Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youknowmycoffeeorder    02/06/2012    11 recensioni
Kurt ha una cotta per Blaine da quasi un anno. Frequentano la stessa scuola, ma Blaine, a differenza di Kurt, sembra non averlo mai notato. Così il ragazzo si decide a scrivergli, rivelandogli ciò che sente, continuando però a rimanere in incognito...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Buonasera :D

Si, sono ancora qui! Adesso che la scuola è finita, anche se mi aspettano gli esami, mi sto dando alla pazza gioia xD

Quindi ecco che aggiorno di nuovo :)

Spero che vi piaccia ;)

Ringrazio ancora tutti quelli che hanno letto e recensito :')

 

 

 

-Capitolo 3-

 

 

 

 

 

 

30 ottobre

 

 

19.43

Urgenza! Camicia bianca o nera? (da abbinare con un paio di jeans scuri)

p.s

Scusa se ieri non mi sono fatto più sentire.

 

19.44

Ciao! Vedo che ne stai già approfittando dopo che ti ho detto che voglio dedicarmi alla moda ahah Partendo dal presupposto che staresti benissimo con entrambe, io opterei per quella bianca. Risalta di più la tua invidiabilissima carnagione.

 

19.45

Invidiabilissima? Grazie per il consiglio comunque :)

 

19.45

Io sono così bianco che mi si può vedere attraverso. Sono il fratello di Casper, Kurtsper.

 

19.46

Ecco perché niente mare... Pelle sensibile, giusto :P (lol Kurtsper mi è piaciuta)

 

19.47

Bravo. Hai qualche occasione particolare?

 

19.48

Semplice uscita con gli amici. C'è anche Rachel.

 

19.49

Okay allora è meglio che io le ricorda di non dire una sola parola su di me.

 

19.49

Tanto cederà con niente. È più forte di lei.

 

19.50

No! Se dice qualcosa l'ammazzo con le mie mani!

 

19.52

Avrei paura se fossi in lei.

19.55

Ti faccio vedere come sto? :) Anche se la luce nella stanza è pessima.

 

19.56

O-okay.

 

19.56

Un secondo che appoggio il cellulare sulla mensola ahah Dimmi se la cravatta ci sta o meno :S

 

19.57

Oddio sono diventato il tuo stilista?

 

20.01

Sembro spiritato.

20.03

Kurt?

 

20.05

Blaine.

 

20.05

Sta male la cravatta? :(

 

20.06

Prima di commentare come sei vestito però devo dirtelo, non ce la faccio a trattenermi.

 

20.07

Eh???

 

20.08

Vaffanculo! Con amore.

 

20.08

Perché?!

 

20.09

Fammi morire! Cioè chi ti ha dato il permesso di essere così... così... ah, ti odio.

 

20.11

Ahahah esagerato! Comunque la cravatta?

 

20.12

Potresti metterti un sacchetto della spazzatura addosso e saresti perfetto.

20.14

Oh, la cravatta ci sta benissimo.

 

20.15

Grazie :) Va beh, vado. Proverò a far parlare Rachel ;)

 

20.15

Don't you dare! Ahah

20.16

Divertitevi! A domani :)

p.s

La chitarra sdhvsdfiav

 

20.16

A domani :) Un giorno ti suonerò qualcosa ;)

 

20.17

*dead*

 

 

 

 

31 ottobre

 

12.23

Ho sempre amato gli occhi azzurri.

 

12.23

Scusa?

 

12.24

Rachel ha detto che hai gli occhi azzurri.

12.26

Prima per i corridoi fissavo tutti negli occhi per vedere se ti trovavo. Magari ci siamo pure incrociati...

 

12.28

Rachel!!!!! Maledetta! Comunque si, ci siamo visti.

 

12.28

Okay Kurt, te lo devo dire.

 

12.28

???

 

12.29

Mi sta prendendo troppo questa situazione. All'inizio detestavo che non volessi dirmi niente di niente, ma ora incomincio ad amare questo alone di mistero che hai creato intorno a te.

 

12.30

:)

12.31

Che altro ti ha detto Rachel?

 

12.31

Lacca dipendente ahah

 

12.31

Beh, come tu col gel.

 

12.32

Vero, vero. Sto cercando di moderare le dosi.

12.36

Ed ecco che non mi rispondi più.

 

12.39

Prof...

 

 

 

 

13.02

E' nuova la maglietta comunque?

 

13.03

Dove sei?!

 

13.03

Ahah che tenero che ti guardi attorno :3

 

13.04

Kurt! Non scherzare!

 

13.05

Ti guardo da lontano.

 

13.05

Ti detesto!

 

13.06

No, non è vero. Stai sorridendo :)

13.07

E adesso stai fissando inebetito il telefono.

 

13.07

Sai com'è, mi sento osservato! Ahah

 

13.12

Dio mio quanto sei bello.

13.13

Perché quella faccia? Che ho detto?

 

13.13

Niente... Salgo in autobus.

 

13.14

Perché ti sei intristito di tutto colpo? :(

 

13.14

Sei il primo ragazzo che me lo dice.

 

13.15

Beh? Gli altri sono tutti ciechi.

 

13.15

No, sono etero, che è diverso...

 

13.18

Aspetta, mi sono perso qualcosa. Ma tu...?

 

13.18

Pensavo l'avessi capito. Rachel non te l'ha detto?

 

13.19

Ha tralasciato questo piccolo dettaglio.

13.21

Comunque continuo a non capire perché quella faccia? :(

 

13.25

Perché cerco da una vita un ragazzo che mi sappia amare per quello che sono. E tu sei piombato nella mia vita così all'improvviso. È vero, non ci conosciamo davvero, però... boh, non so spiegarmi. Ignorami.

