Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    01/06/2012    4 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn mi continua a sorridere maliziosa poi la vedo che si dirige verso Kurt e gli bisbiglia all'orecchio qualcosa, ma non riesco a capire cosa e infine si sorridono complici.
"Oddio, quei due stanno organizzando qualcosa e quel sorrisetto non porta niente di buono..." penso e vado in panico.
"Tesoro, che ne dici di guardarci Funny Girl e poi di farci quattro chiacchiere tra ragazze?"mi chiede Kurt e mi sorride comprensivo vedendo che sono in panico.
"Certo! Ma hai i miei biscotti preferiti? Sai quanto amo guardare quel bellissimo musical sgranocchiando qualcosa..."gli sorrido e lo guardo con uno sguardo supplichevole.
"Si, certo! Ma mentre io li tiro fuori tu vai a cambiarti, non credo che tu voglia dormire cosí..."mi guarda quasi ironico e mi ricordo che sono ancora con il tubino nero e che mi ero dimenticata il pijama a casa.
"Kurt devo tornare un attimo a casa... mi sono dimenticata, il pijama..."dico arrossendo e abbassando lo sguardo.
Quinn mi porge la sua borsa e mi dice: "Prendi quello che ho nella borsa, me ne porto sempre uno in piú alle feste...".
Sorrido, adoro questo suo lato, salgo le scale e apro la porta del bagno senza bussare.
"Oddio!" urlo chiudendo la porta imbarazzata, ho appena visto Finn nudo, si devo ammettere che é di certo una vista MOLTO piacevole ma anche MOLTO imbarazzante.
Esce Finn e mi dice ridendo: "Rachel Berry, quando imparerai a bussare prima di entrare?".
Io gli rispondo ridendo ma ancora molto imbarazzata: "Forse non lo impareró mai..."
Lui mi guarda e avvicinandosi al mio orecchio mi dice malizioso: "Sai cosa provo per te e devo confessarti che non mi dispiacerebbe affatto vedere te al posto mio in quella situazione...".
Lo guardo spalancando gli occhi e gli rispondo rapidamente: "Devo andare i miei migliori amici mi aspettano e potrebbero pensare male..." non gli dó neanche il tempo di rispondermi che mi chiudo in bagno sentendolo sospirare, mi spoglio e mi metto rapidamente il pijama rosso di Quinn dopo di che scendo al piano di sotto.
"Eccomi" vedo Quinn che sbadiglia coprendosi la bocca con la mano.
"Io sono stanchissima, oggi Sue ci ha uccise! Potremmo sdraiarci a chiccherare?" dice Quinn quasi pregandoci.
"Certo..." dice Kurt levando il cd e spegnendo la televisione dopo saliamo tutti insieme e ci dirigiamo nella camera da letto di Kurt.
Ci buttiamo nel lettone di Kurt e mi metto in mezzo, sento Quinn che appoggia la testa nel mio petto e dico a Kurt: "Dai spegni la luce!".
Lui la spegne e cominciaca parlare: "Oggi ho conosciuto un ragazzo molto carino e anche molto simpatico si chiama Blaine, credo che lo inviteró a uscire ma naturalmente lo presenteró prima a voi devo sapere la vostra opinione..." mentre parla io mi addormento.
Quinn sorride e dice a Kurt: "É il momento della veritá..."
Kurt annuisce nel buio e mi chiede: "Stasera con chi eri?"
Io nel sonno rispondo: "Ero con Jesse St. James il capo del nostro gruppo avversario i Vocal Adrenaline..."dico delle parole incomprensibili mentre Kurt continua con le sue domande: "Cosa avete fatto?"
Io rispondo: "Siamo andati a mangiare fuori e mi ha dedicato una canzone stupenda e molto romantica poi siamo andati a casa sua e..."
Quinn curiosa: "E?"
Io incoscente di quello che sto confessando: "Ci siamo baciati, poi mi ha disteso nel suo divano e mi ha cominciato a fare un succhiotto al collo poi mi sono ricordata che dovevo andare da quel rompiscatole del mio migliore amico..."
Kurt stizzito: "Hey grazie eh..."
Quinn ridendo: "Beh, devo dire la veritá un pó sei rompiscatole..."
Kurt arrabbiato: "Ora basta! Mettiamoci a dormire, domani ci tocca fare un bella ramanzina a Rachel per non averci voluto dire nulla da sveglia..."
Quinn sbadigliando: "Notte notte Kurt..."
Kurt sentendosi meno arrabbiato: "Notte Q..."


Angolo Me

Cosa succederá a Rachel ora che i suoi migliori amici sanno tutto?
Come sará il prossimo appuntamento con Jesse (se ne c'é ne sará un altro...)?
Se siete curiosi continuate a leggere!
Mi aspetto tante recensioni, mi raccomando!
Ora i ringraziamenti: Grazie
DreamNini e Grazie TheSensitiveGirl94 per seguirmi e per i vostri consigli!
Bacioni a tutti soppratutto a quelli che mettono questa storia tra quelle preferite/seguite/da ricordare e a quelli che recensiscono!
Alla prossima
Angie alias Rachel
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel