Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    20/12/2006    2 recensioni
E se per la settimana di natale Inuyasha e gli altri andassero a casa di Kagome... e casualmente Inuyasha passa la notte dividendo il letto con Kagome? macchè, gliel'ha chiesto lei! ultimamente i nostri amici fanno dei brutti incubi........
Hello!Qui è Anny Panny, ci saranno molti errori ma.... perdonate questa nuova piccola Rumiko.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Gridò Kagome mentre stringeva il braccio di Inuyasha e si nascondeva dietro di lui. Gekijo non era una persona normale....... al posto delle gambe gli sbucavano 3 tentacoli ,gli mancava un braccio, e l'altro era sulla buona strada della putrefazione, come anche una metà del suo viso, l'altra metà invece era inesistente........ al suo posto c'era una sorta di buco nero........ -si, brava ragazzina... fai bene ad avere paura di me, sai? Perchè tu sarai la mia prima vittima....quelle come te io non le sopporto... quel bel visino da angelo che hai non ti servirà a niente! Anzi....e proprio per quello che morirai...-disse il mostro(N.b non vi sembra una gelosia assomigliante a quella di una certa sacerdotessa? Anny panny: bwahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) -Sta lontano da lei! - gridò Inuyasha stringendo a sua volta Kagome tra le braccia. -ma guarda! Hai anche coraggio da vendere , oltre che alla forza vitale...-disse Gekijo. -itsu,kisha,Itsu,kisha,itsu,kisha.... Il paesaggio attorno a Inuyasha cambia improvvisamente aspetto: un treno correva per delle rotaie ,e su di esse c'erano legati... MIROKU SANGO SHIPPOU E....KAGOME! “non la posso perdere!” pensò Inuyasha .”è Troppo importante per me!”. -Maledetto bastardo, dove sei?- urlò Inuyasha correndo verso i suoi amici. SBAM! Sbattè la testa contro quella che sembrava una barriera invisibile. -maledetto! Cos'è questa robaccia????- urlò ancora L'hanyou. -Siiiiiiii! Disperati ragazzo! Ma qui non riuscirai ad ambientarti ! Questo è il mio mondo! Ecco perchè una parte del mio nome è “teatro”...la vita è come una recita... non puoi sapere come andrà a finire... - -Bakuryua!!!-gridò Inuyasha sferrando il suo attacco, che non andò a segno. -Non puoi fare nulla!Arrenditi subito e lasciami la tua anima!- -No! Mai!- -Allora morirai...- Il treno si avvicinava sempre più a Kagome e gli altri, che sembravano essere caduti in trans. In realtà l'unico preda delle illusioni era Inuyasha.I suoi amici erano svegli... Kagome era appoggiata all'albero secolare guardandolo preoccupata. -Inuyasha! Ma che fai!- gli urlò contro. -Bastardo! Dov'è Kagome?- continuò lui preso dalla rabbia. -Deve essere preda di un'illusione.....- disse Miroku. -E bravo il monaco! - disse Gekijo. -Dove sei,dannato?- disse il monaco. -Oh ma io non mi sono nascosto! Io sono proprio in un altro mondo! Per precisare... in quello dove si trova il vostro amichetto.Volete sapere cosa vede...? vede voi legati a delle rotaie con un treno che vi viene addosso, ma non riesce a raggiungervi perchè siete dietro l'albero, che nella sua mente non c'è,e quindi e come che si sbatta contro una barriera invisibile.Alla terza volta che lo colpirà la sua anima sarà mia...bwahahahahahahahahah!- -No! Inuyasha!-urlò Kagome andandogli incontro ed abbracciandolo. -adesso nell'illusione scambierò la tua immagine con la mia.- disse dinuovo la vocina gelida di Gekijo. Subito doppo Inuyasha si dimenò dalla stretta di Kagome ed iniziò ad aggredirla . -bastardo! Dammi Kagome!non puoi togliermela così!ho un disperato bisogno di lei!Liberala!-Gridò. -Inuyasha non farmi del male!-.-Ti prego, non uccidermi!- disse Kagome cercando di far ragionare il ragazzo, con scarso successo. -Se è questo che vuoi ti ucciderò bastardo!- disse lui. -Sai perchè ti ha detto “se è questo che vuoi”?- disse Gekijo.-perchè ho invertito quello che hai detto.Così lui ha capito: fammi pure del male,uccidimi!- disse ancora la vocina. Kagome smise di parare i colpi ed iniziò a singhiozzare: fiotti di lacrime uscivano dai suoi occhi. -Inuyasha...- Lui la colpì ad un braccio, ma quando stava per darle il colpo di grazia, vide (nella sua illusione) un lacrimone scendere dagli occhi del mostro facendo diventare la parte putrefatta , pelle rosa e vellutata come una pesca, e l'altra metà,da nulla,tramutarsi in volto. L'immagine che ne usci fuori fu quella di...Kagome. -Ka... Kagome...-mormorò il ragazzo. Kagome l'abbracciò e lui ricambiò il gesto. -ma cosa succede!?!?!?!- gridò Gekijo furibondo. -non capisci?- gridò Sango. -il sentimento tra Inuyasha e Kagome è più forte delle tue illusioni!- aggiunse Miroku. -ma non è possibile!-gridò ancora il mostro. -invece si! -ribattè Sango. Le immagini del treno svanirono dalla mente di Inuyasha e piano, piano ritornò il paesaggio originale. -grazie Kagome...- le disse Inuyasha.E così dicendo si staccò dal suo abbraccio. -maledetto bastardo! Ti ucciderò, hai avuto fin troppo tempo per salvarti. CICATRICE DEL VENTO!-gridò lui mentre sferrava l'attacco a un ramo particolarmente grosso di un albero. Dal ramo cadde il corpo del mostro,mentre andava in frantumi. -Inuyasha, vieni che ti curo le ferite.-disse Kagome. Il ragazzo si accasciò al suolo sfinito. Anny panny: la prima e unica battaglia di questa ff è finita! Ci rivediamo presto a casa di Kagome! Mirta:mi scuso , sono stata io nel capitolo tre a far ammalare anny panny di Jakotsite..... Ae M: Che futta! Non riusciamo a mettere l'html e non abbiamo nemmeno wordl. Help us , please!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella