Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: Phoenixstein    02/06/2012    3 recensioni
1728.
E se Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff e compagnia bella fossero stati PIRATI?
RACCOLTA DI FLASHFIC. UNA PER OGNI MEMBRO DELLA CIURMA. AHRRR!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conteggio parole: 428

Image and video hosting by TinyPic


Terrance “Baddy” Spencer POLVERIERE

 

Di Terrance si poteva certamente dire che fosse un uomo dal temperamento caldo e schietto.

Era stato acquistato insieme ai suoi genitori come schiavo dalla famiglia Lambert quando Adam era ancora un ragazzino, e i due erano cresciuti giocando insieme. La prassi richiedeva che ogni nucleo familiare altolocato disponesse di un discreto numero di teste nelle fila della servitù, e i Lambert non erano da meno, anche se la loro umanissima bontà aveva sempre posto i servitori in condizioni quantomeno accettabili.

Terrance era stato quindi per Adam un leale amico, laddove altri avevano preferito voltare le spalle non appena fu imputato di sodomia. Adam a quei tempi dovette spiegare a Terrance quale significato avesse quella maledetta parola, e il ragazzo capì che lui e il padrone condividevano lo stesso destino. Erano fuorilegge entrambi, perché anche lui faceva quelle cose.

Per essere puntigliosi, Adam era stato il primo goliardico bacio di Terrance, e viceversa, quand’avevano appena compiuto sedici anni. Il ragazzo dagli occhi scuri non capiva ove fosse il problema, perché mai la gente avesse dovuto accusare il suo padrone per mandarlo in galera, quando la sua persona era di una rara squisitezza. Non era forse una quisquilia il fatto di non soler giacere con le donne?

Quando venne il momento di fuggire e darsi alla pirateria, Adam aveva osato chiedere a Terrance di unirsi a lui, promettendogli che sarebbe sempre stato libero al suo cospetto, mai più schiavo, e quindi poteva altresì decidere di non seguirlo.

–Lascia che mi occupi delle polveri e dei cannoni. –fu la sola condizione che aveva richiesto. Nella penombra della sera che calava su Londra, Adam, Neil e Terrance avevano raccolto il più possibile dalla villa ed erano sgattaiolati verso il molo, dove li attendeva la nave che sarebbe stata l’Entertainment.

 

–Ka-boooom! – gridava Terrance durante gli assalti, accendendo la miccia con febbrile eccitazione. L’odore acre della polvere da sparo appestava i dintorni, ma quella roba lo incendiava, lo faceva agitare come un bambino, fremendo sotto la sua pelle scura e sudata. Amava il fatto di poter far scaturire la potenza del fuoco dalle proprie mani, e di far saltare in aria qualche sciocco pirata che aveva osato porsi sul loro cammino.

 

E quel fuoco, quell’energia, Terrance li tirava fuori ancor quando ballava, stretto alla bellissima Brooke e alla scalmanata Sasha. Si scatenava con loro sulle travi di legno del ponte, disegnando movenze appassionate e dimenando qua e là le sue poderose natiche di marmo.

La nave di BlackFeather era ambiente libertino; ogni cosa era concessa, se inneggiava alla libera sensualità e alla bellezza.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Phoenixstein