Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youmovemekurt    03/06/2012    2 recensioni
Kurt ama Blaine e lo ammette.
Blaine ama Kurt, l'ammetterà a se stesso?
KLAINE VITA u.u
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMO CAPITOLO. CI SI RIVEDE (?), ERIKA (:

____________________


Era passata una settimana e la routine di Blaine e Kurt era tornata come ai vecchi tempi.

Blaine ama ancora Kurt, anzi forse più di prima.

E Kurt ama ancora Blaine, lo ama molto più di prima.

Ogni giorno Blaine andava a casa di Kurt. Non facevano niente di che, parlavano.

Di cosa? Di Blaine.

Sì perché Kurt non dormiva più la notte, pensava ad un Blaine innamorato e forse,anzi sicuramente non di lui.


Il cellulare di Kurt vibra, lui lo sblocca e sorride, sembra felice e questo fa ingelosire Blaine, perché magari è un ragazzo, magari quel ragazzo si sta portando via il suo Kurt.


"Chi è?" e Blaine tira fuori un sorriso, perché lui è curioso e geloso, ma c'è differenza?

Curiosità è gelosia, gelosia è amore.


"Artie, mi ha chiesto se mi andava di uscire con lui stasera, al bar di Lima.."

Erano cambiate tante cose in una settimana, Kurt era uscito con Artie, perché Artie era gay, chi lo avrebbe mai detto?

Brittany era solo una scusa, era già stato preso di mira a scuola perché stava sulla sedia a rotelle, voleva evitare di rovinarsi del tutto la vita.


E Blaine era geloso, geloso da morire, perché Artie lo portava in posti nuovi, lo stava facendo sorridere quando era lui che doveva renderlo così.
"Non ci andrai"
dice Blaine e si porta le braccia al petto, incrociandole, come per fare l'offeso.
Si gira dall'altra parte e guarda fuori dalla finestra, ma Kurt si sta irritando, perché il suo migliore amico fa l'offeso?


"E perché non dovrei andarci Blaine?"
chiede quasi sconvolto, perché era vero.

Insomma ora Kurt non poteva uscire con chi gli pareva?

Ora non poteva permettersi di divertirsi con un altro ragazzo?

Non poteva almeno provare a dimenticare Blaine?


"Perché? Perché, beh ti farà soffrire Kurt, non ti ama veramente"

"Ancora con questa storia Blaine? Smettila di inventare scuse una volta tanto"



Kurt è stufo ormai, ogni santa volta che doveva uscire con Artie Blaine tirava fuori la questione del 'non ti ama', cosa ne sapeva lui?

Era innamorato. Non poteva fare come tutti i ragazzi innamorati e pensare al suo 'lui'?

No, doveva per forza rompere a Kurt.


Mugugna Blaine, perché forse ora è il momento della resa dei conti, perché forse ora è il tempo della verità.


"Non sto inventando scuse. Kurt è semplice non lo vedi? Ti usa e basta, e non lo dico perché odio alla follia quel tizio sulla sedia a rotelle, ma solo perché sono il tuo migliore amico. E sono stanco di stare seduto in panchina, voglio godermi il primo, il secondo e pure il terzo tempo."



Blaine era realmente stanco, e diceva tutto questo mentre beveva il suo amato cappuccino. Vuole vivere i suoi round con Kurt, vuole alzarsi da quella panchina e mettersi in gioco.


"Blaine, non capisco."
Kurt ha realmente paura ora, non ha mai sentito il suo amico parlare così, di solito utilizza la frase 'lo dico perché sono il tuo migliore amico' è serissimo. Eppure il più grande ancora non capisce. Perché è così testardo?


"Come fai a non capirlo Kurt?

Mi conosci da tanto ormai, ti ho detto di essermi innamorato, ma non di chi.

E vorrei dirtelo, anzi penso che lo farò.

Io.. ecco, sto morendo di gelosia Kurt. Tu esci con Artie, esci con lui mentre dovresti uscire con me. Perché il mio cervello è in tilt ogni volta che mi sorridi, perché il tuo sorriso è fantastico Kurt.

Hai presente la tachicardia? Ecco io ce l'ho ogni volta che con quelle mani perfette mi scompigli i ricci, ogni volta che mi abbracci, che mi sfiori.

Kurt, non puoi uscire con Artie, non puoi baciarlo e sai perché?

Perché io vorrei baciarti, io vorrei essere quella persona che abbracci per il resto della vita, vorrei essere io il ragazzo con cui ti alzi la mattina, che pensi ogni giorno, ora ora, ogni minuto.
Ti amo Kurt, ed ecco ora che l'ho detto penso che me ne andrò, perché tu vuoi Artie no?"


"No, no Blaine non mi piace Artie. Non si può scegliere di chi innamorarsi e fidati. Ho provato a dimenticarti, a non pensarti ma è inutile.

E voglio dirti che sono innamorato di te, perché sì , i miei sentimenti sono sempre più profondi. E ti bacerei ora solo che non posso perché io.."


Per Blaine era solo una serie di 'Bla Bla Bla Bla sono innamorato di te Bla Bla Bla', quindi ha tappato la bocca di Kurt con le sue labbra.

Wow. solo wow. Sente le farfalle che gli mangiano lo stomaco, lo corrodono fino a romperlo per poi ricucirlo con tante 'K'.


E Kurt sta per morire, non si vuole staccare, ed è per questo che stringe le sue mani dietro la nuca di Blaine, infila le dita nei suoi ricci, ma deve staccarsi perché l'aria manca.


"Dio, cioè Blaine, wow, insomma sono."

"Zitto, ti amo, mi porti in un altro universo. Mi porti in un altro mondo, e tu mi ami. Quindi zitto e baciami"

"C'è un problema."



Blaine si irrigidisce di colpo. Ha fatto qualcosa di sbagliato? Non sa baciare? Cos'ha che non va?


"S-s-sarebbe?"


"Oh, emh, nulla, solo che sto resistendo dal saltarti addosso Blaine, è irritante"


Blaine si sente morire. Si vogliono, entrambi si vogliono, e forse è così che deve andare.


"Beh, potrei non resistere nemmeno io. Anzi, credo che ora ti salterò letteralmente addosso"



E Blaine bacia Kurt, prima dolcemente, poi sembre più "invadente", perché Blaine vuole Kurt.

E Kurt vuole Blaine.

Ed è così che incoronano il loro amore, labbra che si scontrano, lingue che si abbracciano, lingue che non si vogliono dire addio, lingue che non si diranno mai addio.

Ed è così che incoronano il loro amore, con i vestiti di Kurt sparsi sul pavimento, con i vestiti di Blaine che volano da una parte all'altra, con i loro bacini che si scontrano, con loro che fanno l'amore, l'amore vero.


Perché loro hanno trovato l'amore in dei luoghi sconosciuti, perché loro si amano. Sì sono due ragazzi, sì sono gay e sì si amano.


Cosa c'è di tanto sbagliato?

Nulla, perché Kurt e Blaine hanno finalmente creato l'infinito.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt