Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: stylisez    03/06/2012    1 recensioni
Lei è Shay,una ragazza che ha sofferto ha causa di un vecchio amico che l'ha abbandonata. E se poi scopri che è tornato in una situazione 'movimentata'?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ben 10 anni,dall'ultimo incontro che ho avuto con lui.Ben 10 fottutissimi anni,vissuti come se fossi una merda.Anzi mi sento una merda.Mi aveva promesso che mi avrebbe mandato qualche lettera dal Canada,oppure mi avrebbe chiamata.Ma niente.Non avevo ricevuto nè lettere,nè messaggi nè chiamate.Ogni giorno aspettavo anche un piccolo messaggio via pc, almeno un certo:''Come stai piccola?''.Rimanevo sempre delusa,piangevo ogni santissimo giorno,mi mancava,mi mancava tantissimo.Mi ero ripresa solo negli ultimi 2 anni,grazie ai miei amici,anzi soprattutto al mio NUOVO migliore amico:Louis e ringrazio anche la mia migliore amica:Chelsea.
Ogni volta che vedevo una sua foto caduta per terra,lo strappavo e lo buttavo o giù dal balcone o direttamente dentro il cestino.Avevo sofferto a causa sua.Avevo sofferto perchè mi aveva  abbandonata,DA SOLA.L'amore che provavo per lui si era trasformato in ODIO PROFONDO.Sì,vi confesso che provavo dei sentimenti per lui,ma ora non ne ho più.Credo.
Avevo ancora addosso la collana che mi aveva dato,non riuscivo a toglierlo.Se lo togliessi è come se morissi.
 
Era un giorno d'estate,c'era un caldo afoso,sembrava essere nel deserto del Sahara,sembrava essere in Africa,invece vivevo solo a Cheshire,esattamente ad Holmes Chapel.
Oggi era il 29 agosto,compleanno di Liam,uno dei miei amici più cari.Avevo già impacchettato il suo regalo,era un orologio swatch,a lui piacevano gli orologi.
Sorrisi nel fissare il regalo,lo avevo fatto con il cuore.All'improvviso sentii un grido:'' Shay,scendi giù!''.Mi affacciai alle finestra e sorrisi:''Arrivo Chelsea!''-gridai e corsi verso lo specchio.
Mi diedi un ultima pettinata e sorrisi,ero pronta. (  http://www.polyvore.com/68/set?id=49474865  )
Salutai mia madre e uscii.''Quanto ci metti per prepararti?!''-mi chiese impaziente e iniziammo a camminare verso casa Payne.Feci una piccola risata:''Oggi è un gran giorno,è il compleanno di Liam!''-le spiegai.''E questo cosa centra...aspetta,non dirmi che ti sei innamorata di lui!''-sbraitò con gli occhi sbarrati.Le diedi una pacca sulla spalla:''Scema! A lui ci tengo!''-strillai.
 
La muscia si sentiva già da lontano,il cielo non era ancora buio,c'era ancora il sole,visto che siamo in pieno estate.''Quante persone ha invitato Liam?!''-le chiesi scioccata dalla gente che entrava dal cancello di casa sua,anzi della sua villa.''Compagni,amici vecchi ,amici nuovi amici,cugini,parenti..no parenti no,ma cugini sì,ex fidanzate e l'attuale fidanzata che è Danielle e....un amico vecchio che è tornato''-le elencò contandole con le dita delle mani.''Okok,non elencarmele tutte!''-dissi toccandomi la fronte.Stavo già sudando,ero nervosa,ero una ragazza timida,ANZI MOLTO TIMIDA.Una ragazza che non scambia nessuna parola con nessuno se non la conosce.Già,io sono fatta così.
''Ehy ragazze! Eccovi finalmente Danielle vi aspetta già da tempo!''-ci disse Liam avvicinandosi verso noi.Mi diede un bacio sulla guancia così come ha fatto con Chelsea.''Ecco il regalo!''-glielo porsi e lui mi abbracciò come segno di ringraziamento.Un cameriere si avvicinò a noi e ci porse due bicchieri di birra.''Shay,non esagerare,qua-''-''Non ti preoccupare Liam,oggi è il tuo giorno e non voglio rovinarlo soltanto perchè divento sobria''-gli rubai la parola.''Ok,allora vi lascio libere,vado a salutare gli altri''-ci sorrise un altra volta e se ne andò.
''RAGAZZEEEE!''-sentissimo qualcuno gridare.''Dani!''-gridammo all'unisono.''Oddio,finalmente siete arrivate!Non sapete chi ho appena visto!''-ci disse agitata.''Cosa,cosa?!''-chiese Chelsea.''E' appena arrivato un ragazzo,dio è un figone,ma il mio Liam lo è di più ovviamente! E' un vecchio amico,che è tornato!''-strillò gesticolando.''Hey hey Dani,calma''-cercai di tranquilizzarla.Finii di bere il bicchiere di birra.''E dove sarebbe quello?''-chiesi.''Lì guarda! E' già circondato dalle troie -.-''-ci indicò il ragazzo misterioso.''Ma non si vede!''-si lamentò Chel.''Provate ad avvicinarvi!''-ci consigliò Dani.''Intanto io vado a cercare il mio ragazzo!''-e se ne andò lasciandoci sole.''Che dici?Ci avviciniamo?Dio,Shay dice è un figone!''-esclamò Chelsea sbavando.Sbuffai arresa e presi un altro bicchiere cominciando a sorseggiarla.Ormai avevo smesso di frequentare ragazzi da quando lui se ne era andato.Avevo paura di soffrire di nuovo.Ed ora che è arrivato questo ragazzo misterioso,qulcosa mi manda in confusione.Così lasciai Chelsea che intanto si stava avvicinando allo sconosciuto,mi recai in pista e cominciai a scatenarmi.
Passarono all'incirca 25 minuti,quasi quasi ero stanca,i ragazzi che si avvicinavano a me,erano quasi mezzi sobri,così mi staccavo e lo mandavo a quel paese.
Partì Give me Everything Tonight,una delle canzoni che mi atraevano del tutto.'Dammi tutto stasera',così tradotta.All'improvviso un ragazzo si avvicina a me,e mi cinge i fianchi da dietro e comincia a ballare insieme a me.Sorrisi involontariamente,anche se non avevo ancora intravisto il volto del ragazzo.Il profumo si sentiva,non era alcool,ma era un profumo molto famigliare,un profumo che mi piaceva,che adoravo...La musica della canzone aumentò di più,alla fine non resistetti e mi voltai per vedere il ragazzo che stava ballando.Si avvicinò di più:aveva i capelli ricci,di color marrone scuro,quasi nero buio,delle labbra carnose che mi aspiravano di baciarlo e farci sesso e un sapore di fragola che si sentiva dal suo respiro.Mi prese per i fianchi e mi accarezzò lentamente la schiena,fissandomi.''Sei brava a ballare''-sussurò a me con il suo sorriso beffardo.Sorrisi:''Grazie,sono esperta in queste cose''-gli replicai.La sua mano passò dalla schiena al mio collo,e appoggiò la sua fronte contro la mia.I suoi occhi brillavano,erano di color verde prato. Quel verde era qualcosa di famigliare,qualcosa che mi ricordava qualcuno..
Si avvicinò di più,eravamo appiccicati e all'improvviso sentii le sue labbra appicicate alla pelle del mio collo.''Ugh..''-gemetti leggermente.Mi baciò su tutte le parti,mi morse il lobo e passò alle mie labbra.Mi toccò la guancia e mi baciò con più foga.Mi trascinò contro il muro,passando dalla bocca alla mascella.Ad un tratto fissai il suo petto scolpito,si intravedeva leggermente perchè aveva un bottone sbottonato,e un elemento mi colpì.Mentre gli accarezzavo i ricci,fissavo la collana.Era qualcosa di famigliare...MOLTO famigliare.Un flashback,mi fece ricordare tutto.Lo spinsi,trattenendomi le lacrime.Era lui.Era tornato.Era lui che pochi minuti fa mia stava baciando.Il ragazzo corrugò la fronte,confuso.''Sei uno stronzo,ti ho aspettato per ben 10 anni e oggi ti presenti,quasi quasi facendo sesso con me.Bastardo!''-gli urlai in faccia ed uscì fuori asciugandomi una lacrima che era colata sul mio viso.Lui mi seguii e mi prese per i polsi. ''Io..io non lo sapevo che eri tu...''-sussurò.''Non sapevo che eri tu mi-mi dispiace...ti prego Shay,perdonami..''-continuò.''Ah almeno ti ricordi il mio nome!Wow,complimenti!''-sbraitai facendo un sorriso ironico.''Io..non volevo,non ti avevo chiamata perchè mia madre non me lo permetteva,sono tornato proprio oggi,giusto per rivederti,mi mancavi un sacco.!Shay ti prego,devi capirmi!''-mi supplicò.Lui passò a guardarmi la collana.''C-ce l'hai ancora..''-sussurò sorpreso.''Certo che ce lo ancora cretino! Se lo togliessi è come se morissi,Harry io ci tengo a te,ci tengo TANTISSIMO!''-gli urlai in faccia.''Anchio Shay,anchio ti voglio un immenso di bene...anzi provo qualcosa di-di più..c-credo che quel bacio abbia confermato tutto''-mi confessò.''Il solito bugiardo''-dissi fredda e feci per andarmene quando mi prese la mano lo intreciò con le sue.''Ti amo Shay,ti amavo già quando avevano 11 anni''-mi disse tutto d'un fiato.Non mi fece neanche aprire bocca che si tuffò verso di me baciandomi con foga.Il bacio durò almeno 10 miniuti? Per me è come se fosse durato un secolo.''Ti amo Shay!''-gridò.''Ti amo Harry''-gli dissi.''Heylà! Vedo che vi siete rivisti! Avete intenzione di entrare oppure di rimanere qui fuori?''-ci disse Louis.Sorridemmo tutte e due e corremmo dentro.


Hey ragazze :)
Questo è il mio primo one-shot,scusate per gli errori ortografici,potreme capirmi ç_ç ?
-Baci xxx
xHarryStylesxo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: stylisez