Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    02/06/2012    3 recensioni
Giulia ha sempre odiato Davide e lui l'ha sempre ricambiata.
Ma i due ragazzi sono cambiati col tempo e forse questa volta riusciranno finalmente a capirsi...
Vivranno un'indimenticabile estate che farà cambiare per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

UN'INDIMENTICABILE ESTATE

I giorni passavano e io, Martina e Marika, dovevo ammetterlo, ci divertivamo come pazze.
Di pomeriggio trascorrevamo il tempo tra noi, facendo lunghe passeggiate o guardando film, o semplicemente chiacchierando..
La sera era il momento più bello...
Io, Marty, Maky, Elisa (una simpatica ragazza che avevamo conosciuto l'anno prima), Gabriele, Michele(un ragazzo che era arrivato solo quell' anno), Mattia (il fratello quindicenne di Elisa) e Davide ci radunavamo al parco giochi e passavamo le serate a ridere e chiacchierare.
Io e Davide non parlavamo mai tra noi.. Avevamo un tacito e cervellotico accordo: facevamo finta che l'altro non esistesse, non ci parlavamo, stavamo con i nostri amici senza essere amici.
Erano belle quelle serate, eravamo adolescenti e la nostra estate doveva essere solo nostra...
Ci divertivamo senza pensare, cercando solo di vivere quel periodo al meglio..
Quella sera ero nella mia casetta, e aspettavo Maky e Marty pettinandomi i lunghi capelli biondi.
Ero alta e abbastanza magra.
Il mio fisico da quattordicienne non mi aveva mai dato problemi, e i lunghi e lisci capelli biondo oro erano la cosa che più amavo di me.
Gli occhi, azzurrissimi, li avevo ereditati da Lisa, mia madre.
Mentre finivo di pettinarmi i capelli, Martina e Maky bussarono forte alla porta.
Presi il cellulare e corsi fuori, salutando velocemente i miei genitori e Samu, mio fratello.
Arrivammo al parco giochi tardi, erano le dieci, ma era sabato e saremmo potute stare fuori fino a tardi.
I nostri genitori erano tutti dall'altro lato del campeggio con i fratelli più piccoli.
Quando arrivai mi sedetti sull'altalena, accanto a Gabry, che era seduto sull'altra.
Quella sera parlammo molto, tutti insieme, e ci divertimmo tanto.
Era molto tardi, quasi l'una, quando Mattia e Elisa se ne andarono, molto stanchi.
Martina e Gabriele erano andati via da un pezzo, invece.. Volevano stare da soli, dopo tutti quei mesi che non si vedevano. Si erano messi insieme l'anno prima ed erano ancora innamorati.
Marika e Michele andarono presto a cercarli.
Restammo solo io e Davide, soli per la prima volta da quando ero tornata.
Lui aveva presto il posto di Gabry, si era seduto sull'altra altalena.
Eravamo soli e il silenzio regnava attorno a noi, nessuno dei due aveva il coragggio di iniziare un discorso, dopo tutto quel tempo che non ci parlavamo.
Decisi di cedere, sapevo che lui non avrebbe mai messo da parte l'orgoglio..
Gli chiesi come andava.. Mi rispose e iniziammo a parlare.
Quella sera parlammo del più e del meno, della scuola, dei suoi allenamenti di calcio e dei miei di pallavolo, del campeggio, dei nostri fratelli, e ci divertimmo, molto.
Se tempo addietro qualcuno mi avesse detto che una sera io e quel ragazzo che tanto odiavo saremmo rimasti fino a tardi, soli in un parco giochi illuminato solo dalla luce della luna a parlare delle nostre vite, io mai ci avrei creduto.
Quella sera mi accorsi di quanto Davide fosse cambiato.
Oltre ad essere diventato molto più alto e più bello, con i capelli marroni e i luminosi occhi verdi, era cambiato anche di carattere e di comportamento.
Era più gentile, più disponibile e i suoi tratti da sedicienne non erano così duri.
Quella sera conobbi il vero Davide e ne rimasi meravigliata.
Parlammo e ridemmo molto, fino a tardi.
Ma i nostri genitori non volevano che stessimo fuori fino a così tardi, così ci chiamarono nelle rispettive casette.
Prima di andare via Davide mi chiese il numero di cellulare.
Glielo diedi e lui disse che mi avrebbe mandato un SMS così da farmi memorizzare il suo numero.
Appena tornai nella casetta corsi nel mio letto e afferrai il cellulare: c'era un nuovo messaggio.
Aprii l'SMS e guardai il mittente: era un numero che non avevo in rubrica.
Quando lessi il messaggio c'era scritto "" Ciao Giulia, sono Davide. Memorizza il numero! E' stata una bella serata. Buona Notte! :D"
Risposi che anche io mi ero divertita quella sera e anche io gli augurai la buona notte.
Era stata una serata bellissima, avevo scoperto il vero carattere della persona che più odiavo e mi ero divertita molto.
Quella sera mi addormentai sognando dei luminosi occhi verdi.

Ciao a tutti,
ecco il secondo capitolo di "UN'INDIMENTICABILE ESTATE"..
Spero vi piaccia e vorrei tanto che voi lettori scriveste qualche recensione!
Comunque Davide e Giulia iniziano a conoscersi meglio..
Cosa succederà ai due ragazzi? xD
Leggete per scoprirlo!
Un bacio,
George e Fred forever!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever