Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    02/06/2012    7 recensioni
– Harry gradirebbe di sicuro, – commenta poi Louis, sorridente e col respiro appena più pesante di prima (...). Niall annuisce, fissando la bocca dell'attivo per tentare di scorgere di nuovo quel gioiellino blu che gli piace tanto, ma l'attore si morde le labbra e la lingua è sempre completamente nascosta.
– Anche Zayn, – mormora sovrappensiero. – Ha un debole per i biondi attivi.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: in compagnia
Genere: commedia, erotico
Avvertimenti: slash, one-shot, lime
Rating: arancione



He got a dirty mind, persuasive – what am I 'bout to do right now?


Sono rare le volte in cui Louis apprezza davvero la sola presenza di Niall; non perché gli stia antipatico o qualcosa di simile, quello mai, ma perché non riesce proprio a trattenersi dal fare battutine nei suoi confronti, senza rendersi nemmeno completamente conto di ferirlo, di tanto in tanto. Tra i ragazzi, l'irlandese è quello con cui si trova di meno: all'inizio trovava divertente farlo arrossire con allusioni sessuali, era uno dei suoi hobby preferiti prima di trovare modi decisamente più piacevoli con cui passare il tempo con Harry, ma è trascorso un anno e mezzo da quel periodo e ormai quel giochino non lo attira più.
Basta ancora pochissimo per far tingere le guance di Niall di rosso, nonostante sia più a suo agio a parlare di sesso e dintorni di prima; Zayn, senza dubbio, l'ha aiutato parecchio. Ecco, questa è un'altra delle cose che non riesce proprio a capire, nonostante ci pensi relativamente spesso: com'è possibile che quei due stiano insieme? Sono agli antipodi, per la miseria, e all'inizio nemmeno si parlavano, era necessario che Liam facesse da mediatore tra di loro perché Niall era troppo in soggezione davanti a Malik per riuscire a fare un discorso senza impappinarsi o mettersi a balbettare come un cretino.
L'aria da bimbo innocente attrae anche Louis, per carità, la prima cosa che ha notato di Harry è stato proprio il suo sorriso infantile, ma in Niall quella caratteristica è portata all'esasperazione. Basta ancora poco, troppo poco, per farlo arrossire come un verginello alle prime armi; e no, vergine non lo è più da chissà quanto tempo - ringraziando Zayn e qualsiasi entità superiore che l'ha permesso.
Per questo, quella sera, Louis Tomlinson è a un passo dalla depressione: non solo Harry l'ha piantato in asso per andare in giro per locali insieme a Zayn, non solo ha dovuto recitare per l'ennesima volta la parte del fidanzatino innamorato con Eleanor per far contenti i manager, ma si è pure ritrovato solo con Niall - Liam è fuori a cena con Danielle e di certo non si curerà di riportare a casa l'irlandese, quando uscirà dal ristorante con la fidanzata.
E se c'è una cosa che Louis non sopporta, oltretutto, è il non avere nulla da fare: ha vagato su internet in cerca di qualche cosa di interessante, ma si è subito stancato; ha acceso la televisione alla ricerca di una partita di calcio o di un qualche film da vedere, ma si è imbattuto in una commedia strappalacrime di infima categoria e facendo zapping non ha trovato nulla di più interessante. Allora ha recuperato un pacco di popcorn dalla dispensa, prima di gettarsi scompostamente sul divano per sorbirsi quel film che non gli interessa per niente; Niall è in cucina a saccheggiare il frigorifero, non è di nessuna compagnia.
Quando l'irlandese entra in salotto, a metà del primo tempo, tiene tra le mani due bottiglie di birra; ne porge una al padrone di casa, con uno dei suoi soliti sorrisi abbaglianti stampato sul viso, e poi si siede al suo fianco cominciando a sorseggiare la sua, non prima, ovviamente, di aver rubato una manciata di popcorn dal pacco che Louis tiene in grembo.

