancora molto bene...perciò...
Ryuga – Non dire altro...
Myu – Ma...
Kyoya – Myu! Dove sei?!
Myu –  K – Kyoya!
Ryuga  -  Devi dimenticare ciò che c’è stato tra noi, io l’ho fatto.
Kyoya – Myu! Myu!
Ryuga – Ti conviene andare prima che si perda!
Lo guardai un ultima volta, poi mi voltai e corsi via. Forse aveva ragione, forse dovevo  davvero dimenticare tutto, ma perchè non ci riuscivo?!
Myu – Kyoya! Sono qui!
Kyoya – Myu!
Mi raggiunse respirando affannosamente.
Myu – Però hai fatto una bello corsa e bastardino? Bravo così ti tieni in forma!
Dissi dandogli una pacca sulla spalla. In mano aveva qualcosa che riconobbi subito.
Myu – Questo è...
Kyoya – Sei davvero brava sai?
Gli sorrisi.
Myu – Ti ringrazio...ti hanno raccontato tutto vero?
Kyoya – Non proprio tutto, per il resto aspetterò che sia tu a farlo.
Abbassai lo sguardo.
Kyoya – Myu...mi dispiace.
Gli occhi mi fecero lucidi, non non dovevo piangere! Ritirai subito le lacrime e gli sfilai il quaderno dalla mano, poi, lo aprii strappando un foglio.
Myu – Voglio che mi aspetti qui.
Kyoya – Va bene, ma vedi di non fare scherzi!
Myu - ...Che idea! Quasi quasi...
Kyoya – Non pensarci neanche per sogno!
Myu – Ah, ah, ah, d’accordo!
Mi diressi davanti al grosso albero di prima.
Myu – Ryuga...sò che sei ancora qui nei paraggi...volevo dirti che hai ragione, devo dimenticare il passato, ma questo è impossibile, perchè quando si ha davvero amato qualcuno non si può dimenticare, Spero che un giorno capirai...per adesso continuerò ad andare avanti e con i miei nuovi amici...realizzerò il mio obbiettivo!!!
Poi lasciai cadere  il foglio.
Myu – A presto Ryuga.

 ********************************************************************************************************************************************************************
 
Che frasi stupide, degne di lei. Aspettai che se ne andasse prima di avvicinarmi al luogo in cui aveva lasciato cadere qualcosa di strano e vagamente familiare. Lo raccolsi.
Ryuga – Tsk...Myu sei sempre la solita.
Un lieve sorriso mi comparve sul volto, poi lasciai quel luogo con il foglietto nella tasca.



Image and video hosting by TinyPic
 Note: Ok, lo sò che sono in ritardissimo ma ho avuto un sacco di problemi col computer scuola famiglia ecc. Finalmente però sono riuscita ad aggiornare XD Spero di aver chiarito alcune cose e che l’immagine di
Ryu-kun qua sopra vi sia piaciuta :D che ne pensate? Myu non è bravissima?
Myu – Modestamente XD
Ora vi lascio e ringrazio tutti coloro che recensiscono o leggono questa storia.
Un grosso bacione X3 X3
Ami_chanXD 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac