Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rememberdecember    03/06/2012    9 recensioni
-Le vedi quelle due Zayn?-
-Quali? Le gemelle?- chiesi accorgendomi di due ragazze praticamente identiche intente a discutere animatamente.
-Sì, quelle- annuì ancora più convinto.
-Beh? Quale delle due sarebbe già invaghita del nostro Malik?- chiese Liam dandomi una pacca sulla spalla.
-Ehm... Veramente questo non me lo ricordo- disse Harry accasciandosi su una sedia imbarazzato mentre si grattava la nuca.
-Sei una pessima spia, Styles- lo presi in giro continuando a guardare fuori dalla finestra.

**
Ce la farà Zayn a capire quale delle due gemelle è interessata a lui?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un solo obiettivo.

Le accarezzai il viso con delicatezza e anche se al buio non potevo vederla bene, immaginai il suo viso prendere colore e imporporarsi leggermente.
-Bevi qualcosa?- mi domandò ed io annuii ordinando due drink al barista che ci guardava impaziente da circa un minuto.
Mich si stava dimostrando timida e impacciata in qul momento, eppure, prima di allora, non mi era sembrata vergognosa mentre ballavamo al centro della pista. Non si era fatta problemi a strusciarmisi addosso e a convincermi a raggiungerla cinque minuti dopo.
Mentre sorseggiavamo il nostro cocktail, la bionda mi lanciava occhiate di sottecchi dato che raramente alzava lo sguardo.
Quando mi stufai di tutto quell'imbarazzo e della tensione creatisi tra di noi, mi passai una mano dietro la nuca prima di poggiare il bicchiere sul bancone e poi far fare lo stesso a Mich, che mi guardò con un misto di sorpresa e impazienza.
Non persi troppo tempo per avvicinarmi al suo volto con il mio, ma mi fermai a un centimetro dalle sue labbra cercando un qualsiasi segno d'incitamento a continuare.
-Ehm...che stai facendo?- domandò lei invece, allontanandosi un po', facendomi rimanere con la schiena in avanti e le labbra leggermente corrucciate.
-Credevo fossero queste le tue intenzioni- le dissi riassumendo una posizione eretta sullo sgabello alto.
Infondo cosa avrebbe potuto volere una bionda sexy che prima ti balla appiccicata e poi ti chiede di raggiungerla al bar? Cosa che io avevo fatto in men che non si dica, con un tempismo perfetto, perciò se non altro mi meritavo un bacio.
-E cosa te l'avrebbe fatto credere?- mi chiese Mich buttando un occhio dall'altra parte del locale, verso la toilette. 
Inarcai un sopracciglio e feci per parlare, ma prima che potessi pronunciare la prima parola venni interrotto da un suo gesto della mano. Agitava il palmo sinistro difronte ai miei occhi, come per dirmi di stare zitto, poi guardò a terra e sorrise affranta. 
-Scusami- disse e senza aggiungere altro si alzò di scatto dal suo sgabello, agitò i capelli e mi diede le spalle scomparendo tra la folla che ancora non si era stufata di scatenarsi in pista.
Non ci stavo capendo niente, ammisi. Non capivo perché Mich mi avesse lasciato così come un babbeo da solo al bar, ma soprattutto perché mi avesse chiesto di raggiungerla se sapeva che mi avrebbe abbandonato.
A quel punto decisi di alzarmi anch'io e capii che forse era arrivato il momento di ritrovare gli altri, già mi ero stancato di stare in quel posto. Avevo solo un obiettivo quella sera, ma il mio piano non era andato a buon fine. Volevo dire, avrebbe funzionato, ma non avevo di certo messo in conto il fatto che Mich soffrisse di amensia temporanea.
-Vuoi qualcos'altro?- la voce del barista mi distrasse dai miei pensieri.
Scossi la testa bruscamente. -No- risposi deciso prima di dargli le spalle. Mi ero innervosito e cominciavo a diventare suscettibile. Era arrivato il momento di andarsene, pensai. Mi guardai un po' intorno in cerca dei miei amici, ma il mio sguardo cadde accidentalmente verso la toilette dove intravidi Niall l'irlandese intento a parlare con una bionda con indosso un corto vestitino blu. Misi a fuoco e capii di chi si trattava, ovvero dell'altra gemella, Camille. Cioè, doveva essere Camille perché Mich se n'era appena andata dall'altra parte e inoltre indossava una giacca.
La ragazza accennò col mento verso l'entrata del locale, come se qualcuno l'avesse chiamata. Salutò con la mano il biondino e se ne andò lasciandolo lì, mentre la seguiva con lo sguardo. 
Mi guardai intorno di nuovo e dato che dei miei amici non c'era traccia, decisi di andare da Niall, almeno per non fargli fare la figura dell'idiota come avevo appena fatto io essendo stato lasciato da solo come un cane tra i miei pensieri e i miei dubbi.
-Ehy- lo salutai appena fui abbastanza vicino perché potesse sentirmi. 
Alzò lo sguardo verso di me e mi sorrise timidamente, mostrando l'apparecchio e tutto il profondo dei suoi occhi blu.
-Se n'è andata eh?- chiesi ironicamente, indicando col mento l'entrata, in modo che potesse capire che mi stavo riferendo a Camille.
Niall fece spallucce e tornò a guardare in quella direzione.
-Loro sono così. Sfuggenti- disse quasi sospirando.