Interessante? – domanda, con la bocca piena e gli occhi fissi sullo schermo, e Tomlinson risponde con un grugnito; si sta annoiando a morte, è evidente. Con una mano tasta il divano alla ricerca del telecomando, che come al solito si è infilato tra la sua schiena e l'imbottitura dello schienale, e con uno sbuffo prova a fare un altro giro dei canali alla ricerca di qualcosa di più interessante, la birra fredda che scivola nella sua gola e gli lascia in bocca quel retrogusto frizzante ed amarognolo che tanto gli piace.
Cambia rete per l'ennesima volta, sotto lo sguardo divertito dell'altro, e si sta per rassegnare a rimettere quel film quando sullo schermo appaiono due ragazzi quasi completamente svestiti ed in atteggiamenti molto poco fraintendibili. Niall si irrigidisce subito al suo fianco, gli occhi che si sgranano visibilmente non appena li riporta sul televisore: Louis sorride divertito osservando le sue guance tingersi di un'incredibile tonalità rosso fragola, e lascia cadere il telecomando al suo fianco decidendo di non cambiare più canale. Forse,
forse, ha trovato il modo di far diventare più interessante quella disastrosa serata.
Perché non cambi? – balbetta l'irlandese, senza muovere un muscolo, le pupille che si dilatano, ancora fisse sullo schermo. La mano che regge la bottiglia di birra trema appena, Louis se ne accorge e non può fare a meno di scoppiare a ridere per l'imbarazzo insensato dell'altro ragazzo; avanti, non ha mai guardato un porno in compagnia?
Perché dovrei? Questo è più interessante del film di prima, – risponde semplicemente quando le risate sfumano, prima di appoggiare un attimo la bottiglia la bottiglia sul pavimento per sistemarsi più comodo sul divano; sorridendo, gli occhi fissi sul volto ormai viola di Niall, slaccia il bottone dei jeans che indossa e abbassa la zip. – Per precauzione, sai, – commenta con tono innocente, un sorriso sporchissimo sulle labbra sottili e gli occhi azzurri brillanti di malizia.
L'irlandese apre la bocca per dire qualcosa, ma proprio in quell'istante uno dei due attori emette un gemito talmente acuto da sembrare di puro dolore; Louis allarga il suo sorriso, riportando gli occhi sul film che scorre, Niall balbetta qualcos'altro ma non si muove dal divano. Potrebbe andarsene, alla fin fine, la cucina è libera come tutte le altre stanze, nessuno lo costringe a stare in salone; ma è proprio lì che rimane, e lentamente il suo colorito torna quasi normale.
Oh, Zayn deve avergli insegnato proprio bene.
Tomlinson ride al proprio pensiero, recuperando la bottiglia di birra dal pavimento e bevendo quel poco che ne rimane; quasi si strozza con l'ultimo sorso, quando con la coda dell'occhio vede Niall sedersi a gambe larghe e sbottonarsi i jeans come se nulla fosse: non era lui che voleva cambiare canale?

