Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need_1D    01/06/2012    1 recensioni
Un'estate alle Hawaii. Un ragazzo. Ecco come cambiò la vita di Emily Horan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The beginning. 

 
Erano le 16.30, ero appena scesa dall'aereo che mi aveva portato da Londra fino alla citta di Hilo, nelle Hawaii .
Ancora non realizzavo di trovarmi proprio nell'aeroporto delle Hawaii, dove avrei passato un mese delle vacanze estive con mio padre Bob, mia madre Lily, mio fratello grande Niall e mia sorella piccola Jade . 
Ero emozionantissima all'idea dei bei ragazzi che avrei incontrato e a tutte le feste a cui avrei partecipato.
Improvvisamente mi accorsi di essere andata contro un ragazzo, davvero molto carino . 
- Ehy, stai attenta! - mi disse lui a poca distanza dal mio viso. 
- Oh cavolo scusa! Ero distratta. - balbettai, rossa come un pomodoro. 
Avevo perso l'equilibrio ed ero caduta su di lui, facendolo cadere a terra. 
Restammo in silenzio per qualche istante, poi finalmente tornando alla realtà ci alzammo. 
- Comunque sono Harry Styles - si presentò con un bellissimo sorriso a trentadue denti che fece comparire, quasi magicamente, due bellissime fossette . 
- Piacere, io sono Emily Horan - gli dissi porgendogli la mano, che strinse con molta fermezza; Questo mi fece capire che Harry fosse un ragazzo forte, ma non di forza fisica, proprio caratterialmene. 
- Piacere mio! Sei appena arrivata o stai partendo? - 
- Sono appena arrivata con la mia famiglia, rimarrò per un mese - 
- Woow davvero molto tempo! Io starò qui da mia zia per tutta l'estate, perché mia madre non ne può più di me e come ogni anno vuole un po' di libertà! In che hotel starai ? - mi disse con un velo di tristezza nel tono della voce.
- E tuo padre, anche lui vuole un po' di libertà? Il mio hotel credo si chiami Royal Garden! - 
- Lui è morto. - 
Dopo aver pronunciato quelle parole, che mi lasciarono a bocca aperta, vidi Harry voltarsi e andare via.
Cavolo che stupida che ero! Che deficiente!  
Pensai di averlo ferito, ricordandogli il padre morto, probabilmente per colpa di una grave malattia.
Alzai gli occhi e in lontananza mi accorsi che sul suo bel faccino era apparso un sorrisetto malizioso e inoltre mi accorsi che indicava la mia borsa.
Si indicava proprio la mia borsa blu, che era aperta. All'interno vidi un piccolo foglietto con scritto il numero di Harry e anche una piccola frase:
'Il Royal è accanto a casa di mia zia Susan.' 
Non ci credevo. Appena arrivata e già avevo incontrato un bel ragazzo di cui senza sforzi avevo ottenuto il numero.
Ero confusa ma allo stesso tempo anche felice. 
Sentii vibrare l'Iphone nella mia tasca. 
Era Niall, mio fratello, a cui risposi subito pensando a dove cavolo erano finiti mentre avevo parlato con quel ragazzo per circa 10 minuti.
- Emyli cazzo, dove sei? - 
- Bro scusatemi! Sono davanti alla dogana. - 
- okay allora esci dalla porta più grande, noi ti stiamo aspettando qui con l'autista. - 
- Arrivo! - 
Presi la valigia e uscii velocemente.
Lasciai poi il trolley accanto alla macchina nera, per farla mettere insieme alle altre nel bagagliaio dall'autista Robert, con cui avevo parlato io da Londra per assicurarmi della sua presenza. 
Partimmo immediatamente verso l'hotel, ci avremmo messo un'ora.
Mi accoccolai sulla spalla di Niall, che già dormiva, e pensai ancora a quel ragazzo.
 


*spazio autrice*
Hey, è la mia prima FF quindi vi prego andateci piano con le critiche.
Anyway, spero vi sia piaciuta e mi raccomando recensite!
Non mi dilungherò, quindi un bacio, al prossimo capitolo!
-Picci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need_1D