Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thisnamemustbeuntaken    02/06/2012    17 recensioni
"...Lo sguardo sconcertato di Niall fu la goccia che fece traboccare il vaso del mio autocontrollo. Lo presi con violenza e iniziai a baciarlo seguendo l’esempio di Louis ed Harry. Niall era eccitato quanto me e potevo sentirlo attraverso i pantaloni ma la cosa che mi dava più soddisfazione era che ero riuscito a far eccitare il più innocente del gruppo..." Ho messo Ratin arancione anche se è MOLTO ROSSO. Siete stati avvisati :3
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto era andato bene. Anzi benissimo. La folla era coinvolgente e avevamo fatto un numero ignoto di bis. E quindi per festeggiare avevamo deciso di bere qualcosa nella nostra camera d’albergo. Erano le due di notte e l’adrenalina del concerto era ancora nelle nostre vene. Cosi muniti di Vodka, Rum e altri svariati alcolici ci rifugiammo nella stanza di Harry. Iniziammo a bere come delle spugne mentre Louis tirava fuori da una borsa un mazzo di carte da poker. Cosi ci posizionammo a terra seduti tra le varie bottiglie. La prima mano la vinse Niall.
 POV Zayn
O l’alcol mi stava facendo andare in tilt oppure giurerei che Niall, come gli altri, questa sera erano fottutamente sexy e avrei voluto scoparmeli violentemente tutti insieme. Ma cosa mi ritrovavo a pensare?!?! Poteva essere solo una fantasia erotica. Disse il mio lato ragionevole. Ma “Piccolo Niall, vediamo come te la cavi a Strip-Poker!!!” Urlò invece il mio lato impulsivo e spontaneo.
POV Liam
Anche se non avevo bevuto l’idea di vedere Niall spogliarsi mentre giocava a poker mi eccitava tantissimo. Quel suo visino cosi angelico mi faceva eccitare ancora di più e non riuscì a non pensare a quanto sarebbe stato bello sporcare quelle labbra cosi rosse da sembrare finte con il mio sperma. Perciò dissi “Per me va benissimo.”
POV Louis
Spiazzato da quelle proposte ma comunque curioso di vedere la deliziosa visione dei miei amici mezzi nudi accettai anche io quell’invito che lasciava pensare. La prima manche Sfortunatamente la persi io. Perciò sotto gli sguardi speranzosi dei ragazzi mi strappai letteralmente di dosso la mia camicia bianca lanciandola addosso ad Harry con il mio solito sorrisetto stronzo sulle labbra.
POV Harry
OH CAZZO. I miei boxer stavano scoppiando e la visione di Louis senza maglietta me lo fece diventare ancora più duro. Quando mi tirò addosso i brandelli della camicia credetti di morire. Ma mi controllai stranamente. Poi però quando prese una bottiglia Tequila, ci si attaccò lanciandomi occhiate bollenti e si lascio cadere delle gocce di alcol dalla bocca che gli andarono a bagnare il petto facendomi perdere completamente il controllo non seppi contenermi.
POV Niall
La scena che vidi mi scandalizzò e mi eccitò allo stesso momento.  Harry saltò addosso a Louis fiondando le sue mani sull’evidente erezione di Louis infilandogli praticamente mezzo metro di lingua in bocca. Louis rispose a quel gesto serrando le mani intorno al culo perfetto (non dovrei averlo pensato) del riccio sfilandogli i pantaloni e i boxer con una sola strattonata. Il membro eretto del riccio sbandierò davanti a tutti completandomi il bozzo che avevo nascosto nei pantaloni. Mi girai cercando lo sgomento nelle facce degli altri ma invece trovai Zayn che mi guardava con un sopracciglio alzato e uno sguardo che dovrebbe essere giudicato ILLEGALE.
POV Zayn
Lo sguardo sconcertato di Niall fu la goccia che fece traboccare il vaso del mio autocontrollo. Lo presi con violenza e iniziai a baciarlo seguendo l’esempio di Louis ed Harry. Niall era eccitato quanto me e potevo sentirlo attraverso i pantaloni ma la cosa che mi dava più soddisfazione era che ero riuscito a far eccitare il più innocente del gruppo. Gli sfilai la maglietta con un gesto quasi meccanico e iniziai a lambirgli i capezzoli. Lui mi sbottonò uno ad uno i bottoni dei miei jeans lasciando respirare la mia erezione che, stretta nei boxer, iniziava a far male.
POV Liam
Ero rimasto solo. L’unico a non essere stato scelto. Ci rimasi quasi male ma dovevo ammettere che quella situazione mi eccitava un casino. Dopo un colpo di gola decisi di avvicinarmi a Niall e Zayn che nel frattempo di erano sfilati i vestiti. Inizia a suggellare il collo di Niall sentendolo rabbrividire mentre appoggiavo la mia erezione sul suo sedere tondo.
POV Harry
La situazione era degenerata facilmente. La passione ci aveva fatto perdere il controllo delle nostre azioni ma il pavimento bianco era diventato troppo scomodo. Proposi prendendo Zayn da un braccio di spostarci su un letto matrimoniale dove di li a poco avremmo dato sfogo alle nostre fantasie più nascoste.