Per precauzione, – sbotta Niall davanti al suo sguardo sorpreso, le orecchie che hanno ripreso un colorito fosforescente; e, questa volta, è Louis che viene interrotto da un nuovo gemito degli attori. Scuote il capo, un'espressione stupita e divertita insieme, e torna ad osservare lo schermo: non ha controllato il titolo, non lo fa mai, ma ha pur sempre quattro sorelle e riconosce all'istante la trama di quello che qualche anno prima sembrava essere diventato il fenomeno letterario del ventunesimo secolo - Twilight, per essere chiari. Quella versione pare molto più interessante, comunque; ridacchia ancora, davanti all'evidente stupidità di quello che pare essere il protagonista: Edmund - ma fanno sul serio? - sta parlando della comunità gay, certo, peccato solo che le zanne finte che ha in bocca suggeriscano tutt'altro.
Gli viene per un attimo la malsana idea di mandare un messaggio ad Eleanor, sa quanto sia appassionata di quella saga da strapazzo che si è dovuto sorbire per un anno e mezzo, ma ci ripensa. E poi, be', perché deve venirgli in mente proprio in quel momento? Sarà con il suo ragazzo, il suo
vero ragazzo, ora come ora.
Pensa a Harry, subito dopo, ed è quasi tentato di registrare il film per poi guardarlo insieme a lui ma, santo cielo, stanno davvero usando del
sangue finto per un gioco erotico? Comincia a ridere, senza riuscire proprio a fermarsi, quando il ragazzo moro lecca via dall'anca dell'altro quella sostanza rossa e comincia a masturbarlo perché, e qui le risate aumentano, si è ammosciato. Niall si unisce alla risata, pur non sgolandosi come il più grande, ma si zittisce di colpo quando Louis sposta la mano verso la patta dei suoi pantaloni, ancora una volta, e se li cala con qualche difficoltà fin sotto il sedere.
Che fai? – domanda, sgranando gli occhi, come se le intenzioni di Tomlinson non fossero abbastanza evidenti; il più grande infatti scuote il capo e, senza degnarsi di rispondergli, si infila una mano nelle mutande. Niall singhiozza sorpreso e gli va di nuovo a fuoco tutto il viso; torna a guardare il film costringendosi a non pensare che uno dei suoi compagni di band si sta masturbando al suo fianco, ma fallisce miseramente non appena Louis sospira, qualche minuto più tardi, in sincrono con l'attore biondo - bellissimo, cazzo - che ha appena abbandonato il membro dell'altro per accarezzargli il petto con la lingua - e santo cielo, quello è un piercing.
È inutile negarlo, i piercing piazzati in punti strategici hanno sempre avuto un certo ascendente su di lui: in particolare quelli sulla lingua e sui capezzoli, di cui sinceramente ignora il nome specifico, ma nessuno conosce questo piccolo segreto, solo Zayn ha intuito qualcosa - e non può dire che non se lo aspettasse, dopotutto. Non può comunque fare a meno di eccitarsi, quando scorge quella pallina blu accarezzare un capezzolo del ragazzo moro, e senza nemmeno rendersene conto ha già infilato una mano nei propri pantaloni.
Silenzio, rotto solamente dai gemiti dei protagonisti e dalla base musicale della scena.

Harry gradirebbe di sicuro, – commenta poi Louis, sorridente e col respiro appena più pesante di prima, mentre il polso continua a muoversi seguendo il ritmo che dettano i due attori sullo schermo, ora che il biondo ha finalmente penetrato l'altro. Niall annuisce, fissando la bocca dell'attivo per tentare di scorgere di nuovo quel gioiellino blu che gli piace tanto, ma l'attore si morde le labbra e la lingua è sempre completamente nascosta.
Anche Zayn, – mormora sovrappensiero. – Ha un debole per i biondi attivi.
Si morde con forza la lingua, quando si rende conto di cos'ha detto, e avvampa all'istante; è inutile sperare che Louis non l'abbia sentito, vero? Maledizione.

Davvero? – esclama stupito il più grande, distogliendo lo sguardo dalla televisione e puntandolo sull'irlandese, che in quel momento vorrebbe solo scomparire, eccitato come un bambino per la notizia; tutto avrebbe detto, tranne che Zayn si facesse, uhm, mettere sotto da Niall. Avanti, quel ragazzo sembra uscito da un telefilm per teenager in cui interpreta il ruolo di sfigato di turno, timido e, be', vergine fino al midollo; è sconvolgente pensare che il cattivo ragazzo di Bradford l'abbia preso proprio da lui. – Non riesco ad immaginarmelo, sinceramente.
Niall arrossisce ancora di più, proprio quando il ragazzo moro del film, il passivo della situazione, raggiunge l'orgasmo sporcandosi il ventre teso e muscoloso; è quasi con sorpresa che si ritrova a sperare che il biondo mozzafiato lo ripulisca per bene, magari mostrando di nuovo quel piercing eccitante, senza badare più al compagno di band.
Santo cielo, deve smetterla di pensare a certe cose. Non viene accontentato, comunque, e il ragazzo si limita a masturbarsi sul petto dell'altro; vengono quasi in contemporanea, a dire la verità, e Niall sfiora l'infarto quando si rende completamente conto di quello che è successo fino a quel momento. Riprende fiato, ansimando appena, e prega chiunque stia ad ascoltarlo che Zayn e Harry rientrino il più presto possibile dal loro giro per locali.
In silenzio, mentre Louis torna ad occuparsi della propria erezione senza smettere di ridere, Niall scappa in bagno per ripulirsi e si ripromette di non rimanere più solo in una casa munita di televisione con lui: troppo, davvero
troppo imbarazzante.
Non riuscirà a guardarlo in faccia, senza rischiare l'autocombustione, come minimo per i prossimi due mesi.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna