Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    09/05/2004    6 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragasci

Ciao ragasci!! Io essere molto grata a voi per avere commentato mia fic brutta! Mia cugina avere contagiato anche me a parlare così! ^^ il povero Rey un’altro poco morire con mie cattive torture!! Ha ha ha!!! Ma io non farlo morire xkè essere bel ragazzuolo!!

Kay: la smetti di parlare così?! E poi xkè devi sempre far male al mio Rey-chan? Sn sicuro ke anke i lettori la pensano così!

Me: io volere far fare lui parte di povero ragazzuolo ke x amore soffrire! E poi io parlare così xkè mi andare!

Rey: non la può fare anke lui certe volte la parte del povero ragazzo?

Me: ma nn ci azzeccare! Invece qst parti fare molto bene tu!

Rey: fanculo…

Me: nn si dicere qst cattivone parolacce!!

Rey: io dicere quello ke volere io!! Ops… tu mi avere contagiato kn tuo stupido linguaggio!!

Kay: tu essere proprio grande scema, io pensa… mi avere contagiato anche me!!

Me: nn fare niente… essere bello stupido linguaggio!^^

Max: it’s wonderful!

Me: nessuno avere kiesto tuo parere brutto gay!!

Max: qui gli unici gay sn Kay e Rey…

Kay-Rey: \/ //// \/

Me: tu finire di insultare miei ragazzuoli belli!! Tu andare via!!!!!!!!

Max: I am a misunderstood boy!

Me: allora, io augurare voi buona lettura e ordinare di commentare altrimenti io ammazzare voi!!! Io scherza!! Bbyyee io vi volere un kasino di bene!!! ^O^

 

 

CAPITOLO 9

 

 

Rey e Kay si trovavano nella loro camera… il moscovita stava riposando ed il cinesino lo fissava da lontano, seduto sulla poltrona… ad un tratto, una pietra venne lanciata in camera avvolta in un foglio… Rey la raccolse silenziosamente, cercando di non svegliare Kay, e ncominciò a leggere…

 

“ Vieni adesso al vecchio magazzino vicino la stazione… dobbiamo parlarti di Kay. Infernal Souls

 

C’erano scritte queste parole… Rey non sapeva cosa fare, ma ingenuamente decise di avviarsi, accartocciando la carta e buttandola in un angolo a terra… arrivato a destinazione, non c’era nessuno… era tutto avvolto nelle tenebre, solo una luce fioca illuminava quel macabro posto… il cinese con fatica spostò la grande porta del magazzino e vi entrò… era tutto vuoto, solo qualche scatolone era nascosto in un angolo della sala… si guardò intorno più volte cercando di trovare qualche anima viva… niente… non c’era assolutamente nessuno… ad un tratto sentì un braccio stringergli da dietro e una mano gli stringeva il collo… cominciò a dimenarsi più volte, ma quel braccio lo stringeva sempre di più…

 

Hito: ciao Rey… ti ricordi di me?…

 

Rey: ma, lei è…

 

Hito: si, sn proprio io… sai, mio nipote si è trovato davvero un bel ragazzo…

 

Rey: c-cosa vuole da me…

 

Hito: non preoccuparti … non ti farò del male…

 

Una mano cominciò ad accarezzare la schiena di Rey, sotto la maglia…

 

Rey: mi lasci stare!! Aiuto!!!

 

Hito: nessuno può sentirti… adesso sei mio…

 

Contemporaneamente, in albergo, Kay si svegliò e si stropicciò gli occhi…

 

Kay: uhm… ma dov’è Rey?

 

Si alzò stancamente dal letto e cominciò a cercarlo in camera…

 

Rey: ma dove può essere andato?… forse è nella hall… cos’è quel foglio?

 

Kay prese il foglio accartocciato, lo aprì e lesse le poche parole che c’erano scritte…

 

Kay: o ca**o!! Rey!!

 

Kay si fiondò per le scale, correndo come un forsennato, e raggiunse i suoi amici che chiacchieravano allegramente nella hall…

 

Kay: avete visto Rey?

 

Takao: si, è uscito dieci minuti fa…

 

Kay: porca tr**a!

 

Il ragazzo russo uscì dall’albergo senza dare spiegazioni…

 

K: ma cos’ha?

 

Max: non sarà mica successo qualcosa?

 

Takao: forse è meglio seguirlo…

 

Quando varcarono la porta principale, purtroppo Kay era già sparito…

 

K: spero non sia successo niente di grave!

 

 

Kay correva all’impazzata per le vie di Mosca, sperando di arrivare in tempo… si ritrovò in un vicolo cieco dove regnava il buio… per la fretta aveva sbagliato strada… maledicendosi per la sua stupidità, si voltò per tornare indietro, ma ad ostruire il passaggio c’erano quattro ombre…

 

Kay: chi diavolo siete?!

 

???: non ti preoccupare… sappiamo tutto… siamo qui per aiutarti…

 

 

ki saranno mai le misteriose ombre? Riuscirà Kay ad arrivare in tempo? Scopriremo tutto nella prossima puntata!

Kay: -.-‘’ questa è matta…

Me: vi è piaciuto? Sxo tanto di si!! Mi raccomando commentate!! Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02