Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: meg write    02/06/2012    0 recensioni
Per me sei speciale
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey papone,ascoltami. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai dato,per tutte le volte che ci sei stato per me,e per ciò che sono ora.Più o meno come quando ero una bambina che a Natale,al tuo compleanno o alla tua festa ti scrivevo quelle letterine misere di qualche parola ma in cui mettevo tutta l'anima.E puntualmente ogni volta che le leggevi scoppiavi a piangere e mi stringevi forte a te.Sei una persona fantastica,sei unico e inimitabile.Non esiste al mondo padre migliore di te.Sei e sarai l'unico vero uomo della mia vita puoi starne certo.Ora però devi promettermi una cosa : che resterai sempre al mio fianco.Non riesco a immaginarmi senza di te,senza le tue urla,senza i tuoi abbracci da mega orso,senza la tua presenza.Non ci riesco e non voglio neanche farlo.Pur essendo una persona abbastanza chiusa a te riesco a dire tutto,perchè sei diverso dagli altri,sei speciale,sei mio.Avevo solamente bisogno di dirti che sei la mia vita.E io ti amo pà.Lo giuro che ti amo papiiii!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: meg write