Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    02/06/2012    4 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

pov esterno


Due strani individui stavano correndo come dei disperati per le strade della città che ospitava la famosissima gilda di maghi “Fairy Tail”, con la fretta di abbandonare presto quel posto per arrivare il prima possibile in luogo sconosciuto. Erano due ragazzi molto attraenti, ma a vederli insieme sembrava che non ci azzeccassero niente l'uno con l'altro a parte il fisico ben allenato.
Uno era con i capelli chiari tendenti al carota, l'altro moro. Il quasi carota aveva gli occhi di un colore indefinito che in quel momento tendeva al giallo felino (so che Loky ha gli occhi neri....ma mi serviva così per il contrasto. nd.a), il moro della notte più buia. Il primo aveva la pelle abbronzata, mentre il secondo pallida come la luna. Uno era vestito elegantemente come un agente segreto, l'altro...(-.-')... in mutande.
Erano riusciti ad arrivare nelle campagne intorno alla città, quando al brunetto sorse un dubbio...
G- Loky...
Non lo calcolo minimamente, (-1 ai punti pazienza).
G- Loky!
Ancora niente (numero indefinito di punti pazienza persi).
G- Gattino!
Stavolta l'altro l'altro lo senti,... eccome! Inchiodò le gambe di colpo sollevando un gran polverone a causa dell'attrito dei tacchetti delle eleganti scarpe, col risultato di incappare in un sasso ottenendo così un gran capitombolo.
Gray non poteva crederci... era riuscito a far fare allo spirito stellare più forte, nonché suo rivale d'amore, una caduta umiliante, degna dei più grandi clown. E tutto perché lo aveva chiamato gattino... STRAMITICO!! Gray 1, Gattino 0!
Mentre il mago del ghiaccio gongolava su quanto era appena successo, lo spirito stellare che tutti conosciamo, si era rialzato spolverandosi i vestiti e cercando di calmarsi per non alzare le mani sul... “compagno” di viaggio. Non che non lo ritenesse un amico, ma erano interessati alla stessa ragazza.
L- Che cosa vuoi Ghiacciolo?
La sua voce era tagliente, non gli era andato giù il modo in cui lo aveva chiamato...gattino...ma come si permetteva! Avrebbe preferito che fosse stata Lucy a chiamarlo così, magari in un momento intimo solo per loro dove...
click! [ATTENZIONE! Si attiva la protezione per i minorenni! PENSIERO CENSURATO!] (cattiva! nd.L)
(Non voglio semplicemente traumatizzare nessuno. nd.Io)
(T.T....nd.L)
G- Tu sai dove si trovano Lucy e Natsu vero?
L- ..............................
Un vento freddo si alzo lentamente, gelando l'aria più di quanto avrebbe potuto fare il mago del ghiaccio, mentre una cornacchia lanciava il suo grido attraversando il cielo.
Gray non poteva crederci... STAVANO CORRENDO ALLA [Beeeeeeeeep] DI CANE!
G- Loky?...ti prego non dirmi che non lo sai...
L-.......(avete presente quando dai personaggi degli anime esce uno spiritello bianco della bocca? Ecco, quela è la situazione di Loky!).......
Gray stava pregando tutte le religioni conosciute e sconosciute per non ridere e piangere. Tranquilli, non ho sbagliato, è proprio ridere e piangere: ridere, perché ha di nuovo fatto fare una figuraccia a Loky, portando così il punteggio 2 a 0,...piangere perché nemmeno lui sapeva dove si trovava la maga che gli aveva sciolto il cuore.
Nel frattempo Loky si era ripreso e non faceva che camminare avanti e indietro pensando a cosa fare; anche Gray era pensieroso, ma restava seduto sbuffando di tanto in tanto.
D'un tratto ad entrambi si accese una lampadina.
Lentamente si guardarono negli occhi con un'espressione del tipo “potevamo pensarci prima”...
G/L- Virgo!!!!!-
Com'era possibile che non ci avessero pensato prima? La possibilità più ovvia era quella che li avesse indirizzati verso la città dove avevano recuperato la sua chiave, in fondo era quella che conosceva meglio e dove aveva incontrato Lucy. Quale città poteva usare se non quella per ringraziarla di averla liberata da quel conte dall'orribile gusto in fatto di donne?

Continua....

Angolo dell'autrice.....
E dopo un sacco di tempo rieccomi!!!! Il capitolo in realtà era più lungo, ma era ancora incompleto quindi lo spezzato in due per cominciare a postare qualcosa..........scusate se non è un gran che....ma finire una storia è sempre complicato perchè è difficile mettere la parola fine. Con questo siamo a 8 capitolo.......se penso che l'idea iniziale era una one-shot mi chiedo come ho fatto ad arrivare a questo punto. Ora vi saluto..........la mia richiesta è sempre quella....se dovete dirmi quacosa, anche negativo, scrivete senza paura, l'importante è che sia scritto in maniera educata, e se avete delle precisazioni sui capitoli precedenti......scriverlo nel capitolo in questione? ok? ;)
Ciao raga e alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre