Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    03/06/2012    3 recensioni
Una raccolta sulle più belle coppie del telefilm.
Per quelle che si sono concretizzate e per quelle, si spera, che si concretizzeranno.
1. Damon/Elena
2. Klaus/Caroline
3. Damon/Rebekah
4. Tyler/Caroline
5. Elijah/Elena
6. Klaus/Elena
7. Matt/Rebekah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebekah è palesamente attratta da Damon, è inutile negarlo.
È triste che lei, che ha avuto entrambi i fratelli Salvatore, sia destinata a non essere amata da nessuno dei due.
Cosa c'è che non va in lei?
Rebekah ha amato Stefan e, ora, prega che il desiderio che prova per Damon sia solo quello.
E, dopo la notte di sesso che hanno trascorso, dopo i baci che avrebbero voluto donare alle persone che li avevano respinti, era davvero il colmo che fosse proprio Damon, in quel momento, a stringerla e consolarla, mentre il corpo del fratello iniziava a bruciare davanti agli occhi di lei.
Damon, per la prima volta, si accorge di quanto lei sia fragile.
Rebekah, per la prima volta, si accorge di quanto lui, come Stefan, possa essere dolce.
Entrambi, per la prima volta, benché ancora una volta respinti e privati di una persona cara, non si sentono più così soli.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Scena tratta dall'ultima puntata della terza stagione. L'urlo e le lacrime di Rebekah mi agonsciano ancora o.o

Io sarò sempre una Delena convinta, lo so.
Non ci sarà niente che mi farà amare meno Elena e Damon come coppia. NIENTE.
Però -sì, come al solito c'è un però- la mia reazione all'ultima puntata della terza serie (dopo aver urlato contro Elena e dopo averla insultata pesantemente) è stata: "Damon, buttati su Bekah!"
Rebekah è indubbiamente un bel personaggio e, la cosa che mi ha colpito di più, è che hanno posto molto l'attenzione sulla fragilità di lei.
Per quanto tifi Matt con Rebekah, il Debekah (?) non mi dispiace, ecco.
Tutto questo spiegozzo per dire che no, non sono pazza a scrivere questa flash/drabble o che dir si voglia, c'è un ragionamento sotto.
A presto <3
Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kimly