 

13.26

Blaine...

 

13.27

Con te posso essere me stesso per la prima volta, ecco.

 

13.28

Blaine...

 

 

 

 

16.35

Rachel? Perché non mi hai detto che era gay anche lui?

 

16.36

Pensavo fosse chiaro lol

 

16.36

No. Quando me lo ha fatto capire aveva questo faccino triste, che mi ha fatto stringere il cuore. Mi sono sentito uno schifo perché dentro di me stavo saltando per la gioia.

 

16.38

Non ha affrontato la cosa come hai fatto tu. Kurt, tu sei fiero di quello che sei. Blaine no. Quando me lo ha detto è scoppiato a piangere sulla mia spalla.

 

16.39

;_;

 

16.41

Non faceva che ripetere quanto si disprezzasse. Mi continuava a dire 'Non valgo niente. Mi faccio schifo.' Ti giuro, non ho saputo trattenere le lacrime.

 

16.43

Mi hai ufficialmente distrutto. Tra un po' gli scrivo.

 

16.44

Okay tesoro :) Non capisco perché non lo vuoi conoscere di persona. Lui ha bisogno di uno come te. E tu di lui. Secondo me sareste perfetti insieme, te l'ho detto un sacco di volte ;)

 

16.46

Ceeerto. Secondo te dopo avergli ribadito più volte che gli sbavo dietro da una vita, mi presento lì da lui come un cretino dicendogli 'Ehi, ciao! Sono quel pazzo psicopatico che ti scrive tutti i giorni'... No.

 

16.49

Fa come vuoi. Ma pensaci :)

 

16.52

Lo farò.

 

 

 

 

17.14

Pretty, pretty pleeeease. Don't you ever, ever feeeel. Like your nothing, you are peeeerfect to me.

 

17.17

 

17.18

Che fai? :)

 

17.18

Me ne sto sdraiato sul letto a pensare.

 

17.19

A cosa?

 

17.21

A quanto faccia schifo non poter essere se stessi. Se lo facessi vivrei costantemente nella paura. Parlo per esperienza personale.

 

17.22

Alla vecchia scuola? :(

 

17.22

Si...

 

17.23

Vuoi parlarmene? Io ti ascolto.

 

17.23

No.

 

17.24

Non volevo essere invadente, mi dispiace.

 

 

 

 

3 Novembre

 

 

9.08

Ciaooo :) E' da due giorni che non ci sentiamo! E posso capire il perché... scusa se sono stato brusco.

 

9.10

Blaine! Che piacere mi fa risentirti! Scusa di cosa? Non dovevo essere così inopportuno.

 

9.10

Non sei stato inopportuno, tranquillo. Se sentirò il bisogno di sfogarmi con qualcuno di quello che è successo potrò contare su di te?

 

9.12

Sempre.

 

9.12

Sweetheart.

 

9.13

Seriamente, smettila di farmi arrossire in classe che poi non so dare delle spiegazioni a Rachel ahah

 

9.14

Sei dolce.

9.15

Un giorno di questi avrò almeno l'onore di sentire la tua voce?

 

9.16

Si :) Ma non oggi ahah

 

9.16

Lo sospettavo. Lo sai che non avevo mai usato tanto il cellulare in vita mia? Adesso se fosse per me vi rimarrei incollato tutto il santo giorno.

 

9.18

Idem :)

9.19

Aspetta ti faccio vedere una cosa.

9.23

9.25

dsfsdifsfasvi Oh mio Dio! È la cosa più dolce che io abbia mai visto! È tuo?

 

9.26

Si :) Si chiama Cooper.

 

9.26

Come mio fratello ahah No, comunque è stupendo! Oddio voglio spupazzarlo.

9.27

Sembra un peluches! Ora ti faccio vedere il mio. Okay, il tuo è meraviglioso però il mio è più fashion ahah

9.31

p.s Gli occhiali sono miei

 

9.31

Oddio ma è bellissimo! Come si chiama?

 

9.32

Schopenhauer.

 

9.33

Dimmi che scherzi ahah Chi è che chiamerebbe il proprio cane così?

 

9.33

Sono serissimo xD Ero indeciso tra questo e Nietzche.

 

9.33

Sono in uno stato di adorazione per la tua creatività.

 

9.35

Tipo che ci stiamo scambiando foto di cani mentre il prof spiega? Davvero Kurt: perché non mi hai scritto prima?

 

9.35

Paura.

 

9.37

Di cosa esattamente?

 

9.38

Di sembrarti noioso (?)

 

9.38

Beh non lo sei :) Mi piaci.

 

9.39

Tratto da: 'Come fare morire *inserire il mio cognome* in pochi secondi'.

 

9.40

Ahah mi fai morire tu quando fai così.

 

9.43

Ora il prof ci consegna i compiti! Aiuto. Devo staccare! A dopo Blaine Anderlosopher (Anderson+Philosopher) :)

 

9.43

Ahah Good luck. A dopo :)

 

 

 

 

 

N/A

 

Okay questa cosa è demenziale eppure dolce allo stesso tempo ahah xD

Io credo di aver bisogno di farmi curare da qualcuno bravo lol

 

Comunque in ogni caso, tralasciando i miei deliri, spero vi sia piaciuto :) Fatemi sapere che ne pensate, mi farebbe davvero piacere :)

 

Un'ultima cosa... scusate la mia scarsa abilità con photoshop ahahahahha

 

Un bacio,

Giulia.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youknowmycoffeeorder