POV Louis
Ormai non si trattava più di una partita a strip-poker ma era diventata una vera e propria esplosione di eccitazione. I nostri corpi si muovevano sul letto e mi ritrovai a baciare le labbra di Zayn, poi Niall, Liam per poi infine tornare a quelle carnose e color ciliegia di Harry. Per dare sfogo alla mia erezione durissima iniziai a strusciare il mio membro sulla coscia di Liam che, eccitato come non mai, iniziò a masturbarmi.
POV Niall
Le mani di Zayn vagavano sul mio corpo avide mentre Harry era sceso a leccarmi la “V” che formava l’inguine. Stavo per impazzire quando sentii le labbra carnose del riccio succhiarmi la punta per poi spingere verso il basso facendomi sentire il palato con la cappella. La sua gola era calda e morbida, sembrava fatto apposta per fare le bocche. Mi stava portando al limite e se ne accorse perché lo sentii sorridere sul mio membro.
POV Zayn
Mentre Harry si occupava di Niall, decisi che era ora di smuovere le cose. Cosi infilai tra dita nella bocca di Liam e poi le portai fino alla sua apertura. Lo penetrai con un dito e lo senti irrigidirsi dal dolore, poi un altro dito e Liam iniziò a sospirare, segno che stava iniziando a piacergli così infilai un terzo dito mentre sentii Louis che mi baciava il collo. Cazzo quel ragazzo era cosi eccitante. Per placare l’eccitazione sfilai le dita da dentro Liam e lo penetrai violentemente. Una, due, tre spinte e mi ritrovai Louis dietro che spingeva la sua erezione sulla mia fessura.
POV Harry
Avevo smesso di lambire il sesso dell’irlandese per tornare su a baciargli il collo mentre lasciavo succhiotti sulla sua mascella. Volevo sentirlo mio. Cosi lo guardai negli occhi e la sua espressione estasiata non fece che darmi il permesso. Iniziai a prepararlo lentamente. Ci stavo mettendo una lentezza snervante. Lo stavo facendo talmente impazzire che lui fece sbattere il suo bacino verso le mie dita. Quel gesto mi eccitò un casino. Tanto da girarlo a pancia in giù per poi entrargli dentro senza tanti complimenti. Era così stretto che mi stava mandando fuori di testa.
POV Liam
Zayn mi entrava dentro così violentemente che avevo paura di iniziare a sanguinare. Da quando Louis aveva iniziato a penetrarlo non fece che eccitarlo di più e quindi aumento la potenza delle spinte nel mio culo. Ero al limite. Sarei potuto venire da un momento all’altro. Così feci scivolare fuori Zayn dalla mia apertura e gli presi la testa tra le mani per poi spingerlo leggermente verso la mia erezione.
POV Zayn
Quando Louis diede un’ultima spinta più forte venni copiosamente mentre succhiavo il membro eccitato di Liam. Louis si spostò e si andò a posizionare dietro Harry iniziando a leccare la sua apertura facendolo urlare dal piacere mentre Niall veniva sul suo petto. Aveva le guance rosse per lo sforzo. Era adorabile. Sentii Liam gemere fortemente e quando il sapore di sperma mi riempì la bocca capii che era venuto.
POV Louis
Harry era solo mio adesso. Gli altri erano gia venuti per la mia gioia cosi che potei gustarmi io il culo del riccio. Il mio membro enorme come mai penso che sia stato si insinuò tra le sue natiche spingendo con forza verso la sua prostata. Gli presi il viso con due dita e lo girai verso di me. Lo baciai con trasporto per poi venirgli dentro. Decisamente il sesso più bello di tutti i tempi.
POV Harry
Dopo che Louis mi venne dentro ero rimasto l’unico ancora da soddisfare. Gli altri quattro se ne accorsero e mi si avvicinarono posando ognuno la propria lingua sulla mia erezione che era quasi al limite. Riconoscevo tutte le lingue. Quella di Louis, gelosa, mi leccava la punta succhiandola ogni tanto. Niall mi toccava lo strato di pelle che dava dai testicoli fino alla mia fessura mentre mi leccava l’interno coscia. Zayn invece sembrava mi volesse lasciare un succhiotto alla base del mio membro per quanto succhiava. Liam con una mano mi toccava i testicoli, stringendoli, e con la bocca mi lasciava dei baci umidi sul collo. Quando venni soffocai un urlò e Louis si gettò sulle mie labbra. Sapeva di me, sentivo la sua lingua portare il mio sapore e non potei fare altro che sorridere fiero di me stesso.
POV Niall
Erano oramai le 3 passate e un certo languorino post-orgasmico faceva capolino nella mia pancia. Cosi dissi
“Ragazzi non so voi, ma io ho fame!” Tutti scoppiarono a ridere poi Harry disse divertito
“Sei sempre il solito Niall” mentre ancora rideva Louis lo prese per i fianchi e gli stampò un bacio a fior di labbra. Liam allora disse
“Ragazzi secondo me si può rifare!” Disse con un sorrisetto eccitato.
“Certo. Dobbiamo rifarlo!!! Ora però andiamo in cucina o rischiamo che Niall ci muoia di fame e senza di lui la prossima volta non sarà tanto divertente quanto oggi.” Finalmente aprì bocca Zayn. Ci alzammo dal letto e ci dirigemmo spensierati in cucina. Ancora tutti nudi.
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisnamemustbeuntaken