Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Lucy9121    02/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Joan Graul Ackles figlia immaginaria di Danneel e Jensen Ackles e della sua famiglia di attori, spero vi piaccia e che recensiate con voti positivi ;).
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

My father is Jensen..Jensen Ackles 1x10 “ La festa di inizia stagione”

 

Joan si svegliò sul suo letto e si stropicciò gli occhi assonnati, ammirò la propria stanza in quella bellissima casa che condivideva oltre la sua famiglia anche con suo zio Jared e Genevieve.

La casa era in stile vittoriana, con la solita staccionata bianca e il prato verde, ed erano stati fortunati ad averla trovata ancora in affitto.

La ragazza si alzò dal letto e si fissò allo specchio, aveva un bel corpo ed un bel viso, ne era consapevole anche se non capiva il perchè non avesse ancora un fidanzato. Sorrise e vide il suo viso abbellirsi dal suo stesso sorriso, era sicuramente conscia del fatto di essere narcisista ma non le importava nulla era l'unica adolescente a piacersi ed avere autostima e questo la rendeva orgogliosa.

Si mise un paio di leggins neri e una maglietta rossa e scese giù in soggiorno, lì trovò il padre e lo zio leggere il copione del primo episodio con una tazza di caffè.

Jared alza gli occhi e sorride alla vista della ragazza: Ehi buongiorno principessa!

Jensen: Jay è la mia principessa.....poi rivolto alla figlia ...buongiorno splendore come va?

Joan: Mmmm se non vi conoscessi bene questo vostro essere zuccherosi mi puzza, mi sa di trappola!

Jared con un finto broncio: Non è vero, ti vogliamo bene!

Jensen cercò di tenere un sorriso, ma era troppo finto.

Joan divertita: Ah si?

Jensen sbuffò rivolgendosi all'amico: Ok ci ha scoperti!

Poi rivolto alla figlia disse: Ehm Joan potresti preparare la colazione.....poi mise una faccia da cane bastonato e continuò dicendo...ti prego!

Jared si affiancò a lui con la sua faccia da puppy marcando il ti prego dell'amico.

Joan: Lo sapevo che volevate qualcosa da me ma dove sono Mamma e Zia Genevieve?

Nel frattempo entrò AJ che sbuffando si gettò sul divano: Sono andate a fare compere!

Joan: Uffa, non potete farmi fare a me tutto perché sono l'unica femmina!

AJ: Certo!

Jensen lo fulminò con lo sguardo: Ehi porta rispetto per tua sorella ok?

Joan sorrise: Ok vi preparo la colazione solo perché mi hai difeso!
Poi si rivolse al fratello facendogli una linguaccia.

AJ rispose sbuffando e facendo una smorfia.

Joan si avvicinò in cucina e mise subito una padella con quattro uova e mise del pan carrè sul tosta pane, e nel frattempo riempi delle brocche di succhi di frutta e latte.

La ragazza imbandì i tavoli e poi subito mise tutto pronto per essere mangiato.

I tre uomini nel divano la guardavano stupiti, la sua grazia nel fare cose di bassa importanza come cucinare era elevata e il suo sorriso sembrava magico.

La ragazza poi li chiamò: Forza a mangiare sbruffoni!

I ragazzi si alzarono felici e invasero il tavolo ingurgitando la qualsiasi, la ragazza li guardò un po schifata e si sedette iniziando anche a lei a mangiare.

Joan: Ragazzi respirate, mio dio zio Jared abbi pietà di quelle uova!

Jared rise: Mi dispiace cucini troppo bene!

Jensen e AJ con la bocca piena annuirono soddisfatti.

Joan rise poi prese la parola: Ecco allora avete letto il copione?

AJ inghiottì e rispose: Si però penso che dovrebbero una battuta di Castiel, fa sembrare un po il suo personaggio troppo debole.

Joan scandalizzata: Cosa?? Castiel chiede scusa a Dean, la sua debolezza è meravigliosa, è una storia d'amore..

Jensen subito: Woah woah...storia d'amore??

Jared rise a crepapelle.

Joan: Si perché?

Jensen: Ma Dean non è gay e poi non sopporto questa cosa della storia d'amore fra Dean e Castiel.

Poi si rivolse all'amico: E' inutile che ridi stupido!
Joan: Papà vedi che è dalla quarta stagione che vedo del tenero fra Dean e Cas!

AJ: E' vero soprattutto in tutta la sesta stagione il vostro rapporto si è trasformato!

Jensen visibilmente irritato perché conscio di aver perso il dibattito afferma: Odio discutere con voi siete come i fan numero uno dello show!

I ragazzi ridono e Jensen intenerito sorride.

Jared: Siamo fortunati ad averli sono loro che ci aiutano dalla prima stagione a migliorare Sam e Dean!

Jensen annuisce.

Jared: Ricordi quando Joan ti odiò per avermi dato del mostro nella quarta stagione!

Jensen rise: Già chi se lo scorda più era nel pieno dell'adolescenza non sai quello che mi urlò appena mi vide!

AJ: Che vuoi papà le donne son fatte così!

Joan imbarazzata: Siete degli stupidi! E poi misha mi da ragione!
Jensen: Dai tesoro stiamo scherzando!

Aj: Comunque Joan sai che dovrai praticamente fare la sorella più piccola del mio personaggio vero?

Joan indispettita: Già non me lo fare ricordare anche se sei più alto di me non vuol dire che sei più maturo però!!

Jared: Che vorresti dire con questo? Che i più alti sono stupidi!

Jensen divertito: Beh non proprio però..

Jared finge una risatina: Ah ah ah simpatici.

AJ: Ah mi sono dimenticato sai chi altro partecipa in questa stagione Joan?

Joan fece cenno di no.

Aj con un sorriso perfido: Brock Kelly!

Joan divenne rossa peperone: Dav-davvero?

AJ annuì mentre Jared trattene un sorriso e Jensen si accese di rabbia e gelosia.

Jensen si contenne: Perché sei rossa Joan!

Aj: Beh posso rispondere io papà se vuoi!

Jensen: AJ finiscila!

Jared fece l'occhiolino al giovane e risero complici.

Joan: Non sono rossa ...magari c'è caldo in questa stanza!

Detto così si alzò dalla sedia e iniziò a sbarazzare il tavolo.

Jensen si avvicino al figlio e gli sussurrò all'orecchio: Ha una cotta per lui vero?

Aj: Più che cotta è vero amore per lei!

Jensen sconsolato disse: Oh signore perché!

Jared e Aj scoppiarono a ridere mentre Joan rossa più del solito disse frettolosamente: Devo andare in bagno.

Lasciando i presenti a lasciarsi andare in sonore risate.

Jensen indispettito: Finitela ragazzi...non c'è niente da ridere, stasera lo incontrerà anche alla festa di inizio riprese...dobbiamo trovare un modo per farle togliere dalla testa Brock...anzi parlerò con lui.

Jared: Jensen ha 18 anni è maggiorenne e non puoi fare nulla!

Jensen serio: Questo lo vedremo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lucy9121