Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa Gaunt    02/06/2012    2 recensioni
Si ricordava ancora i suoi giorni in Albania.
Il caldo afoso, i libri di Arti Oscure, gli allenamenti e le pressioni perverse di sua moglie per tenere quel maledetto ippopotamo che avevano incontrato pochi giorni fa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa schifezza è per Viols, Emma Wright e Acquamarine_  perché il Lato Oscuro lo fa meglio e se poi ci siamo io, Voldy e Anacleto migliora tutto.
Grazie per ascoltare questi scleri notturni ♥.
 

Si ricordava ancora i suoi giorni in Albania.
Il caldo afoso, i libri di Arti Oscure, gli allenamenti e le pressioni perverse di sua moglie per tenere quel maledetto ippopotamo che avevano incontrato pochi giorni fa.
Era letteralmente impazzita per quella flaccida creatura, tanto da attribuirgli un nome, Anacleto e lui era pur sempre un uomo e sua moglie, Meissa, era una donna molto bella!
Sapeva come convincerlo.
Quel pomeriggio era sfinito, si era allenato tutta la mattina nelle Arti Oscure più pericolose e l’unica cosa che desiderava era sdraiarsi sul prato di casa sua e rilassarsi.
Si era addormentato alla fine, sotto il sole, quando un’enorme ombra si chinò su di lui e gli mangiò il suo perfetto naso.
Nessun incantesimo era riuscito a farglielo ritornare normale e sotto le risate di sua moglie, aveva minacciato quell’inutile animale.
Ovviamente lei si era prodigata per difenderlo, quando quell’infame che aveva accolto a casa sua si era mangiato il suo naso da copertina di Strega Moderna!
Ancora oggi gli veniva da piangere al solo pensiero, per fortuna che tutti credevano che fosse colpa degli Horcrux!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa Gaunt