Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 0re0slover    02/06/2012    1 recensioni
'lo sai che questo momento te lo rinfaccerò a vita,vero?'
'parli del fatto che non so ballare o che lo sto facendo sulle note di lego house?'
'mi piace come balli e mi piace anche Ed Sheeran'
'a me piaci tu'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« ehi ness..> il biondo aspettò che lei si girasse e lo guardasse negli occhi per continuare, solo due secondi dopo la bruna ricambiò lo sguardo. « non mi hai ancora risposto,che farai stasera?» Vanessa roteo gli occhi « ehm..non ho nulla in programma»
abbozzò un sorriso che il biondo ricambiò. Aveva due fossette e lei le amava,erano seconde nella lista delle cose più adorabili di Niall,la prima era la sua risata. « e se ci guardiao un film insieme?anche io sono libero» Vanessa annuì e si sedette vicino a lui,che non aveva smesso neanche per un secondo di guardarla. « che film vuoi vedere?» appoggiò la testa sulla spalla di Niall « la scorsa volta ho scelto io,ora tocca a te> sorrise. « cerchiamo qualcosa da scaricare» « quando quelli della C.I.A. verranno per arrestarci dirò che è tutta colpa tua»
iniziò a ridere e Vanessa lo colpì con un cuscino « complimenti Horan,sei un vero gentiluomo» disse mentre lo soffocava con il cuscino. Niall riuscì a liberarsi e per vendicarsi iniziò a farle il solletico « no...ti prego,basta!»tra una risata e l'altra riusciva a dire qualche parola,tutto inutile. « perfavore»
« sono desolato signorina Davies,la lotta non è ancora finita» e ricominciò a farle il solletico « scusa ahahahah» ormai le mancava il fiato,non ce la faceva più « le scuse non bastano> « e allora cosa?» lei sorrise e lui ricambiò,solo più maliziosamente « un bacio» « un che?» « un bacio.. sai cos'è?> « lo so meglio di te,signorino Horan»
aspettò due secondi il biondo si avvicino al suo orecchio e sussurrò un 'promesso' Vanessa si avvicinò alle sue labbra,mentre con una mano prese il cuscino da terra e colpì il ragazzo.
« stronza> urlò niall ridendo « non negarlo,tu mi ami» rispose lei mentre lo picchiava con tutto quello che aveva intorno « da morire» aggiunse lui « e se quelli della C.I.A. venissero ora,ci prenderebbero per due maniaci» « Vanessa,sei tu la maniaca che mi sta torturando,io sono la vittima> sorrise e si coprì il viso con le mani quasi sapesse che lei lo avrebbe colpito ancora con il cuscino,ma Vanessa si alzò,gli tesela mano e dopo gli porse il mignolo « pace?»
lo guardò negli occhi con lo stesso faccino di otto anni fa,quando si sono incontrati. « non lo so,sei stata una bimba cattiva e mi hai fatto male» « se vuoi ti do il bacino sulla bua» Niall sorrise ancora,questa volta in modo diverso, era sempre un sorriso,ma non era come gli altri. Prese il computer e cercò una canzone su youtube,dopo le porse la mano « mi concede questo ballo signorina Davies?»
lo guardò ancora senza smettere di sorridere,non lo aveva mai visto sotto quella luce,era bellissimo. « con molto piacere,mr. Horan> ed iniziarono a ballare,due migliori amici,due sedicenni in mezzo ad un salotto sotto sopra che ballano sulle note di Ed Sheeran alle due di notte
« parli del fatto che non so ballare o che lo stiamo facendo sulle note di una canzone come lego house?» sorrise,era imbarazzato « mi piace come balli,mi piace anche Ed Sheeran» « a me piaci tu» « oh,anche a me piaci tu» « nel senso che non mi piaci come amica..» « ..ma come compagna di un lento alle due di notte in mezzo adun salotto?Anche tu mi piaci» lo guardò ancora,non aveva smesso di farlo,ma questa volta con più attenzione,cercava di capire cosa pensasse. « sai cosa intendo..»
gli tremava la voce,strano « ehy..» lei sorrise e lo stesso fece anche Niall,gli poggiò le mani sulle guance e gli diede un bacio a metà tra le labbra e la guancia sinistra,poi appoggiò la testa sulle sue spalle. « ness.. la canzone è finita» « ssht»

leggimi o ti frusto c:

ccciao, ora che stai leggendo prometto di non frustarti,faccio la brava uu
questa one shot l'ho scritta perchè,bhe,perchè mi andava e non volevo studiare e perchè
la mia mente non mi dava pace,dovevo scrivere da qualche parte questa..cosa
a me sembra abbastanza carina,e se mi lasciate una piccola recensione capisco cosa ne pensate anche voi c:
ok me ne vado,ciau



  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 0re0slover