Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    02/06/2012    1 recensioni
Facendo ordine tra i miei libri che ci trovo? Un quaderno con delle fanfiction dentro :'D Le avevo iniziate tutte a scuola nelle ore di supplenza e oggi (essendo sprovvista di computer) ne ho ultimate parecchie!
Qui sono raccolte delle mini-drabble, drabble e flashfic sul rapporto NaLu :3
Spero vi piacciano e buona lettura! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia


Oh no, la situazione non va bene, non va bene per niente! Eccolo, Natsu ha abbassato la testa e se ne sta andando! Dannazione Loki, sei un idiota!
[Torniamo 5 minuti indietro]
"Eccolo qui, è questo il luogo della missione!" esclami, felice anche di non aver dovuto prendere mezzi di trasporto.
"Già, così sembrereb- AAH!" "Lucy!" ti giri di scatto verso di me, ma non ho ancora capito cosa sta succedendo. La mano di un assalitore sconosciuto mi ha afferrata e portata via, come un sacco di patate. Loki attraversa il Portale del Leone per salvarmi. "Oh Lucy, stai bene? Com'ero preoccupato!" non si cura completamente di Natsu e mi bacia. E adesso, potete capire quel "Oh no, non va bene per niente!". Loki, che razza di idee ti frullano nel cervello?
Corro verso Natsu. "Lucy..." La sua voce è fredda. "Fermami o lo uccido." Non ti ho mai visto così arrabbiato. Ti abbraccio, sperando di placare la tua ira.
"Son sicura che Loki non voleva, non te la prendere... io amo solo te." "Lucy..." sussurri, e mi baci come a voler eliminare le tracce del bacio di Loki.
Ma prima, hai provato davvero così tanta rabbia?




Angolo Autrice
'Giorno! Come va? :3
Vi presento oggi la 18esima drabble (giusto? non me lo ricordo mai D:), che a parer mio è una che mi è riuscita meglio :3
Beh, giudicatela voi C:
Ringrazio chi segue questa raccolta, chi la recensisce ma anche a chi solo legge.
Un bacio e alla prossima <3
Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki