Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    03/06/2012    0 recensioni
Ciao Gente sono Giusy,un'amica di Rory, e questa è una one-shot scritta da me. Spero vi piaccia,fatemi sapere :3
xx_Giù.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Resteremo insieme per sempre?» 
«Per sempre,te lo prometto.»

 
Non sempre le promesse vengono mantenute,l'ho imparato crescendo. In questi 19 anni sono sempre state troppo le promesse che gli altri non hanno mantenuto,che io non ho saputo mantenere e quella è la più dolorosa per me. Io, Zayn Jawaad Malik, non sono stato in grado di mantenere una semplice promessa fatta alla persona più importante della mia vita: Sunnie. Quella bambina che riusciva sempre a strapparmi un sorriso,anche nei momenti più impossibili. Lei che quella sera di 11 anni fa,sulla mansarda di casa mia,mi fece una semplice domanda: "Rimarrai per sempre con me?". Lei che ora mi odia,che non mi parla da ormai un mese e non so nemmeno il perché.
Tutto questo mi distrugge,non siamo mai stati lontani così tanto tempo,siamo cresciuti insieme ed ora non vederla mi fa terribilmente male.Perché tutto questo? Cosa è successo tra di noi? 
Il nostro rapporto si è rovinato da quando io e Perrie ci siamo messi insieme. Non sono mai andate d'accordo,ma non vi ho mai dato troppo peso. Dopo un po',però, lei ha iniziato a frequentare Harry Styles, il puttaniere del paese e questa cosa mi fa letteralmente incavolare. Lui non la merita, è il solito ragazzo che usa le donne per un po'  e poi le abbandona. Lei merita di meglio, ho cercato di spiegarglielo,di fargli capire che non è uno di cui fidarsi, ma lei non ha voluto darmi ascolto, continuava  ad urlarmi: "Tu non sei nessuno per dirmi chi frequentare! Ho 18 anni e so badare a me stessa! Pensa,invece,a quella viziatella della tua ragazza!"
Queste sono state le ultime parole che mi ha rivolto. Da allora mi evita, scappa via. 

Il cellulare squilla, facendomi allontanare da quei pensieri e ripotandomi alla realtà.
"Stasera la tua amichetta sarà la più felice di tutte. Le farò vivere una notte indimenticabile al Maximum Hotel. Ciao sfigato,hai perso ;) "  Era un messaggio di Harry.

Quel gran figlio di puttana! Bastardo schifoso!

In quel preciso istante entra Perrie in camera

«Ciao amore!>dice cercando di baciarmi»
«Hey.» dico evitandola
«Che hai? Nervoso?»
«Sì. Quel figlio di puttana stasera vuole scoparsi Sunnie!» gli dico dirando un pugno al muro.
«E allora? A te che importa scusa? Sono grandi e possono fare ciò che vogliono» dice con aria da superiore
«COSA?! E' la mia migliore amica Perrie, è ovvio che mi importi! Non posso permetterle di fare uno sbaglio simile!» gli urlo, incredulo alle sue parole visto che conosceva benissimo Harry.
«Lei ha fatto la sua scelta, perché continui ancora a darle tutta questa importanza!? Dopo tutto quello che ti ha fatto poi! Ti comporti come se fossi uno stupido fidanzato geloso!» disse urlandomi contro

Non sapevo cosa dirle,aveva ragione. Perché comportarmi così dopo che è stata lei ad andare via da me? Non riuscivo a darmi una risposta,ma sapevo che dovevo fare qualcosa.
 
«Zayn Malik rispondimi! Perché ti comporti così?!» dice esasperata
«NON LO SO! So solo che devo andare,devo impedirlo!"» dico più a me stesso che a lei.
«Se apri quella porta non mi vedrai mai più, tra noi sarà tutto finito chiaro?! Ami di più lei o me?!» mi urla 

Ed è in questo precisto istante che ho capito tutto. Io l'amavo. L'ho sempre amata,da quando mi strinse le ami e mi propose di rimanere per sempre con lei.

«Fanculo. Io amo Sunnie!> dico alzandomi di scatto dal letto e lasciando Pennie immobile vicino l'armadio.
 
Dovevo fermarli a qualunque costo. Prendo la moto e accellero il più possibile. Provo a chiamarla ma ha il telefono staccato. CAZZO!
Eccolo è lì l'hotel. Scendo di corsa dalla moto e mi dirigo alla hall.

«Ho bisogno di sapere la stanza dove alloggia Harry Styles,è urgentissimo!» dico affannosamente al tizio della reception
«Mi dispiace non poss..»
«Senti brutto stronzo-gli dico tirandolo per la giacca- la ragazza che amo sta per fare lo sbaglio più grande della sua vita,dimmi subito il numero della stanza!»
«Ce-ce-centodieci signore!»

Corro il più veloce possibile,devo arrivare in tempo.Ma dove cazzo è sta stanza?!
 Eccola. CENTODIECI. Busso ma nessuno si decide ad aprire. Urlo con tutta la mia voce  «Apri Styles! So che sei qui dentro!» e in quell'istante Harry apre la porta,in mutande.
 
«Ma che cazz..» dice confuso. 

Lo butto a terra e la vedo. E' lì di fronte a me con indosso solo l'accappatoio. Cristo no, ti prego. Sono arrivato tardi.

«Ma che diavolo succede?!» dice. Dio quanto mi è mancata la sua voce.
«Succede che TI AMO. Ti ho SEMPRE AMATA. Sono stato uno stupido a non rendermene conto prima ed ora ti ho persa definitivamente.Volevo solo farti sapere che io Posso amarti più di così.» corro via,ormai era troppo tradi.Lui l'aveva avuta vinta.
 
Ad un tratto sento di botto  le sue mani avvolgermi i finchi.Con le lacrime che le rigano il viso,si avvicina al mio orecchio e mi sussura 
«Non è troppo tardi. Speravo che prima o poi saresti venuto a salvarmi.Anzi lo sapevo,l'ho sempre saputo. Tu ci sei sempre stato. »
«E ci sarò per sempre,te lo prometto» le dico girandomi di scatto.
 
Con le nostre fronti poggiate l'una all'altra finalmente il  bacio che aspettavo da tanto è arrivato. Lei era finalmente mia.
 

'Cause I Can Love You More than this. 

Spazio autrice

Ciao a tutti, mi chiamo Giusy e questa è una delle one-shot che ho scritto. Volevo ringraziare Rory che mi ha permessdi pubblicarlo sul suo profilo. Love you babe!
Spero vi sia piaciuta e che commentiate presto, anche con commenti negativi se ce ne sarà bisogno :3
xx_Giù

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D