Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Ang_V97    02/06/2012    0 recensioni
La storia è basata su una mia fantasia e un mio sogno ad occhi aperti che fa legare quattro ragazzi,amici fin dalla culla fino a farli diventare l'uno il grande amore dell'altra causando così confusioni,gelosie,imbarazzi e quant'altro il tutto misto alle ore di scuole nel primo anno di liceo,dove però purtroppo non potranno usare i poteri magici ereditati geneticamente dai loro genitori..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[New York City. 10 Settembre 2012]                                                          
Era circa mezzogiorno quando Alex,Lily e Geo si incontrarono al parco,ognuna con i loro passeggini nei quali i quattro bambini,i due gemelli di Alexis,la bambina di Lily e il bimbo di Geo,giocavano battendo le manine e ridacchiando. < < Gna gna gna. > > disse Lucas,il figlio di Alexis,mentre indicava Ally la sua sorellina. < < Si si,gna gna. > > ripetette Alex ridendo e pulendogli la boccuccia bavosa. Lily e Geo,dal canto loro sistemavano al meglio i loro figli per poterli mettere nel recinto delle palline così che tutti e quattro i neo nati potessero giocare assieme.
Nessuno di loro,in quel momento,poteva pensare a cosa sarebbe accaduto,esattamente quindici anni dopo...  
[New York City. 10 Settembre 2027.] Quel parco che quindi anni prima aveva visto Allyson,Lucas,Rose e Harry come neonati,ora li vedeva come adolescenti che si stavano preparando per il loro primo anno al liceo. < < Andiamo Sis,c'è la fari di sicuro! > > disse Luc provando a confortare sua sorella Ally che temeva di non riuscire ad entrare nelle cheerleader. < < Per te è facile parlare Luc > > rispose Rose < < Tu e Har avete già un posto assicurato nella squadra di football > > i due ragazzi annuirono dando ragione alla ragazza che nel frattempo aveva abbracciato Ally che da sempre era la sua migliore amica;in realtà tutti e quattro erano molto legati tra di loro,conoscendosi tutti da quando erano poco più che neonati.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97