Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: ValeAki    02/06/2012    3 recensioni
[...] Questo... non me lo perdonerò mai! Voler bene è sbagliato? Tutte le persone a me care muoiono sotto i miei occhi... per colpa mia. [...]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death
 
Ti vedo distesa davanti a me , il corpo inerme, e le numerose ferite riportate fanno sgorgare il sangue dalle tue braccia e le tue gambe candide... ancora per poco. Questo... non me lo perdonerò mai! Voler bene è sbagliato? Tutte le persone a me care muoiono sotto i miei occhi... per colpa mia. È stato un attimo, e quel mostro t’ha raggiunto, tracciando con le unghie affilate segni indelebili sulla tua pelle. Ti raggiungo, con le lacrime agli occhi. Respiri a fatica, e mi fai segno d’avvicinarmi. “Non sforzarti Lu, ora ti porto a casa.” “No, Natsu... ormai... è finita. Voglio solo che tu sappia una cosa... io... ti ho sempre amato, sin da quando ho visto il tuo splendido sorriso ad Hargeon...” Lucy... avvicino le mie labbra alle tue, facendole schiudere in un bacio. Un bacio amaro, mischiato alle mie lacrime e al tuo sangue. Un bacio amaro, ma al contempo meraviglioso. Ti prendo tra le braccia e mi avvio a Fairy Tail... non ti perderò qui!






Angolo Autrice
Ok... questa è la mia prima angst (credo).
Sinceramente non so da dove m'è venuta l'idea, so solo che l'ispirazione m'ha raggiunto a scuola xD
Il finale è soggettivo, onestamente nemmeno io so con certezza se Lucy vive o muore (e sono anche l'autrice...lasciamo perdere)
Se volete potete dirmi se v'è piaciuta o no, lasciate un commentino (se vi va).
Alla prossima.
Aki
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki