Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: meg write    02/06/2012    1 recensioni
vivo in completa solitudine... il mio lui mi ha salvato ma ora mi allontano da tutti per paura di soffrire. la tristezza mi assale e mi dilania internamente. le mie idee sul mondo sono molto significative e tristi. la gente pensa che io sia pazza e depressa, ma non è così. sono una piccola tredicenne che soffre per qualsiasi cosa. è come se non esistessi più ormai.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza complicata la mia storia...non è bella da sentire parla solo di ragazzi, ragazzi che mi hanno spezzato il cuore come ? nel modo peggiore che potevano trovare...tradendomi . Poi un giorno ho conosciuto lui, il ragazzo perfetto, un ragazzo sincero e che mi ama davvero un ragazzo che mi rispetta come ragazza e che non mi fa soffrire lui è davvero speciale e l'unico che mi capisce Adoro il suo sorriso Mi piace il suo modo incredibile di farmi sentire bene Amo i suoi abbracci che mi fanno sentire protetta Ma sopratutto, mi piacciono i suoi baci, che mi fanno sentire amata davvero . Lui è un po' come il mio eroe, il mio angelo custode che è riuscito a salvarmi da quell'inferno chiamato depressione, Lo amo con tutta me stessa e senza di lui adesso sarei qui. Lui è la mia ancora di salvezza, l'unico appiglio che mi tiene legata al mondo dei vivi. Grazie di esistere. mi hai reso felice anche per solo una frazione di secondo. grazie di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: meg write