-Le gemelle?-
-Le ragazze in generale.-
Sorrisi involontariamente e alzai le spalle guardando il suo nasino a punta.
-Hai visto gli altri per caso?- gli domandai.
Niall scosse la testa e finalmente si decise a rivolgere il suo sguardo verso di me. A quanto pare la matricola irlandese si era presa una bella sbandata per una delle gemelle, sperai solo che non fosse proprio quella a cui interessavo io, infondo ci avrei (o forse già ci avevo) fatto un pensierino su entrambe. 
-Ero impegnato, sai- disse quasi sarcastico.
-Ho notato- risposi sempre sorridendo, stavo avendo una conversazione con Niall senza troppo imbarazzo e la cosa mi sembrava surreale dato che non avevamo ancora superato a pieno il fatto del "bullo". 
-E' così...bella- ammise. -E' intelligente, intraprendente, simpatica, abbiamo tante cose in comune e poi...-
-E' figa- completai la sua frase, facendolo scoppiare a ridere. -Ne parli come se la conoscessi da sempre- constatai dopo neanche un secondo.
L'irlandese annuì deciso e prese un respiro profondo prima di ricominciare a parlare: -Conosco le gemelle da quand'ero bambino. Abitavamo nello stesso paesino in Irlanda e andavamo a scuola insieme alle elementari. Solo che poi ci siamo separati, perché io mi sono trasferito. Erano quasi nove anni che non le vedevo e quando ci siamo rincontrati è stato quasi uno shock- sputò tutto d'un fiato e si dovette fermare per riprendersi, ma riuscii lo stesso a capire che non aveva ancora finito di parlare. 
Lo ascoltavo attentamente, sforzandomi di concentrarmi sulle sue parole piuttosto che sulla musica che rimbombava dall'altra parte del locale. Mi era simpatico quel biondino, per questo ero così interessato a conoscerlo.
 -Naturalmente-, riprese -mi hanno riconosciuto subito. Non sono poi cambiato così tanto, sono sempre il solito biondino pasticcione (era il mio soprannome). Ma nemmeno loro sono cambiate molto, caratterialmente parlando.-
-E' incredibile- lo era in tutti i sensi. Era incredibile che Niall conoscesse le gemelle da quand'era bambino e che le avesse rincontrate dopo quasi nove anni perché frequentavano la stessa università inglese, come lo era il fatto che mi stesse raccontando tutte quelle cose.
-Già e sai qual'è il bello?- domandò riportandomi alla realtà.
Scossi la testa incitandolo a parlare.
-Che la cotta che avevo per Mich, non mi è passata per niente- disse tirando un lungo sospiro. 
Qualcosa nella mia testa scattò e mi ritrovai subito a ripensare alla gemella che qualche minuto prima mi aveva abbandonato al bar e poi a quella che invece aveva lasciato Niall da solo di fronte al bagno, qualcosa non quadrava: o Mich aveva una velocità incredibile nello scappare, spogliarsi e slacciarsi i capelli contemporaneamente, o non era lei la gemella con cui avevo avuto una specie di "flirt" al bar.
-Vuoi dire che quella con cui stavi parlando poco fa era Mich?- chiesi conferma al biondino che annuì convinto e alzò per l'ennesima volta le spalle. 
-Posso chiederti una cosa?- 
-Spara- rispose l'irlandese.
-Come fai a distinguerle?-
-Semplice: Camille ha una piccola voglia sul braccio destro e Mich ha gli zigomi leggermente più alti di quelli della sorella- disse tutto d'un fiato. -Poi, sono molto diverse in quanto a carattere. Mich è sarcastica, intraprendente e molto sicura di sé, mentre Camille è molto più timida anche se altrettanto intelligente.-
Quelle parole furono le ultime che ricordai di quella serata. Cominciai a non ragionare più e per quanto mi sforzassi di farlo, non ci riuscivo. Salutai Niall e gli dissi di avvertire gli altri che sarei tornato al campus da solo. Avevo bisogno di uscire dal locale e di andarmi a sdraiare dopo aver preso almeno una boccata d'aria.
Avevo un solo obiettivo quella sera, ma da quel momento capii che scoprire quale delle due gemelle fosse realmente interessata a me, sarebbe stata una sfida non poco difficile. 


Note dell'autrice.
Sì, sono resuscitata! Cioè vi prego umilmente di perdonarmi per l'icresciosissimo ritardo. Vi spiego: sto facendo i lavori a casa perciò trovare il tempo per stare al pc è davvero davvero difficile. E' passato quasi un mese dall'ultimo capitolo, oddio vi chiedo umilmente scusaaaaaaaa! 
Parliamo del capitolo che è meglio: beh, alcune di voi pensavano di aver capito cosa fosse successo e per metà ci avevano azzeccato, ma come penso -SPERO- abbiate capito in questo capitolo, le gemelle non si sono proprio scambiate dall'inizio x) furbe loro lol. Niall è coccolosissimo, lo amo troppo :') e poi involontariamente riesce a confondere Zayn ancora di più, poveraccio ahahaha. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e prometto di essere più puntuale al prossimo :) rimanete connesse, mi raccomando e recensite, che mi fa sempre piacere c: 
con affetto,
la vostra Mandy.

Per farmi perdonare del ritardo vi lascio una gif molto carina di Niall:



E una arrapante di Zayn:
 *morta*
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rememberdecember