Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: moriartea    02/06/2012    8 recensioni
"Hai qualcosa sulla maglietta" le dissi. Distrattamente guardò in basso per controllare cosa fosse e ne approfittai per darle una leggera botta sul naso e farle rialzare il volto. Ci cascava ogni volta.
"Ed?" "Mmmh?" "Hai qualcosa sulla maglietta." abbassai lo sguardo per controllare e mi baciò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

"Hai qualcosa sulla maglietta" le dissi. Distrattamente guardò in basso per controllare cosa fosse e ne approfittai per darle una leggera botta sul naso e farle rialzare il volto. Ci cascava ogni volta. Chiuse gli occhi e quando li riaprì mi lanciò una occhiata malefica. Scoppiai a ridere mentre lei alzò un sopracciglio assumendo un espressione divertita e offesa allo stesso tempo. "Giuro che se non la smetti ti uccido." "Guarda che sei tu che ci caschi sempre!" mi fece la linguaccia e scoppiai di nuovo in una fragorosa risata, questa volta insieme a lei. 
Sospirò. "Tu ci vieni 'stasera al ballo?" "Certo, vengo con Linsday. Tu?" Annuì. "Mi accompagna Jake." Sorrisi ed entrai in classe seguito da lei. Charlotte Jones, o come la chiamo io Charlie, era la mia migliore amica fin dai tempi dell'asilo. Non avevamo mai litigato una volta, andavamo sempre d'accordo su tutto.
Come al solito mi sedetti accanto a lei e le ore di scuola passarono abbastanza velocemente, anche se ci mandarono fuori dalla classe un paio di volte perché continuavamo a parlare e scherzare, come sempre del resto.

Quella sera andai a prendere Linsday a casa sua. Indossava un vestito blu lungo fino ai piedi, i capelli sciolti e un trucco pesante ma bello da vedere. Era davvero bellssima. Arrivai al ballo e le offrii di bere qualcosa, lei prontamente accettò e subito dopo ci fiondammo a ballare insieme a tutti gli altri.
Qualche minuto dopo, vidi arrivare una delle tante limousine che noi ragazzi avevamo affittato quella sera per fare bella figura con le ragazze e vidi Jake scendere per primo. Fece il giro dell'auto e aprì lo sportello dall'altra parte, dal quale vidi scendere Charlie. Il vestito bianco corto metteva in mostra le sue gambe slanciate, i capelli elegantemente raccolti e il trucco molto leggero incorniciavano alla perfezione i suoi lineamenti, semplici ma molto belli. Mi guardò e mi si avvicinò sorridendomi in segno di saluto, tenendo sotto braccio il suo accompagnatore. "Ciao, lui è Jake." "Ciao." dicemmo all'unisono io e Linsday stringendogli la mano. Le presentai anche Linsday e tornammo a ballare insieme. Partì un lento, e nonostante stessi ballando con Linsday non riuscivo a togliere gli occhi da Charlie. Ma lei sembrava avere occhi solo per Jake. Come biasimarla? Lui era il più della scuola e lei ne era innamorata pazza, come tutte le altre studentesse del resto. Vidi il suo sguardo spostarsi su di me per qualche secondo e la vidi arrossire quando si accorse che io già la stavo guardando. Disse qualcosa che non riuscii a capire per via della musica alta a Jake e si allontanò da noi. La conoscevo abbastanza bene per capire che non era felice, per capire che c'era qualcosa che non andava e mi meravigliai del fatto che non me ne avesse parlato, sapendo che normalmente parlavamo di tutto. Non c'erano mai stati segreti tra di noi.
Curioso di sapere cos'avesse, mi allontanai da Linsday con una scusa e la raggiunsi. Era seduta sul prato con la testa appoggiata alle ginocchia mentre guardava il cielo, persa nei suoi pensieri. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lei sorridendo. "Tutto bene?" fece segno di no con la testa e si alzò in piedi, io la imitai.
"Ed?" "Mmmh?" Sorrise leggermente. "Hai qualcosa sulla maglietta." Senza pensarci abbassai lo sguardo e non appena i miei occhi furono concentrati su altro che non fossero i suoi mi baciò. In quel momento capii, tutto tornò al suo posto. Io l'amavo. Approfondii il bacio cingendole i fianchi e avvicinandola di più a me, lei intrecciò le dita con i miei capelli. Dopo istanti che avrei voluto non finissero mai interruppe quel bacio per riprendere fiato e appoggiò la sua fronte alla mia, sorridendo. "Ecco cos'era che non andava, avevo scelto l'accompagnatore sbagliato." ridemmo entrambi leggermente e tornai a baciarla, desideroso di sentire di nuovo lo splendido sapore delle suo labbra sulle mie.

 

 
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: moriartea