Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GreatLast    03/06/2012    2 recensioni
Lui è Harry, lui è Louis. Due anime 'gemelle' i cui fili del destino si sono incrociati per caso, o meglio, per fortuna. L'unica cosa in grado di impedire il loro amore è il destino. Si, è vero, l'amore è più forte. Ma riuscirà a vincere questa volta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--HARRY--


Caro diario,

ieri sera sono andato a cena con Lou, sai, era tanto tempo che non uscivamo più insieme, solo io e lui. Qualche giorno fa sono andato a Los Angeles, ma ovviamente lui non poteva venire.
Non dico che Eleanor mi stia antipatica, ma credimi, ce la mette tutta per farsi odiare. Ogni santissima volta che lei è con Lou e ci sono anch’io, inizia a sbaciucchiarlo e a fargli le coccole, come se io non ci fossi. Io però non sono stupido, sai, mi accorgo benissimo che Lou mi guarda anche mentre la bacia. Non è facile spiegare cosa provo per lui. Non so se sia amore, ma non credo. O almeno spero di no. E anche se fosse? Lui sta con quella, e poi non potrei neanche sognarmi di dire che mi piace Lou. Nono, non esiste, ti immagineresti la reazione delle fans? Secondo me se venissero a sapere che io e Lou ci amiamo ci abbandonerebbero subito. E poi Paul ce l’ha detto mille volte di stare attenti a cosa facciamo quando siamo in giro. Sai, sul web ci finisce qualsiasi cosa, sarebbero capaci di dichiararci gay alla prima foto in cui ci guardiamo in modo sexy. Non è colpa nostra, diario, noi non possiamo farci niente. È solo che ogni volta che lui è vicino a me non posso fare a meno di cercare il suo sguardo. Mi piace da morire quando mi guarda in quel modo dannatamente sexy che mi manda fuori di testa. Beh, penserai che sto esagerando, ma credimi quel ragazzo è più di quel che El si merita. Lo conosco praticamente da due anni, e io credo di conoscere una parte di lui che nessun altro conosce, nemmeno sua madre. Lui mi ha dato tanto, mi ha fatto ridere a crepapelle, mi ha tirato su il morale quando ero triste. Ricordi quella volta che ho pianto per i commenti delle persone che mi insultavano dopo la mia performance peggiore di sempre? Si, proprio quella volta. Lui era lì. Appena ha visto che stava scendendo una lacrima sulla mia guancia mi ha chiesto: “Hey Harry che cos’hai?”. Stavo veramente male. E credimi, l’unica cosa che è riuscita a farmi stare meglio è stata la sua presenza. Lui è stato il primo a preoccuparsi del fatto che stavo piangendo, ed è stato lui a farmi sorridere dopo quei brutti momenti. Mi ha detto che avrebbe voluto fare qualcosa per me, ma non poteva. E invece lo ha fatto, caro diario, l’ha fatto eccome. Solo il fatto che lui era lì con me era già abbastanza per farmi stare meglio.
Sai, più ti scrivo e più mi rendo conto che mia madre non si sbaglia quando dice che sono romantico. Forse lei è l’unica che conosce il mio lato romantico, oltre a te e Louis ovviamente.
Ti confesso una cosa: non vedo l’ora che Lou si stanchi di Eleanor. So che è brutto dirlo, perché comunque lei non merita di soffrire e non sarebbe giusto. Io di certo non mi metto in mezzo per ora; aspetterò.. Ma intanto sappi che non voglio smettere di crederci, non voglio smettere di amarlo, per nessuna ragione al mondo.

Ti prego, non dirlo a nessuno.

Grazie. Harry .x

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GreatLast